Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vabbe esiste su switch come sulle altre console la possibilita di prendere un sec9ondo pad

bisogna essere masochisti per giocare con solo 1 paddino
Dillo ai tipi del trailer :asd:

Sono solo curioso se hanno rifatto la configurazione per farlo girare su 6 tasti e un analogico. Tutto qui

Dillo ai tipi del trailer :asd:

Sono solo curioso se hanno rifatto la configurazione per farlo girare su 6 tasti e un analogico. Tutto qui
Ma chissene alla lunga di un trailer :asd:

Dovessimo dare retta a tutti i trailer e a cosa si vede....

Secondo me cmq anche l 'avessero fatto sarebbe alquanto scomodo . Non vedo come possa essere conodo

Mi immagino i dubbi amletici davanti all'Humble Bundle, che faccio lo spendo 1 euro per avere quei giochi anche se me ne interessa solo 1? Ma no, preferisco non spendere nemmeno 1 euro per 5 giochi!

Il senso è che quando li vuoi sono lì ad aspettarti. Il pensiero "ho proprio voglia di giocare XXX, vedo se c'è al GS" che diventa "ho proprio voglia di giocare XXX, e non devo manco sbattermi a comprarlo" :asd:
Quando hai 200 giochi in libreria non toccati dovresti forse capire che non ci sta un caxxo di senso e che forse invece di continuare a prendere roba random forse forse dovresti giocare quello che gia hai che ti basterebbe per anni. Se dei titoli li hai li da anni e non li tocchi e' perche non ti interessano davvero.

Anche perche se uno lo prende e poi lo tiene li per anni tanto vale prenderlo tra tot anni quando ci giochera,cosi ci risparmiera ulteriormente...quindi nemmeno sto discorso si puo fare.

Tralasciando che quando uno ha magari cosi tanti titoli va a finire che ne prova a singhiozzi diversi e poi non concludi mai nulla (sono tutti i casi di svariati titoli potenzialmente longevi con solo poche ore giocate)

Ultima modifica da un moderatore:
Il senso è che quando li vuoi sono lì ad aspettarti. Il pensiero "ho proprio voglia di giocare XXX, vedo se c'è al GS" che diventa "ho proprio voglia di giocare XXX, e non devo manco sbattermi a comprarlo" :asd:
ecco una roba del genere :sisi: io ovviamente posso parlare solo per me stesso e oltretutto non sono uno di quelli che compra botte di 30/40 giochi ( ne tantomeno semi-immondizia per fare numero ), ho 422 giochi di cui ALMENO 380/390 sono giochi che vorrei giocare ma detto ciò la risposta è semplice ed è : il prezzo, tra bundle, saldi, key e via discorrendo i giochi li prendi a una stupidata, solo per fare alcuni esempi Ruiner, DR4, A Hat in Time, Styx e un sacco di altra roba addirittura non l`ho nemmeno pagata, compri il bundle, vendi ciò che non ti interessa e i giochi che riscatti ti escono praticamente gratis ( e quando non lo sono parliamo di 1/2$ l`uno, neanche euro eh ), così facendo nel corso degli anni comunque ti trovi ad acquistare/riscattare MOLTA ma MOLTA più roba di quella che potrai mai giocare perchè chiaramente nel mentre escono anche nuovi giochi a cui con tutta probabilità darai la precedenza, ripeti questo procedimento per anni buttandoci dentro i primi tempi dove ti sembra il paese della cuccagna e quindi compri senza ritegno, i bundle che vengono fatti regolarmente, le varie offerte, i saldi di STEAM, gli scambi e via discorrendo ed è abbastanza semplice capire il perchè di certi numeri, sul fatto di non giocarci è altrettanto ovvio ( ma questo riguarda i prodotti <5/10 euro perchè sopra quelle cifre il 90% delle volte significa che lo compri per avviarlo subito ), le giornate hanno pur sempre 24h quindi non potrai mai stare al passo ma allo stesso tempo per quello che spendi non c`è motivo di non prenderli, il giorno che poi avrai voglia di giocare titolo X invece di spenderci 3/4 volte tanto ( perchè chiaramente il prezzo standard non è quello che hai pagato tu nel momento giusto ) te lo giocherai senza cacciare un`euro, in sostanza meglio comprarli e non giocarli che volerli giocare e doverli comprare a molto più di quello che avresti speso "quella volta" :sisi:

EDIT per rendere l`idea è un pò come su console, arrivano gli sconti del PSN e ci trovi DOOM a 6 euro, se sei interessato al gioco lo compri anche se magari non lo giocherai per mesi, idem quando GS fà qualche promo con "riporta un`usato e con 1 euro ti prendi titolo X", vai e lo prendi anche se in quel momento hai altro da giocare così come fai nei cestoni da 9.99 e via discorrendo, l`unica differenza è che su PC questo si ingigantisce a dismisura perchè di usati non ne devi riportare, invece dei 10 euro del cestone ne spendi 1, invece di DOOM a 6 euro ti esce DOOM nel montlhy con altri 5/6 giochi e così via quindi per un gioco "extra" preso su console su PC ne prendi 10, il concetto è lo stesso cambiano solo i numeri per ovvie ragioni :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, io se so che un gioco non mi interessa non lo prendo manco gratis, mi sembra proprio inutile, su Steam manco arrivo a 10 giochi, uno fra l'altro è l'ultima demo di Bloodstained
Come fai ad avere solo 10 giochi? Anzi meno di 10 :morristend:

Perché, come ho già detto, prendo solo ciò che mi interessa senza prendere i giochi in offerta pure se costano pochissimo o regalati, ho appena controllato ed ho 8 giochi, di cui uno è una demo di Bloodstained che ho disinstallato essendo vecchia e l'altra è quella per E3 per i backer, quindi di giochi completi ne ho 6, non me ne faccio assolutamente nulla di giochi che so al 100% che non giocherei mai e poi mai.

Perché, come ho già detto, prendo solo ciò che mi interessa senza prendere i giochi in offerta pure se costano pochissimo o regalati, ho appena controllato ed ho 8 giochi, di cui uno è una demo di Bloodstained che ho disinstallato essendo vecchia e l'altra è quella per E3 per i backer, quindi di giochi completi ne ho 6, non me ne faccio assolutamente nulla di giochi che so al 100% che non giocherei mai e poi mai.
fai prima a dire che non giochi su PC perchè non ci credo manco morto che tu hai SEI giochi perchè ti interessavano solo quelli ( come se poi la gente comprasse robe di cui non gli frega assolutamente niente così per sport ) :asd:

Comunque la mia grande Ps4 mi ha cancellato i dati di bloodborne e non riesco neanche.a prenderli con il cloud dato che non ci sono neanche li,lo dico che i from software come programmatori sono delle merde,come si fa nel 2015 a non saper fare un sistema di salvataggio decente che non ti perde i dati, domani finisce su subito sto gioco di merda

fai prima a dire che non giochi su PC perchè non ci credo manco morto che tu hai SEI giochi perchè ti interessavano solo quelli ( come se poi la gente comprasse robe di cui non gli frega assolutamente niente così per sport ) :asd:
Sei liberissimo di non crederci come Ken Parker non crede che abbia altre console oltre a Switch, sai quanto me ne importa :asd:

Alcuni giochi li ho altrove ed altri non girerebbero decentemente sul PC che ho a casa

Non gioco su Pc ma su Steam avrò tipo una 50ina di giochi :sard:

Comunque Blizzard non aveva mai portato una sua IP su una console Nintendo. Fanno pure riferimento ad altro in arrivo dopo Diablo. E non scherzerei troppo sull'età del gioco, anche Bethesda aveva iniziato con Skyrim.

Fra l'altro...960p contro i 584p di PS3 e 360.

Ocio poi che Rockstar si dice avere non uno ma due giochi in lavorazione per la console. Stessa situazione di Wii U :sisi:

Comunque la mia grande Ps4 mi ha cancellato i dati di bloodborne e non riesco neanche.a prenderli con il cloud dato che non ci sono neanche li,lo dico che i from software come programmatori sono delle merde,come si fa nel 2015 a non saper fare un sistema di salvataggio decente che non ti perde i dati, domani finisce su subito sto gioco di *****
Sul cloud ci finiscono se ce li carichi manualmente. Oppure se dalle impostazioni attivi l’upload automatico ogni tot giorni.

:asd:

Comunque Blizzard non aveva mai portato una sua IP su una console Nintendo. Fanno pure riferimento ad altro in arrivo dopo Diablo. E non scherzerei troppo sull'età del gioco, anche Bethesda aveva iniziato con Skyrim.

Ocio poi che Rockstar si dice avere non uno ma due giochi in lavorazione per la console. Stessa situazione di Wii U :sisi:
Ci mancava che andasse alle risoluzioni di console di 10 e passa anni fa :asd: parlano anche di Cross play comunque (penso solo con xbox). Io spero sempre portino Overwatch, che secondo me è quasi certo

Ci mancherebbe fosse la stessa situazione di Wii u:unsisi: stili non regge il paragone terze parti delle altre console (mi sto sentendo un po' stupido a scrivere una cosa così ovvia :asd: )

Comunque Spyro rinviato a novembre

Sul cloud ci finiscono se ce li carichi manualmente. Oppure se dalle impostazioni attivi l’upload automatico ogni tot giorni.

​​​​​​

:asd:
Il problema che sia Kingdom hearts, che wipeout che God of War me li salva sul cloud dato che ho l'impostazione attiva, solo bloodborne non salva sul cloud in automatico, misteri della from software,cani nel programmare,come fai un gioco nel 2015 con problemi di salvataggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro