G
Guest
un buon numero di cagatelle miste a qualche bel titolo interessante.. morphies law mi sembra l'ennesimo clone di overwatch 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me invece sembra originale e non come certi cloni che cercano proprio di replicarloun buon numero di cagatelle miste a qualche bel titolo interessante.. morphies law mi sembra l'ennesimo clone di overwatch![]()
un buon numero di cagatelle miste a qualche bel titolo interessante.. morphies law mi sembra l'ennesimo clone di overwatch![]()
Non ho capito...ogni titolo 4vs4 e un clone?potrà essere interessante ma sempre clone èa parte che a me quel design fa abbastanza senso, non so a voi.. proprio lo stile:morris82:
Con Overwatch non c'entra proprio nullapotrà essere interessante ma sempre clone èa parte che a me quel design fa abbastanza senso, non so a voi.. proprio lo stile:morris82:
beh ma si sa che overwatch ha preso ispirazione da splatoonNon ho capito...ogni titolo 4vs4 e un clone?
allora pure overwatch di splatoon![]()
Bravo,fai da caviabeh ma si sa che overwatch ha preso ispirazione da splatoon
dai, vediamo domani come sarà, comunque lo compro (e te pareva)
hai fatto bene. almeno hai uno Zelda classico da giocare su switchMa chi ha scritto gioiellino?Ho solo detto che avere la libreria di Steam a portata di mano è molto figo, relax man
BTW, ho comprato Okami per Switch, sono curioso di vedere come va![]()
a me ricorda Goldenye 64 con la modalità teste giganti. era fighissima nel multiplayerpotrà essere interessante ma sempre clone èa parte che a me quel design fa abbastanza senso, non so a voi.. proprio lo stile:morris82:
a me Attack on Titan.. me l'ha riportato alla mente dal primo framea me ricorda Goldenye 64 con la modalità teste giganti. era fighissima nel multiplayer![]()
Questo è il vero Zelda da giocare su Switchhai fatto bene. almeno hai uno Zelda classico da giocare su switch![]()
A me non dice molto The MessengerNon so se c'è nel video ma quello con il Ninja (non mi viene il nome al momento) è il prossimo indie must have per Switch
Questo è il vero Zelda da giocare su Switch
Beh, in compenso intravedo dei dungeon, e niente torri pallose da scalarene sei sicuro ??? la tunica dellìeroe mi fa pensare che è Botw 2.0 :pedobear: