Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sì ma pure mettendo tutto Spyro 2 su disco non ci giocavi più se lo rivendevi :asd: Magari gli costa meno "stampare" il disco più vuoto (magari è solo una questione di tempistiche e temono di non riuscire a stamparne abbastanza per il D1). Per adesso sembra quasi un dispetto di Activision fatto per il gusto di farlo :asd:

E' come con la COD4 Remastered, scarichi il gioco ma per avviarlo deve essere inserito il disco nella console. Sempre farina del sacco di Activision :sard:
Sarei tentato di andare di usato per non dargli neanche un centesimo a sti cani, ma ho il preorder a 25€ ormai ed è una cifra troppo allettante. Si parla tanto di EA comunque, ma questi sono i peggio cani in circolazione, basti vedere oltre a questo cosa hanno combinato con Destiny 2 e il fatto che continuino a chiedere soldi per il season pass di COD quando i diretti concorrenti con BFV lo hanno completamente eliminato.
Eh che galante EA.... probabilmente non mette il pass anche perchè vorrà metterci un po' di microtransazioni e far uscire subito BF6 l'anno prossimo non avendo più la carta Battlefront da giocarsi :asd: Ti ricordo che EA fattura molto di più da contenuti digitali che da giochi al D1. E' perlomeno improbabile che abbia avuto una visione sulla via per Damasco e si converta al modello puritano :asd:

Eh che galante EA.... probabilmente non mette il pass anche perchè vorrà metterci un po' di microtransazioni e far uscire subito BF6 l'anno prossimo non avendo più la carta Battlefront da giocarsi :asd: Ti ricordo che EA fattura molto di più da contenuti digitali che da giochi al D1. E' perlomeno improbabile che abbia avuto una visione sulla via per Damasco e si converta al modello puritano :asd:
in tanto EA l'hanno già boicottata bene i fans l'hanno scorso, probabilmente la prossima sarà actvision, devono capire che stanno esagerando.

Comunque Monster Hunter World a 35 euro, quasi quasi me lo regalo per il compleanno.

in tanto EA l'hanno già boicottata bene i fans l'hanno scorso, probabilmente la prossima sarà actvision, devono capire che stanno esagerando.

Comunque Monster Hunter World a 35 euro, quasi quasi me lo regalo per il compleanno.
Da unieuro sta a 20. Se lo trovi ancora in negozio, perchè online è andato sold out in fretta.

Direi. Super gioco Heis :sisi:
Il problema che questi acquisti allontano sempre di più da The Witcher 3 :asd:

Ho già messo in conto che lo giocherò questo inverno Ken con il fresco e la giusta calma. Non mi piace giocare d'estate agli open world, preferisco giochi con partite rapide.

Il problema che questi acquisti allontano sempre di più da The Witcher 3 :asd:

Ho già messo in conto che lo giocherò questo inverno Ken con il fresco e la giusta calma. Non mi piace giocare d'estate agli open world, preferisco giochi con partite rapide.
Ci sta.. calcola che tw3 ti assorbe completamente, devi fare sessioni da almeno due ore (tanto durano le quest singole, anche di più)... adesso paritine a mh o agli arcade sono certamente più leggere :)

Non ci saranno mtx in BFV se non legate a contenuti estetici, quindi non vedo dove sia il problema. Semplicemente dopo la shitstorm su BF2 e le mezze minchiate combinate con il season pass di Battlefield 1 hanno deciso di toglierlo per il nuovo capitolo, così da non frammentare l'utenza e impedire l'abbandono selvaggio come sull'ultimo capitolo, tanto guadagneranno a palate anche solo con le mtx estetiche e anzi più utenza attiva conservano e meglio è. Battlefield 6 non esce l'anno prossimo, c'è sempre Battlefront a rimorchio con Ep.9

Poi non ho mica detto che EA sia galante o segua il modello puritano, ho solo detto che attualmente come politiche Activision è peggio.

anche lo stesso The Division 2 avrà u`n anno di contenuti gratis :sisi: semplicemente dopo la storia di BF2 nessuno vuole rischiare di essere il prossimo :asd:

Anvedi come copiano Nintendo
bè questo lo scopriremo solo al lancio, se in quel momento ci saranno solo 4 armi, 1/6 di mappa esplorabile e i restanti 5/6 lockati, la metà della metà dei raid/dungeon che troveresti in un gioco completo, una sola classe invece di 3/4/5/6 allora si, sarebbe molto simile al modello di "supporto" proposto da N :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Avete letto le ultime news su RDR2? Se anche solo metà della roba descritta dovesse davvero trovarsi nel gioco (e funzionare) si tratterà finalmente di una vera rivoluzione per gli open world :morris82:

Avete letto le ultime news su RDR2? Se anche solo metà della roba descritta dovesse davvero trovarsi nel gioco (e funzionare) si tratterà finalmente di una vera rivoluzione per gli open world :morris82:
Che roba?

E' come con la COD4 Remastered, scarichi il gioco ma per avviarlo deve essere inserito il disco nella console. Sempre farina del sacco di Activision :sard:
Sarei tentato di andare di usato per non dargli neanche un centesimo a sti cani, ma ho il preorder a 25€ ormai ed è una cifra troppo allettante. Si parla tanto di EA comunque, ma questi sono i peggio cani in circolazione, basti vedere oltre a questo cosa hanno combinato con Destiny 2 e il fatto che continuino a chiedere soldi per il season pass di COD quando i diretti concorrenti con BFV lo hanno completamente eliminato.
activision è sempre stata la peggio banda di latrine in circolazione eh, difatti ancora non mi capacito del fatto che vendano 3 remake fatti da 0 a 40€. prima che ufficializzassero il prezzo di crash mi aspettavo 3 release separate a 70€

un bel cambiamento dal 1,8/2,0 gb che occupava la saga su ps1 :asd:
non ricominciamo con la storia "sono giochi ps1" V I P R E G O

non so se era solo una battuta o meno, lo dico preventivamente, già quando leggevo "crash è un gioco ps1 quindi deve andare per forza a 60 fps" volevo mettere le mani in faccia a qualcuno

Sì ma pure mettendo tutto Spyro 2 su disco non ci giocavi più se lo rivendevi :asd: Magari gli costa meno "stampare" il disco più vuoto (magari è solo una questione di tempistiche e temono di non riuscire a stamparne abbastanza per il D1). Per adesso sembra quasi un dispetto di Activision fatto per il gusto di farlo :asd:
avranno incontrato pure loro gesù sulla roma-l'aquila

73_D70438_E1_FE_4_AA9_88_B0_1_CFD6_C6165_DE.jpg

twewy 50$ ahahahahaha
non ho parole

probabilmente manco su ds costava 50$. bravi
La localizzazione costa.

@Storm_FF
Ci hai preso... hanno inserito Ditto :sard:

E annunciato 5 personaggi

Pubblicità