Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Se vuoi fare uno scambio ti dò Spiderman, DQXI e Spyro in cambio della tua padella, così almeno non finisco a dare soldi a nintendo e siamo tutti più contenti :sisi:
Te piacerebbe, quei tre giochi al D1 arrivano a 140 euro. :asd:

Guarda se si potevano archiviare i save l’avrei venduta sei mesi fa, dopo aver giocato Odyssey, Zelda e Xenoblade 2.

Avendola pagata 210, la vendevo alla stessa cifra e mi sarei comprato il modello nuovo, che tra 2019 e 2020 sicuramente buttano fuori.

A questo punto me la tengo, sperando che entro fine 2019 esca SMT V.

Son passato da hype inesistente a non sapere resistere.

Direct grandioso. Spero spammini personaggi echo ovunque.

Ormai mancano solo Geno e Isaac ed han messo tutti i più most wanted di sempre in Smash. Che bello.

Han mostrato di colpo 5 PG di cui 4 belli ed 1 inutile. E Shovel solo assistente mi mette un po' di tristezza ma vabbé.

Nessuno è inutile, tutti e 5 ci stanno alla grande, soggettivamente avrei preferito Sonia Belmont a Richter ma va benissimo anche lui, rappresenta Rondo of Blood.

Te piacerebbe, quei tre giochi al D1 arrivano a 140 euro. :asd:

Guarda se si potevano archiviare i save l’avrei venduta sei mesi fa, dopo aver giocato Odyssey, Zelda e Xenoblade 2.

Avendola pagata 210, la vendevo alla stessa cifra e mi sarei comprato il modello nuovo, che tra 2019 e 2020 sicuramente buttano fuori.

A questo punto me la tengo, sperando che entro fine 2019 esca SMT V.
Per me il nuovo modello esce prima, a gennaio-febbraio massimo è molto probabile che facciano il reveal. Per quello se devo comrparla a prezzo pieno da negozio aspetterei, non vorrei prendermela per Natale e poi beccarmi a poche decine euro in più due mesi dopo un modello XL, magari con D-pad e analogici migliori o migliore ergonomia :asd:

Nessuno è inutile, tutti e 5 ci stanno alla grande, soggettivamente avrei preferito Sonia Belmont a Richter ma va benissimo anche lui, rappresenta Rondo of Blood.
No no. Chrom é una schifezza immonda. Non per niente é residuo del roster di Smash 4, e Sakurai lo voleva già li .Dove praticamente tutti i newcomer erano zozzeria o roba a caso. Si vede tantissimo.

Meno male che i newcomer di sto Smash stan seguendo tutt'altra strada.

Son passato da hype inesistente a non sapere resistere.Direct grandioso. Spero spammini personaggi echo ovunque.

Ormai mancano solo Geno e Isaac ed han messo tutti i più most wanted di sempre in Smash. Che bello.

Han mostrato di colpo 5 PG di cui 4 belli ed 1 inutile. E Shovel solo assistente mi mette un po' di tristezza ma vabbé.
Credo che il più most wanted sia Waluigi in questo momento :asd: E se hanno rotto la regola dell'assistente per il mostro di MH, possono tranquillamente rivelarlo come ultimo personaggio a sorpresa. O se fanno i vigliacchi lo mettono come DLC

Per il resto quoto tutto :asd:

Dove praticamente tutti i newcomer erano zozzeria o roba a caso.
No, Wii Fit Trainer e Mii a parte hanno messo personaggi storici come Little Mac, Megaman e Pac-Man, più personaggi importanti come Shulk, Rosalinda, Palutena e Bowser Jr...

Poi c'è il Pokémon di 6° gen più adatto a Smash, Daraen che ha un moveset molto originale per un personaggio di Fire Emblem, il duo Duck Hunt che se non fosse stato leakato il roster N-E-S-S-U-N-O si sarebbe aspettato, e il Villager che comunque rappresenta una delle serie più famose di Nintendo.

Quindi quasi nessuno è stato inserito a caso :sisi:

Per me il nuovo modello esce prima, a gennaio-febbraio massimo è molto probabile che facciano il reveal. Per quello se devo comrparla a prezzo pieno da negozio aspetterei, non vorrei prendermela per Natale e poi beccarmi a poche decine euro in più due mesi dopo un modello XL, magari con D-pad e analogici migliori o migliore ergonomia :asd:
Il D-pad sul joycon? Ma poi si perde la straordinaria funziona di giocare in due con un pad di 10 cm e uno schermo da tre pollici. :asd:

Per l’XL basterebbe limare la cornice, è enorme.

Credo che il più most wanted sia Waluigi in questo momento :asd: E se hanno rotto la regola dell'assistente per il mostro di MH, possono tranquillamente rivelarlo come ultimo personaggio a sorpresa. O se fanno i vigliacchi lo mettono come DLC

Per il resto quoto tutto :asd:
Vabbe ma Waluigi é un most wanted per colpa dei meme.

Quelli erano Most Wanted prima che Waluigi venisse anche solo immaginato in Smash.

Anw K.Rool proprio non me lo aspettavo. Credevo che Ridley lo avesse messo giusto per disperazione, ma Sakurai é sempre stato uno da "fuck quello che vogliono i fan faccio quello che mi pare", ma a sto giro sta andando Full Fanservice mode e son contentissimo. E sta cosa degli echo non mi stupirei l'avesse messa per aggiungere a muzzo un botto di gente richiesta dai fan (richiesta in modo meno pressante anche) in modo veloce e semplice senza star li a svenarsi, come Dark Samus.

Io ovviamente metto la schermata con tutti visibili.

73 Personaggi tutti insieme. Farà paura.

Fosse per me metterei separati pure tutti i Koopalings che fanno da Alt a Bowser Jr.

Btw ho appena finito Shadow of Colossus PS4. Si lo so lo avevo iniziato 4 mesi fa tipo ma sapete come vanno a finire a volte ste cose.

Chiamatemi come volete. Ma io sto adorando tutti sti remake con la grafica pompata che stan facendo di sti tempi, a prezzo budget pure.

Io li compro tutti e fosse per me dovrebbero rifare pure i Tombi, Croc, i Banjo ecc...

Ricomprerei tutto e senza rimpianto pure.

Il D-pad sul joycon? Ma poi si perde la straordinaria funziona di giocare in due con un pad di 10 cm e uno schermo da tre pollici. :asd:

Per l’XL basterebbe limare la cornice, è enorme.
Oh non è colpa mia se non avete amici.

Io coi miei amici gioco di continuo staccando i Joy con.

Quoto :asd:

E dirò, non sarà come giocare su TV ma fintanto che si gioca in 2 riesco tranquillamente capire cosa succede a Mario Kart, Arms...

Quoto :asd:

E dirò, non sarà come giocare su TV ma fintanto che si gioca in 2 riesco tranquillamente capire cosa succede a Mario Kart, Arms...
Ma anche su TV. Io ci gioco di continuo a kirby con mio nipote (non so se avete visto le mie patetiche 50 ore di gioco a Star Allies:rickds:) e a Mario Tennis in 4 staccando i Joy-con da 2 cani sulla TV.

Mica si puó fare solo in portatile. Figurarsi se per giocare in 4 mi toccava prendere 4 Pad o avere 4 amici con Switch (che comunque ho, ma that's not the point).

Appena esce Smash con le Mischie a 8 poi son d'obbligo i Joy-con che si dividono. Con Smash 4 era un macello ogni volta andarsi a recuperare pile e Wii Mote.

E non fatemi i discorsi sul progaming, la "scomodità" ed il non riuscire a giocare al 100% delle proprie capacitá per carita, che se nep mentre della caciara tra amici giocando a cazzeggio pensate a vincere col Pad perfetto c'é qualche problema.

Ma anche su TV. Io ci gioco di continuo a kirby con mio nipote (non so se avete visto le mie patetiche 50 ore di gioco a Star Allies:rickds:) e a Mario Tennis in 4 staccando i Joy-con da 2 cani sulla TV.

Mica si puó fare solo in portatile. Figurarsi se per giocare in 4 mi toccava prendere 4 Pad o avere 4 amici con Switch (che comunque ho, ma that's not the point).

Appena esce Smash con le Mischie a 8 poi son d'obbligo i Joy-con che si dividono. Con Smash 4 era un macello ogni volta andarsi a recuperare pile e Wii Mote.

E non fatemi i discorsi sul progaming, la "scomodità" ed il non riuscire a giocare al 100% delle proprie capacitá per carita, che se nep mentre della caciara tra amici giocando a cazzeggio pensate a vincere col Pad perfetto c'é qualche problema.
Esatto, a casa tengo un pro controller per cui se gioco in due ho comunque due controller completi, un paio di volte mi è capitato di essere in 3 e la divisione dei Joycon è stata una salvezza :asd:

A proposito di Joycon Orizzontale, sarà che ci ho fatto l'abitudine a giocarci ma non mi sento impedito con i controlli mentre lo uso :morristend: Mi da solo un po' di fastidio l'indice dopo un bel po' di tempo nei giochi dove devi tenere L o R premuti (tipo Mario Kart per tenere dietro l'oggetto)

Comunque sono felice Storm che sta crescendo l'Hype per Smash

Ultima modifica da un moderatore:

Mio cugino ha capito che se vuole giocare con me, o mi avverte prima così mi porto il pad, o si attacca.

Sotto Natale mi sono distrutto gli indici con MK e Pokkèn.

Se vuoinaspettare va bene. Ma dubito che a gennaio escano con un modello nuovo. Forse per Marzo al limite annunciano qualcosa, ma non credo che sarà un modello xl, anzi al massimo sarà un modello un po più piccolo ed ergonomico (magari uno switch online portatile senza joycon estraibili.

oh yes:asd: non è comodo ma ci si scassa dal ridere
Le mezze lune come le fai? e lo Shoryuken ( avanti-giu - avanti ) cosi come le EX? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro