Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ecco il Direct di cui avevamo bisogno: altri indie 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai sentore fu piu sbagliatoComunque ho il sentore che per altri direct grossi se ne parli direttamente nel 2019, visto che faranno qualcosa per Pokemon Go e forse ancora Smash (lol).
DS3 sta a 15 euro sul PSNDura meno ma non tantissimo meno. Hanno tagliato via un bel pezzo di inferno sicuramente
Porco il clero, sta dark souls 3 goty se continua così la salto è vado di liscia, e i dlc me li faro' prestare quando sara' il momento
No dai, qualcosa droppato per forza come video. Mica possono far arrivare le feste senza acceca i di annunci per il 2019. Forse se li stanno tenendo appunto per quel periodo nella speranza di far coincidere picco di hype con il periodopiu' spendaccione dell'annoComunque ho il sentore che per altri direct grossi se ne parli direttamente nel 2019, visto che faranno qualcosa per Pokemon Go e forse ancora Smash (lol).
Ma più che annuncio, servono trailer. Con Bayo e Metroid stiamo con 2 loghi da 1 annoPer me qualche annuncio arriverà ai the game awards.
Lo voglio fisico. Al massimo lo compro liscio e comprero' il SP quando cala a 5 euro in piena next Gen (tanto prima e' molto difficile che me lo giochero')DS3 sta a 15 euro sul PSN
Il famoso fumo negli occhiMa più che annuncio, servono trailer. Con Bayo e Metroid stiamo con 2 loghi da 1 anno![]()
Il direct su un abbonamento non è che mi hyppa molto :sad2:Siamo solo ad Agosto eh.. A Settembre ci sarà il classico Direct con le info sull'online e altro.
Da Unieuro si trovava la goty a 20€€, peccato che sia andata a rubaLo voglio fisico. Al massimo lo compro liscio e comprero' il SP quando cala a 5 euro in piena next Gen (tanto prima e' molto difficile che me lo giochero')