Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
un buon numero di cagatelle miste a qualche bel titolo interessante.. morphies law mi sembra l'ennesimo clone di overwatch :asd:

un buon numero di cagatelle miste a qualche bel titolo interessante.. morphies law mi sembra l'ennesimo clone di overwatch :asd:
A me invece sembra originale e non come certi cloni che cercano proprio di replicarlo

ok e 4vs4 come moltissimi altri titoli( non credo fosse nemmeno possibile di piu visto il tipo di gioco e la sua natura indie)

Ma poi ci sono dinamiche totalmente originali come il poter avere diverse abilita in base alle dimensioni e anzi avere accesso a certe One della mappa o meno in vase a quanto sei grosso(ergo quanto hai coloito/ sei stato colputo)

Mi sembra molto originale,poi non so come sara pad alla mano..

Ultima modifica da un moderatore:
potrà essere interessante ma sempre clone è :asd:

a parte che a me quel design fa abbastanza senso, non so a voi.. proprio lo stile:morris82:

Non vedo una sola cosa che mi fa associare i due, sul serio :asd:

potrà essere interessante ma sempre clone è :asd:a parte che a me quel design fa abbastanza senso, non so a voi.. proprio lo stile:morris82:
Non ho capito...ogni titolo 4vs4 e un clone? :asd:

​​​​​​allora pure overwatch di splatoon :trollface:

potrà essere interessante ma sempre clone è :asd:a parte che a me quel design fa abbastanza senso, non so a voi.. proprio lo stile:morris82:
Con Overwatch non c'entra proprio nulla :asd: al massimo il 4vs4 potrebbe ricordare vagamente Splatoon, ma in realtà lo vedo più come un Cod molto più caciarone

Non ho capito...ogni titolo 4vs4 e un clone? :asd:

​​​​​​allora pure overwatch di splatoon :trollface:
beh ma si sa che overwatch ha preso ispirazione da splatoon :trollface:

:rickds:

dai, vediamo domani come sarà, comunque lo compro (e te pareva:ahsisi:)

Ma chi ha scritto gioiellino? :rickds: Ho solo detto che avere la libreria di Steam a portata di mano è molto figo, relax man :asd:

BTW, ho comprato Okami per Switch, sono curioso di vedere come va :ahsisi:
hai fatto bene. almeno hai uno Zelda classico da giocare su switch :bip:

Ultima modifica da un moderatore:
a me ricorda Goldenye 64 con la modalità teste giganti. era fighissima nel multiplayer :hype:

Non so se c'è nel video ma quello con il Ninja (non mi viene il nome al momento) è il prossimo indie must have per Switch
A me non dice molto The Messenger

Pubblicità
Pubblicità
Indietro