Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
eh ma infatti l'ho detto, l'unico neo è il prezzo, e comunque è più che giustificato dalla mole di contenuti :sisi:

nintendo quest'anno ha buttato fuori port a 60 euro e giochi sempre da sessanta senza contenuti (kirby, tennis, sushi :asd:).. ma di che stiamo a parlà? no, qui c'è solo grande rosik da parte dei nintendari che chiedono sia la botte piena (giochi fighi), sia la moglie ubriaca (console con FEATURESSS innovative).. non si può:rickds:
No NON ouoi giustificare un titolo 3ds senza ritocchi tecnici di rilievo proprio copia e incollato e passato da 45 a 60 con la semplice mole di contenuti e poi dire che invece mario tennis o kirby non vadano bene invece

perchei intanto sono giochi NUOVi quelli che hai citato ...c e stato cmq del lavoro. Il port di mhxx l hanno fatto i magazzinieri in tempi recordo invece.

mh xx e" un titolo 3ds ,con tutti gli handicap pesanti del caso una volta che approda su switch, prezzato da 45 a 60 senza motivo visto che e un port insulso cone lavoro dietro (anche tecnciamente resta roba da 3ds)

Se no smash ultimate in base alla mole di contenuti dovrebbe costare 200 euro tipo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che motore usa il MH in arrivo a fine mese su Switch?
Se ben ricordo il motore cesso:sard:

ma al di la delle battute aveva senso su 3ds

Ma non su switch

li se proprio eri pigra facevi una roba alla lets go...cioe uno pseudo renake ma con il motore un minimo adattato.

No NON ouoi giustificare un titolo 3ds senza ritocchi tecnici di rilievo proprio copia e incollato e passato da 45 a 60 con la semplice mole di contenuti e poi dire che invece mario tennis o kirby non vadano bene invece

perchei intanto sono giochi NUOVi quelli che hai citato ...c e stato cmq del lavoro. Il port di mhxx l hanno fatto i magazzinieri in tempi recordo invece.

mh xx e" un titolo 3ds ,con tutti gli handicap pesanti del caso una volta che approda su switch, prezzato da 45 a 60 senza motivo visto che e un port insulso cone lavoro dietro (anche tecnciamente resta roba da 3ds)

Se no smash ultimate in base alla mole di contenuti dovrebbe costare 200 euro tipo :asd:
va beh allora nintendommerda confirmed: twewu 60 euro:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

A me comunque continua a sfuggire la differenza tra il farmare ore e ore sul divano/poltrona davanti la tv e farlo sul divano/poltrona/letto davanti uno schermo portatile.

A me comunque continua a sfuggire la differenza tra il farmare ore e ore sul divano/poltrona davanti la tv e farlo sul divano/poltrona/letto davanti uno schermo portatile.
Misteri della fede.

Farnatr e spesso palloso

In mh su 3ds farmavo mentre ad esempio guardavo la tv o una partita.

Poi magari mi rompevo andavo nell altra stanza o la sera nel letto (quabdo invece avrei dovuto abdare in sala per la tv) comodamente

E molto piu duttile oggettivamente.

Su tv si e piu vinccolati a una postazione e per il farnin aggressivo a me non garba proprio ....gia non mi garba di basebessere vincolati a una postazione fissa.

Perché con la portatile puoi farmare mentre guardi la

tv.

Il che mi spingerebbe a dire “ ma che cazzo ci giocate a fare se poi per non annoiarmi c’avete bisogno di distrarvi”, ma me lo tengo per me. :sisi:

tv.

Il che mi spingerebbe a dire “ ma che ***** ci giocate a fare se poi per non annoiarmi c’avete bisogno di distrarvi”, ma me lo tengo per me. :sisi:
Stesso pensiero :asd:

va beh allora nintendommerda confirmed: twewu 60 euro:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
E infatti qua si sono spese pagine quando si seppe di twewu...posto che almeno twewu ha un intara nuova parte.: c e da capire quanto sara grossa per quanto un prezzo del genere e follia pure li. Vendera 2 copie

a differenza di capcom con mhx dove se ti lamenti passi pure per fanboy N

Sta capcom deve aver fatto un bel lavaggio mi sa.

Per me capcom è vergognosa nel metodo di rilascio dei giochi, giochi non scatolati (Okami) o Collection dimezzate con il titolo più grosso da scaricare...

anche il prezzo di Generation non scherza, però anche il 4 su Wii U ha ricevuto lo stesso trattamento
Anche il prezzo delle remastered WiiU non scherza, eppure...

Farnatr e spesso palloso

In mh su 3ds farmavo mentre ad esempio guardavo la tv o una partita.

Poi magari mi rompevo andavo nell altra stanza o la sera nel letto (quabdo invece avrei dovuto abdare in sala per la tv) comodamente

E molto piu duttile oggettivamente.

Su tv si e piu vinccolati a una postazione e per il farnin aggressivo a me non garba proprio ....gia non mi garba di basebessere vincolati a una postazione fissa.
Si ma se in MH si farma per la maggior parte del tempo e se hai bisogno di fare altro per non romperti le scatole mentre appunto stai farmando, mi viene spontaneo pensare che non è il gioco perfetto per te. :morris82:

tv.

Il che mi spingerebbe a dire “ ma che ***** ci giocate a fare se poi per non annoiarmi c’avete bisogno di distrarvi”, ma me lo tengo per me. :sisi:
Perche appunto il farming aggressivo e un caxxo di difetto.

Pero caxxo se vuoi l armatura **** certe missionu le devi per forza fare

Quel caxxo di palio al 2% tipo serve.

E se hai sfiga puoi pure metterci decine di partite.

Puoi anentare un po i drop facendo le missioni piu alte ad esempio e rompendo certe parti ma sempre infimi restano

E infatti quando e cosi opprimente e mal calivrato come perlomeno in quelli 3ds e un difetto si.

Poi il resto e bello ma ci devi vmq passare per sti difetti e parti noiose se vouoi dell equip fig0

ps: beh a leggerti mi verrebbe da dire: ma chi caxxo te lo ha fatto fare di prendere switch se il 90% riguarda lamentele e insoddisfazioni. Ma me lo tengo per me. Come vedi lo si puo pensare per molte cose :asd:

Ma basta parlare bene di un qualsiasi gioco Nintendo o comunque esclusiva per essere etichettato come fanboy Nintendo, invece quelli che parlano bene di qualsiasi altro gioco sono tutti gamer veterani con ottimi gusti a quanto pare

Ci sarà un motivo però se queste cose succedono solo con la versione Switch dei loro giochi, no?
Io il senso non lo vedo...

i Megaman hanno sempre venduto più su console N ed Okami è comunque un titoli simil Zelda... Perché mozzare una Collection in digirale, o pubblicare i titoli solo così?

Perche appunto il farming aggressivo e un caxxo di difetto.

Pero caxxo se vuoi l armatura **** certe missionu le devi per forza fare

Quel caxxo di palio al 2% tipo serve.

E se hai sfiga puoi pure metterci decine di partite.

Puoi anentare un po i drop facendo le missioni piu alte ad esempio e rompendo certe parti ma sempre infimi restano

E infatti quando e cosi opprimente e mal calivrato come perlomeno in quelli 3ds e un difetto si.

Poi il resto e bello ma ci devi vmq passare per sti difetti e parti noiose se vouoi dell equip fig0

ps: beh a leggerti mi verrebbe da dire: ma chi caxxo te lo ha fatto fare di prendere switch se il 90% riguarda lamentele e insoddisfazioni. Ma me lo tengo per me. Come vedi lo si puo pensare per molte cose :asd:
Magari ha preso Switch per le esclusive, come abbiamo fatto tutti? :asd:

E infatti qua si sono spese pagine quando si seppe di twewu...posto che almeno twewu ha un intara nuova parte.: c e da capire quanto sara grossa per quanto un prezzo del genere e follia pure li. Vendera 2 copie

Sta capcom deve aver fatto un bel lavaggio mi sa.
no vabbè, la capcom ha fatto il lavaggio quando se osi criticare mamma N prendi sberle a destra e a manca? diciamo le cose chiaramente, un nintendaro non ha nessun diritto di criticare l'operato di qualsivoglia compagnia, quando è proprio nintendo a proporre i peggio milkaggi (dk, mk, bayonetta), le peggio uscite a prezzi improponibili (sushi, tennis, persino splatoon 2 al lancio) e oscenità come quella di un gioco ds veduto a 20 euro in più

dai ma di che stiamo a parlare, discorso chiuso. a nintendo si svegliassero e iniziassero a proporre console performanti, allora si che vedremo i mhw (o i tw, i fallout, i far cry, gli anthem, i cyberpunk, i sekiro). altrimenti ci becchiamo i prodottini minori però poi non cacate er cà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro