Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
si si, infatti non è finita qui :asd: scherziamo, giochi così vanno spulciati e rigiocati... il mio commento verteva soprattutto sulla storia, sui pg, sul carisma dei due giochi. si vede che kamija è uno che spinge forte sull'acceleratore in quanto a stranezze e elementi d'impatto.se non ho capito male torna lui nel terzo, giusto? mi aspetto veramente i fuochi d'artificio:hype:

quante ore ci hai messo per xeno 2 ?
Per finirlo 50 ore. Poi stavo iniziando a fare un po' di secondarie ma sono andato in vacanza ed il contatore si è fermato sulle 55 ore, in realtà credo in game più vicino alle 60. Solo la trama principale mi ha impiegato 50 ore precise, che è la durata media di un JRPG.

si si, infatti non è finita qui :asd: scherziamo, giochi così vanno spulciati e rigiocati... il mio commento verteva soprattutto sulla storia, sui pg, sul carisma dei due giochi. si vede che kamija è uno che spinge forte sull'acceleratore in quanto a stranezze e elementi d'impatto.se non ho capito male torna lui nel terzo, giusto? mi aspetto veramente i fuochi d'artificio:hype:
Assolutamente. E in W101 si era spinto molto oltre :asd: (sì, quel gioco è suo)

Io mi sono sparato 5 ore su Bioshock Infinite oggi. :sard:

Lo sto apprezzando più dei primi a livello di gameplay.

Meno fpa, più fps. Gunplay fighissimo, una goduria sparare e mischiare i poteri.

Il level design è lineare è vero, ma in certe sezioni è sviluppato anche in verticale.

Insomma, da seghe a due mani.

Domani lo finisco e mi butto subito sul dlc finale.

Non c'è un cazzo da fare, i Clover/Platinum saranno bravi ma solo Kamiya trasforma l'oro in platino (puro). Non a caso nella mia top 5 clover/p* ci stanno tutti e 5 i titoli di kamiya, e il resto viene molto dopo (con tutto il rispetto per GH, VJ2 e Vanquish). Almeno finchè non inizio Automata :asd:

Bah, è così simile a DK o ai Mario 2D per te? E' un collectathon, la maggior parte dei livelli non richiede alcuna precisione nei salti, ma di cercare roba e interagire con lo scenario lanciando gomitoli a destra e sinistra. Per me quello non è Platforming, o comunque non come genere primario. Il discorso è che non posso mettere Yoshi's Woolly World nella stessa categoria di Mario 2D o di DK, non c'entra nulla con loro dai Golden. Idem Kirby
Io ho finito DKCR3D senza mai finire un livello con tutti i pezzi di puzzle. E sono uno di quelli che se vede una banana sullo schermo rischia di ammazzarsi ogni volta pur non lasciarla lì. Evidentemente pure DK è un adventure secondo questa logica. E se non lo è, è perchè è un buon platform. Ma ciò significherebbe che l'essere adventure è il ripiego per chi ha tanti collezionabili in giro ma non è un buon platform.

Io direi che son tutti platform. Pure M64. E il genere adventure lo lasciamo a Monkey Island, Metroid e Zelda.

Io invece soero ci sia di nuovo il director del 2.

Non so perche ma di kamiya ho paura.

Se si fissa sulle cavolate come tutte quelle sezioni da sparatutto a scorrimento o roba come l autostrada e finita.

E sappiamo tutti guardando un po il suo folle twitter che c ha ste fisse.

L ideale sarebbe prendere entrambi i director e fare una fusione solo dei pro,ma chiaramente e impossibile

Cmq si bayonetta 2 bastava che mettessero semplicemente piu ondate di nemici nei vari versetti...per fortuna si argina un po la seconda run giocandolo a difficile

pero mi sono fatto il primo scontro contro " l uomo mascherato" nel 2 e come spettacolarita devasta ogni altra cosa

te che combatti e sullo sfondo si scatena il finimondo tra madama butterfly e la creatura angelica

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono sparato 5 ore su Bioshock Infinite oggi. :sard:
Lo sto apprezzando più dei primi a livello di gameplay.

Meno fpa, più fps. Gunplay fighissimo, una goduria sparare e mischiare i poteri.

Il level design è lineare è vero, ma in certe sezioni è sviluppato anche in verticale.

Insomma, da seghe a due mani.

Domani lo finisco e mi butto subito sul dlc finale.
Non dirlo troppo in giro se no ti iniziano a sfottere :asd: C'era questa condizione diffusa che Infinite fosse lammerda come gameplay semplicemente perchè è meno interrattivo di come lo mostrarono in inizio. Imho i problemi veri sono i plasmidi inutili e un po' la mancanza dell'hacking, per il resto è divertentissimo. Ho leggermente preferito nel complesso il primo proprio perchè la fase di mezzo di Infinite è inseguibile, però madonna che storia :asd:

L'ora finale è pazzesca, preparati. E preparati pure ad una seconda run, vedere come tutto ciò che sembrava non avere senso lo acquisisce una volta che avrai la giusta chiave di lettura è impagabile.

Levine dove cazzo sei finito :sadfrog: Fortuna che ho la trilogy da scartare e se mi sale lo sconforto ho i due DLC

Io ho raggiunto le 260 a xeno2 :asd:

ci impiegato circa 70 ore per la storia più qualche missione secondaria... il resto è Post game e NG+ :asd:

Assolutamente. E in W101 si era spinto molto oltre :asd: (sì, quel gioco è suo)
Comunque ho provato a fare la modalità doppia apoteosi ma non trova nessuno:sadfrog: immagino non sia molto giocata, quasi quasi la provo con la cpu giusto per capire a che cosa servissero le carte :asd:

comunque dateci Bayo 3 :bruniii:

Idem, ho tutta la trilogy da giocare, e i commenti di Unti non fanno che fomentare:gab:
Star lontano dai videogiochi per qualche anno ha i suoi vantaggi :asd:

Io mi sento un po' nella stessa situazione, a parte i primi anni di 3DS e Wii U ho ancora da giocare il 90% dei titoli che mi interessano in questa gen :asd: Il giorno che mi decido a non giocare più la roba meh ed azzannare la parte succosa del backlog ci sarà da godere assai

Comunque ho provato a fare la modalità doppia apoteosi ma non trova nessuno:sadfrog: immagino non sia molto giocata, quasi quasi la provo con la cpu giusto per capire a che cosa servissero le carte :asd:

comunque dateci Bayo 3 :bruniii:
E' bellissima anche in singolo quella modalità, anzi ha pure boss esclusivi e sbloccabili interessanti

Io mi sento un po' nella stessa situazione, a parte i primi anni di 3DS e Wii U ho ancora da giocare il 90% dei titoli che mi interessano in questa gen :asd: Il giorno che mi decido a non giocare più la roba meh ed azzannare la parte succosa del backlog ci sarà da godere assai
Esatto:asd::asd::asd:

Io ho finito DKCR3D senza mai finire un livello con tutti i pezzi di puzzle. E sono uno di quelli che se vede una banana sullo schermo rischia di ammazzarsi ogni volta pur non lasciarla lì. Evidentemente pure DK è un adventure secondo questa logica. E se non lo è, è perchè è un buon platform. Ma ciò significherebbe che l'essere adventure è il ripiego per chi ha tanti collezionabili in giro ma non è un buon platform.

Io direi che son tutti platform. Pure M64. E il genere adventure lo lasciamo a Monkey Island, Metroid e Zelda.
No perché l'obbiettivo in DK, come in Mario, è superare gli ostacoli saltando con tempismo per le varie piattorme, ovvero la perfetta definizione di Platform. In Yoshi i nemici li ingoi, gli ostacoli li srotoli, il ritmo lo decidi tu... Più ci penso e più me lo fate diventare l'antitesi del genere :asd: diciamo che vi concedo di chiamarlo Platform-Adventure, che è come lo chiamavo io in principio. Kirby lassamo sta, è un Action per bimbi

Ultima modifica da un moderatore:
A chi dice che le collection PS3/360 ——> PS4/One sono inutili lo prenderei a pisellate in fronte.

Mi stavo per perdere i Bioshock e i Metro. :facepalm:

Storm ho visto la tua lista acquisti nel topic dedicato, non pensavo collezionassi così tanto:morris82: dobbiamo darCI una regolata, altrimenti il backlog non lo scalfiremo mai:asd:

Anche svantaggi pero

bioshock ha perso parte del fascino che poteva avere nel 2009 p quando usci...me ne ero accorto quando lo rigiocai tempo addietro su pc(ma vabbe vale per ogni roba...tutto e soggetto a invecchiamento)

resta un grandissimo titolo,vedi che c ha una "pastq" dietro...

No perché l'obbiettivo in DK, come in Mario, è superare gli ostacoli saltando con tempismo per le varie piattorme, ovvero la perfetta definizione di Platform. In Yoshi i nemici li ingoi, gli ostacoli li srotoli, il ritmo lo decidi tu... Più ci penso e più me lo fate diventare l'antitesi del genere :asd: diciamo che vi concedo di chiamarlo Platform-Adventure, che è come lo chiamavo io in principio. Kirby lassamo sta, è un Action per bimbi
Si bon, e allora Chibi Robo Zip Slash è un adventure perchè invece di saltare usi la spina per prendere cose, lanciarle e far cagatine.

Dai Morty, allora tutto in sto mondo in cui non salti e basta è Adventure. Pure New Mario Bros perchè per alcuni collezionabili devi avere la trasformazione giusta e far cose strane.

Bah, è così simile a DK o ai Mario 2D per te? E' un collectathon, la maggior parte dei livelli non richiede alcuna precisione nei salti, ma di cercare roba e interagire con lo scenario lanciando gomitoli a destra e sinistra. Per me quello non è Platforming, o comunque non come genere primario. Il discorso è che non posso mettere Yoshi's Woolly World nella stessa categoria di Mario 2D o di DK, non c'entra nulla con loro dai Golden. Idem Kirby
Io ce li metto perchè son la stessa cosa.

Non è che siccome in un gioco salti meno di un altro allora è un altro genere.

Sono d accordo

kirby e yoshi rientrerabno nei platform ma sono molto soft e potrei metterci elementi di altri generi

dk tf e un platform puro

iden mario 2d

A chi dice che le collection PS3/360 ——> PS4/One sono inutili lo prenderei a pisellate in fronte.
Mi stavo per perdere i Bioshock e i Metro. :facepalm:
Colpo di scena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro