C'era piu' hype per il mio commento che per il gioco,no? vaccate che hanno mostrato, non trovate?
No serio, c'e' ancora posto sull'hype train?
Chrom, una specie di single player, quel probabile vero vero single player, Executor Alola, la luna(!!!!), dracula, fox, il pulmino (clamoroso

), K.Roll (trailer spettacolare, si svegliassero a farne di piu' di cg del genere per tutti i giochi piu' che per i reveal di smash

), Dracula, la modalita' che elimina i personaggi che sembra una figata , ste 900 musiche che se trovano un modo intelligente di fartele sbloccare piuttisto delle sparapalline mangiasoldi mi farebbero giocare a nastro (mao dove lo trovano lo spazio?

).......... brava N, ti sei accorta che avevi cannato lo scorso direct e adesso hai messo bene le cose in chiaro. Smash 4 goty potenziata o Smash 5 diretto poco inporta oramai, lo hai mostrato come un gioco nuovo stavolta e mi hai messo speranza per il futuro. Che mancano ancora almeno due direct, quindi story mode per sbloccare personaggi decenti, due tre pg nuovi, una secchiata di echo che se li scegli bene mi piacciono piu' dei pg standard (big boss e zack, urgono amiibo plz) e soprattutto Waluigi non metterlo nei dLC, piuttosto non metterlo, perche' gia' con Bayo e Cloud ho rosikato abbastanza.
poi ti prego, stacca sakurai dai picchia e dai rail shooters e, fargli fare un genere decente stavolta