Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
fare una limited con dentro una figure e un paio di gadget come tutti gli altri pareva brutto? a quale scopo dovrei volere quel controller? :morris82:
E' il controller usato nel competitivo di Smash, li producono ancora solo per questo

BTW, 32 tracce dalla serie Castlevania (fra cui remix) e 800 brani in totale. 800. Da vendere a 40 euro cit.

Inoltre si rumoreggia di una modalità storia, chiamata

World of Spirits

Ultima modifica da un moderatore:
E' il controller usato nel competitivo di Smash, li producono ancora solo per questo

BTW, 32 tracce dalla serie Castlevania (fra cui remix) e 800 brani in totale. 800. Da vendere a 40 euro cit.

Inoltre si rumoreggia di una modalità storia, chiamata

World of Spirits
ah ok, allora in questo caso per qualcuno come """"limited""" può anche avere senso ma io la salto super agilmente senza nemmeno pensarci :sisi:

Avete letto le ultime news su RDR2? Se anche solo metà della roba descritta dovesse davvero trovarsi nel gioco (e funzionare) si tratterà finalmente di una vera rivoluzione per gli open world :morris82:
Se non ci sono le mele che rotolano Zelda BOTW resterà comunque il miglior open world di sempre :sisi:

Cazzate a parte, quanto sto odiando Smash mamma mia. Pure la limited pezzente hanno fatto, alla faccia del nuovo capitolo :asd:

Per chi ha saltato lo smash precedente quella limited è ottima, gioco + controller migliore per il gioco + adattatore

Eeh BOTW non è stato sufficientemente rivoluzionario :sisi:

Dragon Quest series creator Yuji Horii brought up the Switch version of Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age during the “Everyone Get Excited! Live Stream from the Dragon Quest XI Concert Backstage” Niconico live stream at “Family Classic Concert: World of Dragon Quest” today.
Regarding the Nintendo Switch version, Horii said, “I can’t really speak about it, but it is progressing smoothly.”

Horii also remarked, “I have a feeling we’ll have a variety of announcements around TGS, but just how much will we say…” hinting that there will be an announcement regarding the Switch version of Dragon Quest XI around Tokyo Game Show 2018, which runs from September 20 to 23.

Furthermore, Dragon Quest XI director Takeshi Uchikawa said, “I have a feeling we will be able to announce something soon,” further adding to the likelihood of the Switch version surfacing.

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age is available now for PlayStation 4 and 3DS in Japan, and will launch for PlayStation 4 and PC via Steam in North America and Europe on September 4.
Forse non uscirà così tanto più tardi come dicevano. Un early 2019 non sarebbe tanto male

Per chi ha salto Smash 4 questo capitolo sarà un gioco completamente nuovo. :sisi:
Al di là delle battute, alla fine mi sa andremo tutti di D1 per mancanza di roba a fine anno. Mi sarei voluto gicoare TWEWY, ma Cristo santissimo 60 euro per una remastered nulla. E qualcuno prima si meravigliava che Spyro si debba scaricare, poi sui 60 euro su un gioco vecchissimo non si dice nulla :asd:

Spero da qui a fine anno escano con un Direct che mostri un po' di roba per il 2019. Se si ripresentano con Smash (again) o un direct (prevedibile) su Pokemon, mi incazzerei parecchio. Meno male che c'è Xeno che mi terrà impegnato :asd:

Ma l'hai visto il direct Lamp? Hanno mostrato tutta roba nuova in smash :asd:

secondo me lo vuoi acquistare perché ti ha convinto :nfox:

Non credo esista al mondo anche UNA SOLA PERSONA che comprerebbe diciamo "forzatamente" un gioco perché manca la roba da giocare

Al di là delle battute, alla fine mi sa andremo tutti di D1 per mancanza di roba a fine anno. Mi sarei voluto gicoare TWEWY, ma Cristo santissimo 60 euro per una remastered nulla. E qualcuno prima si meravigliava che Spyro si debba scaricare, poi sui 60 euro su un gioco vecchissimo non si dice nulla :asd:

Spero da qui a fine anno escano con un Direct che mostri un po' di roba per il 2019. Se si ripresentano con Smash (again) o un direct (prevedibile) su Pokemon, mi incazzerei parecchio. Meno male che c'è Xeno che mi terrà impegnato :asd:
Mi fanno cagare i picchiaduro e i party game. Smash non me lo giocherei manco sotto tortura. :sard:

Con tutti gli arretrati che ho, sarà già un miracolo se riesco a giocarmi DQ11, Spiderman e Spyro entro Natale. :asd:

https://blog.eu.playstation.com/2018/08/08/full-details-on-god-of-wars-new-game-mode-releasing-20th-august/#sf195139434

Gratis o season pass da venti euro?

Chissa' quanti stage di n64 vedro' mostrare qua dentro :sard:

E pure quello di Odyssey, che ha un palazzo fluttuante nelle nuvole, prendi l'ascensore ogni due minuti e scendi, che lavorone :sard:

E con Ditto ci ho preso in pieno, manco hanno piu' a fantasia. :sard:

E tutti quegli echo perche' non c'han voglia, vogliono tiempire i prossimi due direct con shafow, jeanne e Dry Bowser magari :sard:

C'era piu' hype per il mio commento che per il gioco,no? vaccate che hanno mostrato, non trovate?

No serio, c'e' ancora posto sull'hype train? :asd:

Chrom, una specie di single player, quel probabile vero vero single player, Executor Alola, la luna(!!!!), dracula, fox, il pulmino (clamoroso :asd:), K.Roll (trailer spettacolare, si svegliassero a farne di piu' di cg del genere per tutti i giochi piu' che per i reveal di smash :asd:), Dracula, la modalita' che elimina i personaggi che sembra una figata , ste 900 musiche che se trovano un modo intelligente di fartele sbloccare piuttisto delle sparapalline mangiasoldi mi farebbero giocare a nastro (mao dove lo trovano lo spazio? :asd:).......... brava N, ti sei accorta che avevi cannato lo scorso direct e adesso hai messo bene le cose in chiaro. Smash 4 goty potenziata o Smash 5 diretto poco inporta oramai, lo hai mostrato come un gioco nuovo stavolta e mi hai messo speranza per il futuro. Che mancano ancora almeno due direct, quindi story mode per sbloccare personaggi decenti, due tre pg nuovi, una secchiata di echo che se li scegli bene mi piacciono piu' dei pg standard (big boss e zack, urgono amiibo plz) e soprattutto Waluigi non metterlo nei dLC, piuttosto non metterlo, perche' gia' con Bayo e Cloud ho rosikato abbastanza.

poi ti prego, stacca sakurai dai picchia e dai rail shooters e, fargli fare un genere decente stavolta

Mi fanno cagare i picchiaduro e i party game. Smash non me lo giocherei manco sotto tortura. :sard:

Con tutti gli arretrati che ho, sarà già un miracolo se riesco a giocarmi DQ11, Spiderman e Spyro entro Natale. :asd:

https://blog.eu.playstation.com/2018...t/#sf195139434

Gratis o season pass da venti euro?
Ma nessuno si aspettava che lo comprassi Untitled :asd:

Giocati Dragon Quest e Spiderman e Spyro e bon, senza lamentarti che non hai niente giocare su switch che tanto giocheresti comunque quei titoli e lo sai bene :asd:

Ma nessuno si aspettava che lo comprassi Untitled :asd:

Giocati Dragon Quest e Spiderman e Spyro e bon, senza lamentarti che non hai niente giocare su switch che tanto giocheresti comunque quei titoli e lo sai bene :asd:
No ma infatti chi se li fila. Pur di accendere la console gli ho comprato Mario Tennis, gioco rotto e senza modalità single player.

La buona volontà ce l’ho messa, ma roba come Kirby o Pokèmon Go manco regalati li giocherei.

Meno male che c’ha pensato Square con Octopath, anno orribile da parte degli artigiani.

Il problema è sempre lo stesso, la mancanza di varietà.

Altrove evito i picchiaduro e mi ritrovo altri tre giochi di generi diversi.

Su console Nintendo evito i picchiaduro, evito gli sportivi.. e accendo la console due volte l’anno. :sard:

Ah comunque Persona Q2 confermato per il 2019 su 3DS. Bene. :asd:

Persona 4 usciva nel 2009 per PS2, Persona 5 nel 2017 per ps3, sai che novità :asd: Pensa che ha pure più titoli in sviluppo su Vita, tra i persona dance e Cathy Full Body :asd:

Persona 4 usciva nel 2009 per PS2, Persona 5 nel 2017 per ps3, sai che novità :asd: Pensa che ha pure più titoli in sviluppo su Vita, tra i persona dance e Cathy Full Body :asd:
No ma meglio così infatti.

Su 3DS hai la mappa sott’occhio sempre, fondamentale per il tipo di gioco. E inoltre non c’hai una padella scomoda da tenere in mano.

Grazie Ken, nel dubbio l'ho ucciso :gaf: peccato che non ho trovato NPC carismati come Solaire e soci, spero che ci siano, adoravo evocare Solaire e vederlo lodare il Sole.
qualcosa c'è, ma ds3 non ha il carisma dei precedenti :sisi:

No ma meglio così infatti.

Su 3DS hai la mappa sott’occhio sempre, fondamentale per il tipo di gioco. E inoltre non c’hai una padella scomoda da tenere in mano.
Se vuoi fare uno scambio ti dò Spiderman, DQXI e Spyro in cambio della tua padella, così almeno non finisco a dare soldi a nintendo e siamo tutti più contenti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro