Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
7rrfj1o.jpg

ss_3.jpg

Port/10, non è un gioco nuovo, graficamente è uguale... :trollface:
Ha le stesse differenze della collection di Uncharted in pratica

Ha le stesse differenze della collection di Uncharted in pratica
In pratica si, una conversione HD :sisi:

Pensavo uscisse prima The World Ends With You, ma alla fine ottobre ci sta, era un mese dove non c'era nulla di particolarmente importante in uscita su Switch, mi pare

mazza oh, cambiare qualcosa pare proprio brutto. come riproporre lo stesso gioco "N" volte:asd:
Era solo per evidenziare che se ultimate è un port di Smash Wii U sotto diversi aspetti Smash WIi U era Brawl HD :asd:

In pratica si, una conversione HD :sisi:
[video=youtube;vZc0-K7wOSs]

Con il primo le differenze sono più "marcate" :asd:

Potevano limitarsi a farle tutte così le piste di MK8

Tanto il gameplay cambia, tutto ritexturizzato, ci son 4 piloti in più... quelle 16 inedite potevano tenerle per Diddy Kong Racing

Ma infatti il lavoro di riproposizione dei vecchi scenari in ultimate è esattamente come in Mario Kart, non sono copia incollati come hanno fatto in brawl ma li hanno rifatti da zero...

Poi hanno cambiato la fisica, il gameplay, aggiunti nuovi personaggi, scenari, rifatte una valanga di animazioni e di modelli, engine grafico nuovo, nuove musiche e sicuramente domani vedremo nuove modalità.

E' un peccato che per essere considerato un seguito un titolo deve eliminare tutta la base costruita in precedenza, magari per rivenderla a suon di DLC :asd:

Che gli scenari non siano semplicemente i vecchi scalati in hd ok, ma dire che sono rifatti da zero...meh insomma :asd:

[video=youtube;vZc0-K7wOSs]

Il che ci può anche stare eh, se però pensiamo che stiamo parlando di 3 giochi per tre console diverse ( e per gen diverse ) è abbastanza ridicolo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti il lavoro di riproposizione dei vecchi scenari in ultimate è esattamente come in Mario Kart, non sono copia incollati come hanno fatto in brawl ma li hanno rifatti da zero...Poi hanno cambiato la fisica, il gameplay, aggiunti nuovi personaggi, scenari, rifatte una valanga di animazioni e di modelli, engine grafico nuovo, nuove musiche e sicuramente domani vedremo nuove modalità.

E' un peccato che per essere considerato un seguito un titolo deve eliminare tutta la base costruita in precedenza, magari per rivenderla a suon di DLC :asd:
Peccato che in MK8 erano 16 piste nuove e 16 retro, e di quelle retro nell'8 molte a momenti potevi definirle inedite (anche il 100% nuove se le lasciamo definire a te :asd:). In smash per adesso siamo ad un 90% vecchio e 10% nuovo, e tu non so per quale motivo rei recidivo a mostrare quel 90% vecchio :rickds:

Se nei primi trailer di MK8 avessero mostrato solo DK jungle, New Koopa city, Melodromo, Mu Mu Farm, Wario's Mine e Vulcano Brontolone a uno qualche dubbio che il progetto fosse MK7.5 poteva anche venire eh :asd:

Ma ragionando così gli Smash escluso il primo sono tutti porting, ognuno si porta dietro qualcosa del precedente...

Peccato che in MK8 erano 16 piste nuove e 16 retro, e di quelle retro nell'8 molte a momenti potevi definirle inedite (anche il 100% nuove se le lasciamo definire a te :asd:). In smash per adesso siamo ad un 90% vecchio e 10% nuovo, e tu non so per quale motivo rei recidivo a mostrare quel 90% vecchio :rickds:

Se nei primi trailer di MK8 avessero mostrato solo DK jungle, New Koopa city, Melodromo, Mu Mu Farm, Wario's Mine e Vulcano Brontolone a uno qualche dubbio che il progetto fosse MK7.5 poteva anche venire eh :asd:
Mi sto solo chiedendo perchè Smash Ultimate non possa essere considerato un gioco nuovo solo perchè porta con se la maggior parte degli scenari da TUTTI gli Smash... e quelli vecchi sono comunque rifatti graficamente e non come Wii U che aveva una ventina di Stage copia incollati.

A livello di meccaniche è un titolo differente, presenta nuovi personaggi e il ritorno di tutti quelli assenti in Sm4sh e sono altri 7 personaggi che si aggiungono alla lista di base, alcuni nuovi scenari (saranno sicuramente di meno rispetto al passato, ma la varietà ne giova con più di 80 scenari disponibili), i vecchi personaggi hanno ricevuto nuove animazioni e modelli, alcuni nuove mosse e ancora non sappiamo a livello di modalità come siamo messi... Smash Wii U era abbastanza sotto tono la mischia da tavolo era orribile, la modalità classica era caotica e con poca varietà, per Ultimate vedremo domani :morristend:

Per il resto ho postato quelle immagini primariamente per chi dice che il titolo è simile alla versione Wii U

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Storm gridava al porting già solo dal logo :asd:

Possono mostrare tutte le novità di questo mondo, penso che difficilmente ritornerà sui suoi passi :asd:

7rrfj1o.jpg

ss_3.jpg

Port/10, non è un gioco nuovo, graficamente è uguale... :trollface:
Ho visto Remastered presentare salti ben più evidenti rispetto all’originale :asd:

Sarà un capitolo nuovo solo se ci saranno DLC a pagamento. Per adesso resta una buonissima definitive edition da saltare finché non cala a 40 euro :ahsisi:

Sarà un capitolo nuovo solo se ci saranno DLC a pagamento. Per adesso resta una buonissima definitive edition da saltare finché non cala a 40 euro :ahsisi:
I DLC sono uno dei motivi per cui una goty di Smash 4 non poteva bastare. Venderanno milioni di Waluigi e Chrom a 7 euro ciascuno per anni, chiamali scemi (Waluigi chiaramente lo metteranno prima o poi, metterlo nel video degli assistenti è chiaramente trolling)

Mi sto solo chiedendo perchè Smash Ultimate non possa essere considerato un gioco nuovo solo perchè porta con se la maggior parte degli scenari da TUTTI gli Smash... e quelli vecchi sono comunque rifatti graficamente e non come Wii U che aveva una ventina di Stage copia incollati.

A livello di meccaniche è un titolo differente, presenta nuovi personaggi e il ritorno di tutti quelli assenti in Sm4sh e sono altri 7 personaggi che si aggiungono alla lista di base, alcuni nuovi scenari (saranno sicuramente di meno rispetto al passato, ma la varietà ne giova con più di 80 scenari disponibili), i vecchi personaggi hanno ricevuto nuove animazioni e modelli, alcuni nuove mosse e ancora non sappiamo a livello di modalità come siamo messi... Smash Wii U era abbastanza sotto tono la mischia da tavolo era orribile, la modalità classica era caotica e con poca varietà, per Ultimate vedremo domani :morristend:

Per il resto ho postato quelle immagini primariamente per chi dice che il titolo è simile alla versione Wii U

Quello che davvero mi duole comunque è vedere tutti sti screen comparison è che sembra che ve ne freghi solo delle nuove texture e non del contenuto :asd: Madonna come ti ho detto qualche giorno fa, mostra roba nuova. C'è qualcosa di nuovo, mostra quello. Non gli screen fotocopia per farmi vedere come cambino le piastrelle del ponte di Oldin o se sono infossate o no le finestre di Delfinia. Mostrami Snake che cazzo è il mio game seller assieme a Bayo e Cloud, mostrami le nuova mosse, le nuove modalità. A me non frega niente che una cosa sia rifatta da zero o copiaincolalta, basta che mi dai motivi per giustificare la spesa, e di certo veder riproposti come nuovi certi scarti di Smash 4 o quegli screen che posti tu mi fan solo sentir preso per il culo (da Nintendo, non da te) :asd:

Ma Storm gridava al porting già solo dal logo :asd:Possono mostrare tutte le novità di questo mondo, penso che difficilmente ritornerà sui suoi passi :asd:
E' vero eh, però ciò non toglie che chiaramente stavolta qualcosa puzzi più del solito :asd:

Io addirittura gridavo al porting anche prima del logo, è diverso :asd: Ho sempre considerato Smash il più papabile dei remastered, eppure non lo annunciavano. E mi puzzava la cosa. OK che volevano milkare 7 euro alla volta per i DLC su oldgen, ma il ritardo non valeva la candela. E allora mi è venuta in mente sta cosa: non è che sta goty non esce perchè hanno intenzione di farci altro?

Ma poi lo hanno annunciato. Con l'inkling, col logo nuovo, con botw link e lì il boato "smash 5 smash 5, altro che porting, mamma mia chissà quante novità... 10 pg nuovi, 10 modalità nuove, sto smash se li mangerà tutti". Un po' a quel punto quasi mi vacillava l'idea, ma ho perseverato :icebad: E all'e3 credo che N stessa mi abbia dato una conferma abbastanza palese che tra me e morty. E meglio così, perchè Sakurai così non ha perso tempo e magari ci scappa un altro gioco :asd:

BTW sarebbe carino se ci si sbilanciasse davvero su quel che ci si aspetta domani. Troppo comodo farlo a direct finito vedendo il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto :asd:

Imho sicuramente annunciano un nuovo pg (me ne aspetto almeno 3-4 da svelare minimo) e forse la modalità storia (o domani, o a ridosso dell'uscita, SICURO la mettono) via la tiritera che non è un porting :asd:

Un pg vero come Springman o un fan favourite come Geno. Se mostrano solo echoes alla Dark Samus o Octolings spero che il team Morty mi riconosca un punto stavolta :asd:

No ma fidiatevi ancora di queste comparison

e61ad4575d.jpg

:rickds:

E' uscita la demo e su Switch il modello è identico alle altre versioni...

DkAn6bUV4AE33c1.jpg:orig

Pubblicità
Pubblicità
Indietro