Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Esatto, non mi sono mai permesso e mai mi permetterei di sindacare sui gusti altrui, se qualcuno vuole lamentarsi che Nintendo mette le remastered a 60 euro anziché a 5 euro ne ha tutto il diritto, ma io credo di avere tutto il diritto di lamentarmi che Capcom sta supportando Switch col culo :sisi:
e chi te lo impedisce? però ti becchi il contraddittorio

No su switch è italiano. almeno i sottotitoli lo sono. in inglese c'è solo il doppiaggio.
Vabbe l aggiunta piu interessante sara la parte di gioco nuova che ci sara

pero 60 euro per un titolo del genere non ci penso proprio

Non c'è nessun contraddittorio, sto dicendo la verità, da una parte abbiamo Square Enix che porta un gioco esclusivo, abbiamo Ubisoft che porta un gioco esclusivo, abbiamo Atlus che porterà SMT V, abbiamo Level-5 che porta Inazuma Eleven Ares, abbiamo Bethesda che dopo il nulla assoluto delle precedenti console Nintendo si sta impegnando per portare diversi giochi... e dall'altro lato abbiamo Capcom, che porta giochi solo in digitale, giochi non tradotti, e porting overprezzati di roba vecchissima :asd:

Il gioco grosso di Capcom su Switch è un gioco 3DS migliorato :asd:

Oddio Nintendo a fronte di port a 60 condannabili ha piazzato roba come botw odyssey e ottimi titoli come splatoon 2 xenoblade arms e in generale ha lavorato a collaborazioni inportabti comw MARIO rabbids o lo stesso octopath. E a nreve co saranno lets go ma soprattutto smash che pare un giocone.

Nessuna sh nell arco dei primi due anni ha avuto una proprio line up del genere...chiunque tu prenda

quindi capisco che si e pou disposti a ""perdonare""

Dall altra capcok cosa ha fatto per ora?

sf del paleolitoco prezzato a prezzo folle

collection dei due resident evil revelation in cui uno nemmeno su sd fatta con i piedi come oure rilevato da df

e ora fanno sospirare sto mh xx...titolo 3ds tale e quale con ritocchi minimi a textures e pvviamente laumebto di res (ma nemmeno i 60fps) portato a 60 euro invece che 45

imami pure sospirato e in ritardo...con l assenza del retail quando oure la vers obe che avra venduto 3 copie ce l ha

Insomma io comprendo molto di piu chi si lamenta del supporto di capcom...perche avesse da contraltare un mario rabbids o un pctopath ci si andrebbe meno duri

ma qua il loro fiore all occhiello e un titolo 3ds prezzato a 60 e null altor

Per me se questo e il loro contributo a switch possono pure cessarlo del tutto che ste prese in giro.

cmq si dead cells ora mi ha preso piu che all inzio

c e ancora da vedere per quanto mi terra ma per ora gli oggetti da sbloccare sono ancora molti...poi magari spero ci sia un sopporto alla hollow knoght o enter the gungeon con ulteriori espansioni gratis.

​​​​​​
bro ti giuro ci ho capito poco :( comunque, non sono daccordo. nintendo ha fatto il compitino in troppe occasioni, il minimo salariale.

capcom che ha in cantiere resident evil 2 remake, devil may cry 5, ha buttato fuori uno sf5, un mhw, un re7 e tutti i progetti minori di ottima qualità. non arrivano sulla nintendo? non è un problema di capcom, mi dispiace :sisi:

Non c'è nessun contraddittorio, sto dicendo la verità, da una parte abbiamo Square Enix che porta un gioco esclusivo, abbiamo Ubisoft che porta un gioco esclusivo, abbiamo Atlus che porterà SMT V, abbiamo Level-5 che porta Inazuma Eleven Ares, abbiamo Bethesda che dopo il nulla assoluto delle precedenti console Nintendo si sta impegnando per portare diversi giochi... e dall'altro lato abbiamo Capcom, che porta giochi solo in digitale, giochi non tradotti, e porting overprezzati di roba vecchissima :asd:Il gioco grosso di Capcom su Switch è un gioco 3DS migliorato :asd:
il fatto è che capcom adesso fa giochi per console da grandi, che ci vuoi fare. con 32 giga di storage non ci carichi nemmeno i salvataggi :asd:

Ma anche quando Nintendo faceva console al passo coi tempi arrivava 1/4 della roba, non è questione di potenza o memoria interna (che a quanto pare è un problema SOLO di Capcom, Square e compagnia hanno trovato il modo di aggirare questo problema) ma è questione che Capcom tratta Nintendo come feccia

Ma anche quando Nintendo faceva console al passo coi tempi arrivava 1/4 della roba, non è questione di potenza o memoria interna (che a quanto pare è un problema SOLO di Capcom, Square e compagnia hanno trovato il modo di aggirare questo problema) ma è questione che Capcom tratta Nintendo come feccia
infatti street fighter 4, resident evil revelation, monster hunter 4, XX, stories e prima ancora il 3u su wiiU sono arrivati perchè capcom tratta nintendo come feccia.

cristo santo.

akab, vedi perchè parlo di odio?

Sono quasi tutti giochi multipiattaforma e spesso nella loro versione peggiore (esclusi i vari Monster Hunter e dopo il successo di World non so quanto avrà ancora voglia di svilupparli per console Nintendo), non è abbastanza per essere considerato un buon supporto, e intanto arrivavano gli Ace Attorney solo in digitale e non tradotti, che io ho comprato e giocato sia chiaro, ma che comunque è un'operazione paragonabile a quella di guardare l'utenza Nintendo e farle un bel dito medio.

Credo che il massimo supporto ci sia stato nel periodo Super NES, lì infatti non mi sono mai lamentato.

Allora i 60 sono giustificati :trollface:
solo i negozi lo mettono a 60 e indicano ancora come data il 31 dicembre non li prenderei come campioni per affidabilità del prezzo :asd:

sullo eshop switch segna 50 euro e non segna nessuno sconto per il preordine quindi e quello il prezzo ufficiale, se poi vogliamo far passare che costa 60 euro, io vorrei anche far notare che da altre parte il prezzo di riferimento e sempre quello più basso, mentre su console Nintendo sempre quello più alto che di solito e quello Eshop (ora che e quello più basso di colpo il prezzo del gioco e quello retailer) :joker:

infatti street fighter 4, resident evil revelation, monster hunter 4, XX, stories e prima ancora il 3u su wiiU sono arrivati perchè capcom tratta nintendo come feccia.

cristo santo.

akab, vedi perchè parlo di odio?
quelli son giochi che sono arrivati nelle scorse generazioni e nominarli rimarca quanto il supporto di capcom puzzi di merda rispetto alle scorse generazioni.:foca:

Poi mi fa ridere che la soluzione a tutti i problemi è "basta fare una console al passo coi tempi" quando la storia videoludica ha dimostrato che non è così semplice la questione.

quelli son giochi che sono arrivati nelle scorse generazioni e nominarli rimarca quanto il supporto di capcom puzzi di ***** rispetto alle scorse generazioni.:foca:
è palese il perchè, capcom (come tutte le compagnie al mondo) continua il progresso tecnologico, nintendo no. colpa del mondo che progredisce, cAttIvOh MOndO!!1!1 cit. :asd:

bro ti giuro ci ho capito poco :( comunque, non sono daccordo. nintendo ha fatto il compitino in troppe occasioni, il minimo salariale.

capcom che ha in cantiere resident evil 2 remake, devil may cry 5, ha buttato fuori uno sf5, un mhw, un re7 e tutti i progetti minori di ottima qualità. non arrivano sulla nintendo? non è un problema di capcom, mi dispiace :sisi:
Beh se N ha fatto il competino non so quante altre sh nei primi 2 anni di vita hanno fatto uscire titoli dal buono al capolavoro quali:

​​​​​​

botw

odyssey

arms

splatoon2

xenoblade 2

smash ultimate

lets go

tralascio roba come kirby mario tennis o i vari port (ma se si tralasciano purebaltrove nei primi due anni allora il resevonto e ben peggiore)

E tralasciando sempre in questo anno e mezzo cooperazioni importanti come octopath e rabbids (e allora altrove si dovrebbe ro tralasciare cooperazioni con from o con insomniac tipo con sunset o spider man)

insomma resta la miglior line up di una sh nei primi 2 anni di vita...poi certo questi primi 5 mesi 2018 sono stati deludenti e ha gestito male le cose

ma al di la di cio restano i titoli sopra citati che non e poco :asd:

Per il resto riguardo a capcom nessuno li costirnge a portare mhworld re 2 renake ma se ebtri con switch i tuoi progetti devono essere NON da presa per il cul0

Mhxx in europa poi e' stato fatto sospirare manco fosse il messia...e' un titolo 3ds passato pure da 45 euro a 60.

okami titolo ps2 wii fatto sospirare arrivato dopo e pure senza retail quando,ripeto pure one ce l ha avuto

e non c e nessuna scusa qua dei progetti pensati per console piu performanti

e sf2 pure...fa ridere sum

insomma nessuno ti costringe a portare wolrd ma nessuno ti obbliga pure a portare gli scarti e roba che ormai ha la muffa e facendola pure sospirare

insomma se decidi di supportare in qualche modo switch e ovvio che il tuo operato va valutato e ad ora per come la vedo e una presa in giro..fanno piu bella figura a non portare nulla se questi sono i risultati: un titolo 3ds uno nes tipo e l altro ps2 e pure stra sospirato manco fossero chissa che.

​​​​​

Ultima modifica da un moderatore:
eh, vedi.. portano sf2 e non sf5 perchè secondo te? :asd:

poi ok, citiamo mhXX a 60 euro e sono daccordo, ma okami a 20 euro? anche li sono cancerogeni?

io okami a 20 euro l'ho gradito, wolf ha apprezzato i revelation, io non vedo l'ora di mettere le sporche manacce sopra a generation, considerato dagli hardcore un ottimo gioco.. insomma, non direi che farebbero bene a non portare niente :asd:

per me i vari panic button projects sono inutili, anzi utili per farsi 4 risate (grazie a te <3 :asd:), non la roba capcom che si presta benissimo alla natura portatile della console. poi ripeto, per un resident evil 2 remake servirebbe più motore sotto al cofano..

è palese il perchè, capcom (come tutte le compagnie al mondo) continua il progresso tecnologico, nintendo no. colpa del mondo che progredisce, cAttIvOh MOndO!!1!1 cit. :asd:
infatti Monster hunter 4 e revaltion sono usciti sulle più potenti della generazione.... aspe qualcosa non torna :moia:

Sono usciti sulla portatile più potente al mondo..... mmm qualcosa non mi torna :moia:

Sono usciti sulle console con doppio analogico per avere il miglior controllo possibile ..... :chris:

Sono usciti sulla portatile più venduta della gen, e dove cotava meno produrli :gix:

Non prendiamoci in giro, la capcom a sempre cercato il guadagno massimo con il minimo sforzo, infatti Monster Hunter non è mai uscito sulla ps3 e se il ds sarebbe stato ababstanza potente lo sviluppavano direttamente di li monster hunter in barba alla psp.

ora per la prima volta ci hanno speso un po di soldi per fare Monster hunter, ma evidentemente hanno fatto talmente fondo alle risorse con il milkaggio su console Nintendo che non riescono manco a distribuire i giochi su cartuccia in occidente :sard:

Sempre i soliti discorsi comunque :asd:

infatti Monster hunter 4 e revaltion sono usciti sulle più potenti della generazione.... aspe qualcosa non torna :moia:

Sono usciti sulla portatile più potente al mondo..... mmm qualcosa non mi torna :moia:

Sono usciti sulle console con doppio analogico per avere il miglior controllo possibile ..... :chris:

Sono usciti sulla portatile più venduta della gen, e dove cotava meno produrli :gix:

Non prendiamoci in giro, la capcom a sempre cercato il guadagno massimo con il minimo sforzo, infatti Monster Hunter non è mai uscito sulla ps3 e se il ds sarebbe stato ababstanza potente lo sviluppavano direttamente di li monster hunter in barba alla psp.

ora per la prima volta ci hanno speso un po di soldi per fare Monster hunter, ma evidentemente hanno fatto talmente fondo alle risorse con il milkaggio su console Nintendo che non riescono manco a distribuire i giochi su cartuccia in occidente :sard:
giusto :asd: allora è perchè capcom odia nintendo, scusate :asd:

[TWEET]

[/TWEET]

As for the studio’s most popular series, Dishonored, it seems like it might be a while before we see another, if we do at all. With Arkane’s assassination series, the story came to a natural conclusion with the last release, Death of the Outsider.
“I can’t say definitively what might happen down the road, anything could happen, but [Dishonored] is resting for now,” Bare tells me. “As far as pure immersive sims go, I don’t know if we’re going to continue to make like carbon copy – this qualifies as an immersive sim and it’s the only thing we’re ever going to make.
Bonus:

[video=youtube;DPl-YMq2WTM]

:sadfrog:

eh, vedi.. portano sf2 e non sf5 perchè secondo te? :asd:poi ok, citiamo mhXX a 60 euro e sono daccordo, ma okami a 20 euro? anche li sono cancerogeni?

io okami a 20 euro l'ho gradito, wolf ha apprezzato i revelation, io non vedo l'ora di mettere le sporche manacce sopra a generation, considerato dagli hardcore un ottimo gioco.. insomma, non direi che farebbero bene a non portare niente :asd:

per me i vari panic button projects sono inutili, anzi utili per farsi 4 risate (grazie a te <3 :asd:), non la roba capcom che si presta benissimo alla natura portatile della console. poi ripeto, per un resident evil 2 remake servirebbe più motore sotto al cofano..
Al di la che sfv e da vedere se posa girare o meno (no stiamo parlando di tw3 ne tantomeno di doom come mole poligonale e tutto)con un minimo di impegno ma il discorso lo ripeto:

non e che visto che non puoi girarci sfv(parlando per assurdo e ipotesi) e allora sono legittinati a proporre un titolo nes a 40 euro...credo ci siano le vie di mezzo tra sfv e un totolo visto 20 anni fa .

non e che perche non ci gira mh world e allora spno ligittimati a proporre mhxx ,un titolo 3ds,a 60 euro

Non e che sono legittimati a far uscire okami in ritardo e pure senza retail quando e uscito ovunque retail...pure la vicenda okami ha sfiorato il ridicolo tra port in ritardo (roba che gira su ps2) e ora pure senza il retail(che ripeto pure one con i 4 gatti che l avranno preso c ha)

Insomma pure ubi o senon portano assassin s crred o ff ma non per questo non hanno portato progetti molto piu snesati come octopath e mari rabbids

Non ne servno duemila.

.ne basterebbe uno ogni tanto ...e per quabto mi riguarda molto meglio di tutta quuella carita spicciola di capcom tra sf2 mhxx e cpmapgnia...venduti poi a pesod oro,quindi altro che carita.

Insomma comprendo benissino chi critica capcom lato switxh e per quanto mi riguarda sono 100% d accordo con quel punto di vista

​​​​​​

Proporre okami in quel modo ,mhxx (ergo mh 3ds) e sf2 (che tra un po va bei musei) a prezzo d oro per me fa ridere e si fa piu bella figuta a non portarli se questi sono i modi.

Se poi va bene cosi allora deve andare a maggior ragione bene un mk8d prezzato a 60 o titoli cmq nuovi come kirby e aces a 60

E lo stesso lets go rispetto al caso mhxx(in oartenza erano del tutto analoghi..m) diventa quasi una perla con quel restyling e i filtri migliorati..:asd:

Insomma gia N e discutibile..capcom per orasu switch e riuscita a prendere il peggio di nintendo e a proporlo come piatto forte,come il sio meglio su switch

​​​​​​.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro