Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 639
Vabbe però non sappiamo ancora quando esce Eternal, sappiamo solo che esce dopo Rage 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I brividi al solo pensiero di giocare Doom a 30fps balleriniMa no, tranquilli, hanno già specificato che la versione switch sarà quella barbona a 30 fpse a bassa res, mentre le altre andranno a 60 ottimizzate per il 4k![]()
Tanto chi più chi meno sono tutte versioni pattumiera quelle console"Al contrario del reboot di DOOM uscito nel 2016, il nuovo capitolo della serie è stato pensato anche per Nintendo Switch sin dall'inizio"
Pronto a leggere che la versione Switch ha castrato le altre due![]()
esattoI brividi al solo pensiero di giocare Doom a 30fps ballerini
Poi questo sembra ancor più frenetico e con un level design più intricato, mmmmh sai che goduria tutta qella marmellata![]()
Appunto infatti MHW non c'è come non ci saranno AC, DMC, TD2 e via discorrendoMa adesso non mi pare ci sia quasi nulla su Switch che non garantisca gli standard minimi di giocabilità, a me pare che su Steam ad esempio ci sia molta ma molta più porcheria che è DAVVERO ingiocabile
Sarà la roba che crea la gente vendendola a 4 euroAppunto infatti MHW non c'è come non ci saranno AC, DMC, TD2 e via discorrendoBTW STEAM non è la stessa cosa di una console perché ciò che è ingiocabile per X lo è invece per Y essendoci diversi livelli di hardware ma comunque sia quali sarebbero queste porcate ingiocabili? :morristend:
Ma vorrei un'attimo ragionare su quel che hai detto :moia:Appunto infatti MHW non c'è come non ci saranno AC, DMC, TD2 e via discorrendoBTW STEAM non è la stessa cosa di una console perché ciò che è ingiocabile per X lo è invece per Y essendoci diversi livelli di hardware ma comunque sia quali sarebbero queste porcate ingiocabili? :morristend:
multipiatta su pc indecidenti si sono visti per decenni, la situazione indubbiamente e migliorata da quando c'è steam, ma ancora oggi ci sono porting fatti con il culoSarà la roba che crea la gente vendendola a 4 euro![]()
Ma secondo voi Capcom che punta a lanciare la sua roba su più sistemi possibili tranne qualche rara occasione (SFV) si diverte a snobbare Switch? Ma non è che forse i loro motori sono tutti da adattare a Switch e quindi questo tipo di lavoro non vale la candela per loro?Ma vorrei un'attimo ragionare su quel che hai detto :moia:
I vari MHW e AC e DMC e soci non ci sono perchè non raggiungono gli standard minimi per essere giocabili ??? :stu2: allora mario Odissey, Arms, God of war, uncharted 5 non girano su pc perchè non raggiungono gli standard Minimi per girare decentemente :morris82:
cioè vorrei capire sul serio questa affermazione, che sostiene che se un gioco non esce su tale piattaforma in automatico significa che non rispetta i requisiti minimi :sad2:
Strano che quando si parli di porting fatti con il culo venga fuori sempre e solo lui..multipiatta su pc indecidenti si sono visti per decenni, la situazione indubbiamente e migliorata da quando c'è steam, ma ancora oggi ci sono porting fatti con il culo
Arkhan Knight non mi sembra un campione di ottimizzazione su pc.
Il punto e che se una cosa non viene fatta non vuole matematica e perchè non sia possibile, ma e che semplicemente perchè non ci vede profitto.Ma secondo voi Capcom che punta a lanciare la sua roba su più sistemi possibili tranne qualche rara occasione (SFV) si diverte a snobbare Switch? Ma non è che forse i loro motori sono tutti da adattare a Switch e quindi questo tipo di lavoro non vale la candela per loro?
Non credo si diverta a snobbare Switch ma di sicuro si diverte a prendere per il culo l'utenza Nintendo non traducendo i giochi (vedi Ace Attorney) e portandoli solo in digitale (vedi Megaman 11)Ma secondo voi Capcom che punta a lanciare la sua roba su più sistemi possibili tranne qualche rara occasione (SFV) si diverte a snobbare Switch?
E secondo te perchè non ci vede profitto? Perchè i vari RE7, RE2 Remake, DMCV e MHW così come sono non ci girano su Switch, se poi volete dei porting alla Doom per dire me lo posso giocare anche su Switch accomodatevi.Il punto e che se una cosa non viene fatta non vuole matematica e perchè non sia possibile, ma e che semplicemente perchè non ci vede profitto.
E sappiamo benissimo che la capcom attuale risparmia sul centesimo, Resident evil 7 fatto in cloud per non spenderci soldi nel porting, Okami e magaman X only digitale, Megaman collection venduto su una cartuccia da 1 gb e tutto il resto scaricabile in digitale (roba che manco sul 3ds si son mai viste cartuccie sotto i 2 gb)
la verita e che la capcom attuale a il budget per pochi giochi all'anno ad alto budget, e Monster Hunter World è l'unico successo commerciale di Capcom nell'ultimo periodo, anche Re7 non ha rispettato le aspettative e ha raggiunto gli obbiettivi grazie a vari sconti e nel tempo.
quindi anche atlus prende per il culo l'utenza? LOLNon credo si diverta a snobbare Switch ma di sicuro si diverte a prendere per il culo l'utenza Nintendo non traducendo i giochi (vedi Ace Attorney) e portandoli solo in digitale (vedi Megaman 11)
Ma va?Il problema è che Capcom continua a trattare di me**a l'utenza Nintendo, quindi solo porting, giochi nuovi ovunque tranne che su Switch, i pochi che escono anche su Switch arrivano solo in digitale (Megaman 11 ad esempio) e pare che voglia continuare a portare solo digitale e non tradotta la serie Ace Attorney.Boh, magari prima o poi cambierà la situazione, ma per ora non ha mai messo Nintendo sullo stesso piano degli altri (già dai tempi dei Capcom 5 si era capito l'andazzo comunque).
Quindi mi tocca prendere Resident Evil 2 remake su PS4, per me è un peccato perché mi sarebbe piaciuto giocarlo in portatile :sad:
Bene, ora posso non accettarla anche ioInviata :sanji87: