Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
In tanto sto avanzando RE7 e niente.... tanto di cappello a Capcom che quando vuole li sa ancora fare i survivor Horror :joker:

Anche se, ci ha messo solo 15 anni per fare un vero Re :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
In tanto sto avanzando RE7 e niente.... tanto di cappello a Capcom che quando vuole li sa ancora fare i survivor Horror :joker:
Per curiosità, a che punto ti trovi ?

Ma che hai fatto una speedrun?

Io dopo 4 ore sto in prigione. :sard:
Si e no, finito in 3 ore e 15 minuti :sard:

Per curiosità, a che punto ti trovi ?
Penso più o meno a metà, forse qualcosina più avanti

Ho appena sconfitto Madre e recuperato il braccio, Zoe è appena stata rapita.

Survival non so, a normale mi sembra decisamente troppo permissivo con i save e le munizioni/risorse, però come horror e atmosfera è sicuramente ad un livello altissimo. Tra questo e il prossimo RE2R direi che Capcom ha decisamente ribaltato in positivo le sorti della saga

Allora ci si caga sotto?
Più o meno come il Rebirth, sopratutto all'inizio quando non hai ben chiare le dinamiche.

poi appena inquadri lo schema ovviamente lo giochi più tranquillo come tutti il RE e i colpi alla sedia occasionali ci sono ancora.

Comunque si può prestare bene alla rigiocabilità come i vecchi RE.

E muoviti a giocarlo ken :colosso:

Giamast per me in un survivor horror conta l'atmosfera, non guardo molto a cose come il numero di colpi, che nemmeno ad easy sono sufficienti a colpire tutto quello che si muove (specialmente se affronti i boss quando non è necessario). poi ti ricordi che in RE devi schivare ogni volta che è possibile e allora si che le munizioni iniziano ad accumularsi per la prossima boss fight.

[TWEET]

[/TWEET]
Ma che specifiche ha?

Si ma da questo punto in poi ha un crollo secondo me.

Da li in ooi diventa quasi uno shooter

Molltooo nel senso che gira intorno a 500p senza TAA(?

tralascuando checcosta 600 euro (tra un po mi prendo un portatile con una 960m a quel prezzo)sto coso per un integrata...avete un concetto di molto figo molto relativo :trollface:

dovete vedere la res nel gioco piu lo scaling che mette,per capire la vera res a cui gira eh

Non credevo che moltoo meglio equivalesse a 500p

MMM boh vedremo, anche nei vecchi Re la seconda parte del gioco rimane più action, fin dai tempi di RE2.

Tirererò le somme alla fine, anche perchè la storia in se mi sembra più originale sia di quella di RE4/5/6, spero che ci scappa qualche colpo di scena però.

Non fate spoiler, non ditemi se ci saranno o no colpi di scena :cifa:

gli ANAListi alzano le stime di vendita nintendo per l'anno fiscale, portandole a 25 milioni di console vendute. avranno qualche info che noi non abbiamo? è possibile che finalmente arrivino altre due o tre remastered?:omg:

gli ANAListi alzano le stime di vendita nintendo per l'anno fiscale, portandole a 25 milioni di console vendute. avranno qualche info che noi non abbiamo? è possibile che finalmente arrivino altre due o tre remastered?:omg:
Interessante.

Se qualcuno è interessato al nuovo Tomb Raider, il preorder da Unieuro sta a 39,90.

Sempre meglio essere videogiocatori in questi tempi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro