Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vabbe però non sappiamo ancora quando esce Eternal, sappiamo solo che esce dopo Rage 2

Ma no, tranquilli, hanno già specificato che la versione switch sarà quella barbona a 30 fpse a bassa res, mentre le altre andranno a 60 ottimizzate per il 4k:bip:
I brividi al solo pensiero di giocare Doom a 30fps ballerini :asd:

Poi questo sembra ancor più frenetico e con un level design più intricato, mmmmh sai che goduria tutta qella marmellata :sard:

"Al contrario del reboot di DOOM uscito nel 2016, il nuovo capitolo della serie è stato pensato anche per Nintendo Switch sin dall'inizio"
Pronto a leggere che la versione Switch ha castrato le altre due :sard:
Tanto chi più chi meno sono tutte versioni pattumiera quelle console :trollface:

I brividi al solo pensiero di giocare Doom a 30fps ballerini :asd:

Poi questo sembra ancor più frenetico e con un level design più intricato, mmmmh sai che goduria tutta qella marmellata :sard:
esatto :asd: aggiungiamo che verosimilmente sarà anche la versione più cara, sia al day one sia nel medio periodo:zizi:

In tanto ricordo questo : Al contrario del reboot di DOOM uscito nel 2016, il nuovo capitolo della serie è stato pensato anche per Nintendo Switch sin dall'inizio, permettendo di sviluppare questa versione in parallelo con le altre. detto da Marty Stratton.

Quindi il nuovo doom è stato castrato per poter girare bene su switch :jocchan:

In effetti il video di presentazione era proprio una schifezza :sard:

Ma adesso non mi pare ci sia quasi nulla su Switch che non garantisca gli standard minimi di giocabilità, a me pare che su Steam ad esempio ci sia molta ma molta più porcheria che è DAVVERO ingiocabile
Appunto infatti MHW non c'è come non ci saranno AC, DMC, TD2 e via discorrendo :sisi: BTW STEAM non è la stessa cosa di una console perché ciò che è ingiocabile per X lo è invece per Y essendoci diversi livelli di hardware ma comunque sia quali sarebbero queste porcate ingiocabili? :morristend:

Appunto infatti MHW non c'è come non ci saranno AC, DMC, TD2 e via discorrendo :sisi: BTW STEAM non è la stessa cosa di una console perché ciò che è ingiocabile per X lo è invece per Y essendoci diversi livelli di hardware ma comunque sia quali sarebbero queste porcate ingiocabili? :morristend:
Sarà la roba che crea la gente vendendola a 4 euro :asd:

Ma vorrei un'attimo ragionare su quel che hai detto :moia:

I vari MHW e AC e DMC e soci non ci sono perchè non raggiungono gli standard minimi per essere giocabili ??? :stu2: allora mario Odissey, Arms, God of war, uncharted 5 non girano su pc perchè non raggiungono gli standard Minimi per girare decentemente :morris82:

cioè vorrei capire sul serio questa affermazione, che sostiene che se un gioco non esce su tale piattaforma in automatico significa che non rispetta i requisiti minimi :sad2:

Sarà la roba che crea la gente vendendola a 4 euro :asd:
multipiatta su pc indecidenti si sono visti per decenni, la situazione indubbiamente e migliorata da quando c'è steam, ma ancora oggi ci sono porting fatti con il culo :asd:

Arkhan Knight non mi sembra un campione di ottimizzazione su pc.

Ma vorrei un'attimo ragionare su quel che hai detto :moia:

I vari MHW e AC e DMC e soci non ci sono perchè non raggiungono gli standard minimi per essere giocabili ??? :stu2: allora mario Odissey, Arms, God of war, uncharted 5 non girano su pc perchè non raggiungono gli standard Minimi per girare decentemente :morris82:

cioè vorrei capire sul serio questa affermazione, che sostiene che se un gioco non esce su tale piattaforma in automatico significa che non rispetta i requisiti minimi :sad2:
Ma secondo voi Capcom che punta a lanciare la sua roba su più sistemi possibili tranne qualche rara occasione (SFV) si diverte a snobbare Switch? Ma non è che forse i loro motori sono tutti da adattare a Switch e quindi questo tipo di lavoro non vale la candela per loro?

Il limite più grosso di Switch è la ram e pensate che se non fosse stato per Capcom era pure inferiore :asd:

multipiatta su pc indecidenti si sono visti per decenni, la situazione indubbiamente e migliorata da quando c'è steam, ma ancora oggi ci sono porting fatti con il culo :asd:

Arkhan Knight non mi sembra un campione di ottimizzazione su pc.
Strano che quando si parli di porting fatti con il culo venga fuori sempre e solo lui..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi Capcom che punta a lanciare la sua roba su più sistemi possibili tranne qualche rara occasione (SFV) si diverte a snobbare Switch? Ma non è che forse i loro motori sono tutti da adattare a Switch e quindi questo tipo di lavoro non vale la candela per loro?
Il punto e che se una cosa non viene fatta non vuole matematica e perchè non sia possibile, ma e che semplicemente perchè non ci vede profitto.

E sappiamo benissimo che la capcom attuale risparmia sul centesimo, Resident evil 7 fatto in cloud per non spenderci soldi nel porting, Okami e magaman X only digitale, Megaman collection venduto su una cartuccia da 1 gb e tutto il resto scaricabile in digitale (roba che manco sul 3ds si son mai viste cartuccie sotto i 2 gb) :asd:

la verita e che la capcom attuale a il budget per pochi giochi all'anno ad alto budget, e Monster Hunter World è l'unico successo commerciale di Capcom nell'ultimo periodo, anche Re7 non ha rispettato le aspettative e ha raggiunto gli obbiettivi grazie a vari sconti e nel tempo.

Ma secondo voi Capcom che punta a lanciare la sua roba su più sistemi possibili tranne qualche rara occasione (SFV) si diverte a snobbare Switch?
Non credo si diverta a snobbare Switch ma di sicuro si diverte a prendere per il culo l'utenza Nintendo non traducendo i giochi (vedi Ace Attorney) e portandoli solo in digitale (vedi Megaman 11)

Ultima modifica:
Il punto e che se una cosa non viene fatta non vuole matematica e perchè non sia possibile, ma e che semplicemente perchè non ci vede profitto.

E sappiamo benissimo che la capcom attuale risparmia sul centesimo, Resident evil 7 fatto in cloud per non spenderci soldi nel porting, Okami e magaman X only digitale, Megaman collection venduto su una cartuccia da 1 gb e tutto il resto scaricabile in digitale (roba che manco sul 3ds si son mai viste cartuccie sotto i 2 gb) :asd:

la verita e che la capcom attuale a il budget per pochi giochi all'anno ad alto budget, e Monster Hunter World è l'unico successo commerciale di Capcom nell'ultimo periodo, anche Re7 non ha rispettato le aspettative e ha raggiunto gli obbiettivi grazie a vari sconti e nel tempo.
E secondo te perchè non ci vede profitto? Perchè i vari RE7, RE2 Remake, DMCV e MHW così come sono non ci girano su Switch, se poi volete dei porting alla Doom per dire me lo posso giocare anche su Switch accomodatevi.

Non capisco l'ultima parte del discorso, RE7 stando a quelli che l'hanno giocato è un ottimo titolo, delle aspettative fuori di testa della Capcom non penso ci sia da discutere :asd: anche perchè per RE2 che ha tutt'altro appeal si aspettano veramente poco (1.5 milioni).

Non credo si diverta a snobbare Switch ma di sicuro si diverte a prendere per il culo l'utenza Nintendo non traducendo i giochi (vedi Ace Attorney) e portandoli solo in digitale (vedi Megaman 11)
quindi anche atlus prende per il culo l'utenza? LOL

siete tenerissimi quando vi attaccate a tutto pur di difendere gli aborti e trovare i capri espiatori:asd:

sf comunque sono sicuro che arriverà prima o poi, per monster hunter arriveranno prodotti appositi (mica capcom ha rinunciato al supporto per switch. ha dichiarato che il world non ce la fa a girare e che stanno preparando un mh.. speciale ^^ ), re vi beccate i revelation... per i prodotti più impegnativi, è molto semplice: serve una console al passo coi tempi.:ahsisi:

[quote name='SolidSnake91']

E secondo te perchè non ci vede profitto? Perchè i vari RE7, RE2 Remake, DMCV e MHW così come sono non ci girano su Switch, se poi volete dei porting alla Doom per dire me lo posso giocare anche su Switch accomodatevi.

Non capisco l'ultima parte del discorso, RE7 stando a quelli che l'hanno giocato è un ottimo titolo, delle aspettative fuori di testa della Capcom non penso ci sia da discutere :asd: anche perchè per RE2 che ha tutt'altro appeal si aspettano veramente poco (1.5 milioni).[/QUOTE]

Re 7 lo citato perchè non ha rispettato le aspettative, non per dire che un Resident evil di ***** :asd:
quella definizione spetta a Resident evil 5-6 :asd:

Poi 1,5 milione per RE2, forse voleva dire che 1,5 milione comprano la Playstation . per giocare a Re2 :foca: perchè se fosse veramente quella l'aspettativa di vendita di capcom, forse dovrebbe cambiare analisti la capcom :sad2: il lato positivo e che si aspetta cosi poco, difficile rimanere delusi e magari ci scappa anche il remake di RE3 :pedobear:

Comunque ti ho chiesto l'amicizia sulla play e lo chiesta pure a Lampard, mai nessuno che si decida di accettarmi l'amicizia :rana:

@Ken Parker la chiederei pure a te, ma non hai messo ID della play 4 :fieno:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che Capcom continua a trattare di me**a l'utenza Nintendo, quindi solo porting, giochi nuovi ovunque tranne che su Switch, i pochi che escono anche su Switch arrivano solo in digitale (Megaman 11 ad esempio) e pare che voglia continuare a portare solo digitale e non tradotta la serie Ace Attorney.Boh, magari prima o poi cambierà la situazione, ma per ora non ha mai messo Nintendo sullo stesso piano degli altri (già dai tempi dei Capcom 5 si era capito l'andazzo comunque).

Quindi mi tocca prendere Resident Evil 2 remake su PS4, per me è un peccato perché mi sarebbe piaciuto giocarlo in portatile :sad:
Ma va? :trollface: Poi spiegaci come possano far girare Monster Hunter (che mette alla prova PC molto performanti) su Switch. O almeno evita queste esternazioni da fanboy del tipo "eh ma non escono giochi su Switch, ue ue ueeee".

Mi pare che Megaman, che è tutt'altro che un titolo esoso, l'abbiano portato eccome.

[quote name='Heisenberg']
Comunque ti ho chiesto l'amicizia sulla play e lo chiesta pure a Lampard, mai nessuno che si decida di accettarmi l'amicizia :rana:

@Ken Parker la chiederei pure a te, ma non hai messo ID della play 4 :fieno:[/QUOTE]
E io? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro