Guarda che per i mesi da gennaio a maggio sono stato il primo a incazzarmi
Mi sono incazzato per il port vergognoso di xeno2
mi sono incazzato per quel titoletto che e kirby nonostante all epoca c era nel topic MOLTA gente che lo difendeva (tu pure eri un ammiratore eh

)
Cosu come per il port a 60 di dktf e pure svogliato
Detto cio ora e uscita molta roba e a fine anno ci sono due titoli cmq grossi come lets go(con tutti i difetti resta grosso,al di la che piaccia o meno) e sopratutto smash (che gia nell ultimo direct ha smentito tutto i detrattori...ma di certo non cedo ripetendo e perculando "chi parlava di port" ,ritornando alla frase del gamestop citata da luca lampard..sarebbe un atteggiamento veramente da elementare)
E nel complesso i primi due anni restano positivi nonostante mancanze che si e sottolineato
Ergo io mi incazzo se permetti con chi come fiore all occhiello porta
mh3ds a 60,sf2 dle palelitico a 40 ,i due revelation insulsi con un port che fa ridere e okami con tutti i ritardi e nemmeno retail.
Un supporto del genere fa ridere e non posso nemmeno perdonarlo andando a pescare un qualche cosa di nuovo pesante e meritevole..come ha fatto N (che a difetti ha proosto molta roba valida) o lanstessa ubisoft e square con mario rabbids e octopath.
Qua capcom non ha fatto nulla Su SWiTCh per cercare di essere perdonara...AL MOMENTO
E io quasi mai giudico in base al futuro incerto ma quella che e la situazione ad ora
Poi se cambiera saro il primo ad elogiarla ma ora non voglio di ferto mettermi le fette di salame e difnedere roba aghiacciante come un titolo 3ds a 60 un titolo ps2 e uno nes...sopratuttto se questi rappresentano il top della sua offerta su tale console
su questo proprio sono abbastanza convinto