Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Le stime di N quanto erano? 20 milioni?
ah pensavo fossi faceto :asd:

si, le stime nintendo stanno a 20 milioni, gli analisti le rivedono a 25. i casi sono due, o ripongono estrema fiducia in pokemon e smash (e chissà, anche qualcosa nel primo trimestre 2019? speriamo), oppure appunto, c'è qualcosa che non è stato rivelato.

detto questo, considerato che all'obiettivo mancano ancora una ventina di milioni, sono abbastanza curioso di vedere come si mette. per la cronaca, con splatoon, mario, zelda, mario kart non han fatto 20 milioni. se ci riescono con i soli pokemon tarocco e smash sono dei fenomeni

ah pensavo fossi faceto :asd:

si, le stime nintendo stanno a 20 milioni, gli analisti le rivedono a 25. i casi sono due, o ripongono estrema fiducia in pokemon e smash (e chissà, anche qualcosa nel primo trimestre 2019? speriamo), oppure appunto, c'è qualcosa che non è stato rivelato.

detto questo, considerato che all'obiettivo mancano ancora una ventina di milioni, sono abbastanza curioso di vedere come si mette. per la cronaca, con splatoon, mario, zelda, mario kart non han fatto 20 milioni. se ci riescono con i soli pokemon tarocco e smash sono dei fenomeni
Nell'ultimo trimestre hanno distribuito meno console rispetto a PS4 per dire, però la mano sul fuoco non ce la metto, con Pokémon e Smash sul piatto non me la sento di dire con certezza che siano follia i 20 milioni :asd:

A questo punto mi aspetto un titolo pesante nel primo trimestre 2019 come dici.

Ultima modifica da un moderatore:
What 25 milioni? o.O

Non saprei, già 20 milioni li vedevo difficili, l'unico modo che vedo per raggiungere quella cifra è proporre una edizione economica solo portatile nel primo trimestre del 2019 :morristend:

C'è da dire che la fortuna delle IP nintendo vendono tranquillamente nel lungo periodo per cui Odysey, MK8, Splatoon e BotW sono tutt'ora trampolini di lancio e di vendita della console e il primo anno se non fosse stato per problemi di scorte probabilmente avrebbe raggiunto i 20 milioni o quasi

io comunque scherzavo fino a un certo punto con la storia delle remastered... cioè, se annunci in pompa magna un nsmbu magari rivisto, al grosso dell'utenza arriva il messaggio che oltre a pokemon e smash arriva anche un mario 2d :sisi:

Molltooo nel senso che gira intorno a 500p senza TAA(?

tralascuando checcosta 600 euro (tra un po mi prendo un portatile con una 960m a quel prezzo)sto coso per un integrata...avete un concetto di molto figo molto relativo :trollface:

dovete vedere la res nel gioco piu lo scaling che mette,per capire la vera res a cui gira eh

Non credevo che moltoo meglio equivalesse a 500p
Di per sé il device è molto interessante, Doom già va ad un framerate migliore di Switch :trollface: Oggettivamente avere un mini pc che ti permetta di far girare un po' tutto, pur con i dovuti compromessi, è concettualmente molto figo. Vedendo roba meno esosa, i risultati sono anche gradevoli. Non so per il retrogaming valga la pena, in quel caso non sarebbe per nulla male.

Di per sé il device è molto interessante, Doom già va ad un framerate migliore di Switch :trollface: Oggettivamente avere un mini pc che ti permetta di far girare un po' tutto, pur con i dovuti compromessi, è concettualmente molto figo. Vedendo roba meno esosa, i risultati sono anche gradevoli. Non so per il retrogaming valga la pena, in quel caso non sarebbe per nulla male.
Senza TAA e V-Synch anche su Switch Doom andrebbe a quel framerate. Il problema è che costa il doppio della console N e i giochi girano peggio, però avere tutta la libreria Steam a disposizione e poter scegliere tutti i settaggi è sì una cosa non da poco

Però sinceramente quel computerino sarà anche interessante, però esteticamente non se può vedere :asd:
Vero, forse per il Gpd Win 4 o 5 riusciranno a fare una roba più bella, l'1 ad esempio è orribile, il 2 già meglio :asd:

gli ANAListi alzano le stime di vendita nintendo per l'anno fiscale, portandole a 25 milioni di console vendute. avranno qualche info che noi non abbiamo? è possibile che finalmente arrivino altre due o tre remastered?:omg:
semplicemente gli analisti hanno alzato le stime del 2019 per l'annuncio di Doom Eternal e Diablo 3 Eternal :sard:

Poi si vocifera che Nintendo stia per rilasciare New Super Mario bros Eternal :trollface:

Si ma fammi capire i discorsi per switch erano:

costa 300 euro e non fa girare lan riba (es doom) come su ps4one ergo fa schifo come hw

Arriva gpd win2 che fa girare doom a 500p tutto low senza AA (taa non e leggero e su switch c e ) con la bellezza di 600 euro ed e un gioiellino?

per dire fighrerz cala a volte dirante certe mosse

Su switch no.

Con 100 euro circa in piu ormai ti prendi un portaitle che ti fa girare tw3 a medio a 900p 30fps...o lo stesso doom a settaggi e risoluzioni decentim

Insomma per 600 euro e nammerda...visto che non c hai cnq gli zelda o glii splatoon o odyssey ecc che sn ottimizzati bene perche esclusive per tale piattaforma... ma solo titoli attuali che girano ,se girano, in modo orrendo (doom appunto titto low con un AA che bayonetta levati ,e 500p come switch)

​​​​​se uno deve soenderci 600 euro ci sono mille altri modi migliori ,videoludicamente parlando :asd:

(tralasciando che ho pure saltato la questione batteria...doom ha la gpu al 99% e dubito posaa durare molto)...in primis aggiungendoci un 100 euro circa e ti prendi un portatile che ti permette di giocare tutta la toba recentw uscita in hd o piu e pernroba di 3-4 anni pure puntando ai 60 fps con roba leggera (es mgsv,i picchiaduro eccL

costa 300 euro e non fa girare lan riba (es doom) come su ps4one ergo fa schifo come hw

Arriva gpd win2 che fa girare doom a 500p tutto low senza AA (taa non e leggero e su switch c e ) con la bellezza di 600 euro ed e un gioiellino?

Su switch no.

Con 100 euro circa in piu ormai ti prendi un portaitle che ti fa girare tw3 a medio a 900p 30fps...o lo stesso doom a settaggi e risoluzioni decentim

Insomma per 600 euro e nammerda...visto che non c hai cnq gli zelda o glii splatoon o odyssey ecc che sn ottimizzati bene perche esclusive per tale piattaforma... ma solo titoli attuali che girano ,se girano, in modo orrendo (doom appunto titto low con un AA che bayonetta levati ,e 500p come switch)

​​​​​se uno deve soenderci 600 euro ci sono mille altri modi migliori ,videoludicamente parlando :asd:

(tralasciando che ho pure saltato la questione batteria...doom ha la gpu al 99% e dubito posaa durare molto)...in primis aggiungendoci un 100 euro circa e ti prendi un portatile che ti permette di giocare tutta la toba recentw uscita in hd o piu e pernroba di 3-4 anni pure puntando ai 60 fps con roba leggera (es mgsv,i picchiaduro eccL
come ha scritto anche morthiper è (minimamente) interessante solo perchè puoi giocare ai giochi della tua libreria senza ricomprarli :sisi:

Su switch no.

Ma che c'entra Switch? :asd: Mica ho scritto che è meglio il GPD :asd: Dico solo che è un device portatile molto figo, tutto qua. Tranquillo, nessuno te la tocca a Nintendo :asd:

Ma che c'entra Switch? :asd: Mica ho scritto che è meglio il GPD :asd: Dico solo che è un device portatile molto figo, tutto qua. Tranquillo, nessuno te la tocca a Nintendo :asd:

Che c entrava l nvidia shield quando si parlava di swith? Eppure e stato citato. Che c entrava ps4 cquando si parlava di doom switxh? Ovviamente se si parla di apparecchi tecnologici i confronti si fanno,con le dovite proporzioni e contesti.

Nono e' che a switch si parla di console cessa poi quansi parla di gioiellino per un device che monta una intel hd e fa girare doom a 500p(roba che si switch si per oerculerebbe giustamente..qua "uhh chenfigo,500 pipi) tutto low,compreso AA off,oerxhe questo hai detto dopo il link di doom...ah . 600 euro. :asd:

mi fa solo (sor)ridere la cosa ...tutto qua.

E ripeto molto figo a 600 euro? Con 100 euro in piu ti prendi un pc poetatile con la 860/960m che struprano st aggeggio che non fa nulla bene di fatto,non si se hai idea dei prezzi in giro eh :asd:

come ha scritto anche morthiper è (minimamente) interessante solo perchè puoi giocare ai giochi della tua libreria senza ricomprarli :sisi:
Beh pure se ti compri un portatile a 700 euro che stupra letteralmente st aggeggio ci puoi giocare gratis ai giochi della tua libreria :asd:

Poi cosa puoi giocare decentemente? La roba della scorsa gen?(nn mi sono informato tra l altro sulla durata della batteria che tempo sia anche peggiore)

600 euro per fare cio? :asd:

Senza nessun titolo nuovo che giri decentemente (e immagino non abbia esclusive)

Per 600 euro mi pare tutto fuorche esaltante come hw considerato che switch gia il solo doom lo fa girare in modo simile ,udem fighterz (da qiello visto su gpd ha cali quando usi certe mosse mentre su switch da quello che ho visto bella beta durante gli incontri non mi e mai calato)

Insomma a sti prezzi non lo consiglierei a nessuno

Nono e' che a switch si parla di console cessa poi quansi parla di gioiellino per un device che monta una intel hd e fa girare doom a 500p(roba che si switch si per oerculerebbe giustamente..qua "uhh chenfigo,500 pipi) tutto low,compreso AA off,oerxhe questo hai detto dopo il link di doom...ah . 600 euro. :asd:

mi fa solo (sor)ridere la cosa ...tutto qua.

E ripeto molto figo a 600 euro? Con 100 euro in piu ti prendi un pc poetatile con la 860/960m che struprano st aggeggio che non fa nulla bene di fatto,non si se hai idea dei prezzi in giro eh :asd:
Ma chi ha scritto gioiellino? :rickds: Ho solo detto che avere la libreria di Steam a portata di mano è molto figo, relax man :asd:

BTW, ho comprato Okami per Switch, sono curioso di vedere come va :ahsisi:

Beh pure se ti compri un portatile a 700 euro che stupra letteralmente st aggeggio ci puoi giocare gratis ai giochi della tua libreria :asd:

Poi cosa puoi giocare decentemente? La roba della scorsa gen?(nn mi sono informato tra l altro sulla durata della batteria che tempo sia anche peggiore)

600 euro per fare cio? :asd:

Senza nessun titolo nuovo che giri decentemente (e immagino non abbia esclusive)

Per 600 euro mi pare tutto fuorche esaltante come hw considerato che switch gia il solo doom lo fa girare in modo simile ,udem fighterz (da qiello visto su gpd ha cali quando usi certe mosse mentre su switch da quello che ho visto bella beta durante gli incontri non mi e mai calato)

Insomma a sti prezzi non lo consiglierei a nessuno
ma si non la compro quella cagata stai calmo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro