Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Per me assolutamente no, soprattutto tenendo conto delle performance disastrose che costringeranno a giocare a performance da console o ad abbassare questi mirabolanti effetti, con risultati ancora da vedere.

Troppi compromessi per il livello di potenza che abbiamo oggi, e anche domani.
E' roba che non si è mai vista, però. Tant'è che anche noi consolari ne siamo affascinati :asd:

Per me assolutamente no, soprattutto tenendo conto delle performance disastrose che costringeranno a giocare a performance da console o ad abbassare questi mirabolanti effetti, con risultati ancora da vedere.

Troppi compromessi per il livello di potenza che abbiamo oggi, e anche domani.
bisognerà aspettare dopodomani per acquisirla a prezzi non dico umani, ma perlomeno accettabili :asd:

Storm, per forza, a 1080 neanche nintendo ti passa più la roba

ovviamente nel senso che non ci arriva:nono:

[quote name='Ken Parker']comunque @Morty faccio mea culpa, una console che ha Bayonetta non può essere meno che superlativa:asd: mioddio che goduria giocarci[/QUOTE]

Si beh, gira pure su quel catorcio di 360, non è sto gran miracolo :asd:
"Eh ma Switch è portable"
"Eh ma il 2 non ci girerebbe su old gen"

Su su, ditelo :asd:

Mah diciamo che il primo bayo su portatile almeno a volte va a rallentatore

ma in realta non e che cada a 15 fps ma e il fatto che nel primo capitolo ci fossero le animazioni legate al frane

quindi anche cali non troppo pesanti lo fanno andare a moviola

Chiaramente e stato un port veloce su un motore molto vecchio che mostra rvidenti problemi nella gestione delle risorse(ad esempio la lava e l acquaazzano le performance...ho testato che basta inquadrare una cascata nel primo per far crollare il frame...mentre se la togli dall inquadratura gira perfetto)

Ed e cosi con un sacco di effetti

Nel 2 per fortuna hanno un po risolto e non c e piu la dipendenza delle animazioni dal frane.

Si beh, gira pure su quel catorcio di 360, non è sto gran miracolo :asd:

"Eh ma Switch è portable"

"Eh ma il 2 non ci girerebbe su old gen"

Su su, ditelo :asd:
Non credo intenda tanto tecnicamente quanto come gioco

posto che il 2 su portatile rebde molto bene con i dovuti accorgimenti (cioe camboare vestiti a bayonetta che se no e un albero di natale...e mettere la skin d argento che c habsolo una textures liscia e riflette pure bene la luce :trollface: )

Mah diciamo che il primo bayo su portatile almeno a volte va a rallentatore
ma in realta non e che cada a 15 fps ma e il fatto che nel primo capitolo ci fossero le animazioni legate al frane

quindi anche cali non troppo pesanti lo fanno andare a moviola

Chiaramente e stato un port veloce su un motore molto vecchio che mostra rvidenti problemi nella gestione delle risorse(ad esempio la lava e l acquaazzano le performance...ho testato che basta inquadrare una cascata nel primo per far crollare il frame...mentre se la togli dall inquadratura gira perfetto)

Ed e cosi con un sacco di effetti

Nel 2 per fortuna hanno un po risolto e non c e piu la dipendenza delle animazioni dal frane.
Il primo se vuoi giocartelo con un frame perfetto o vai di Pc o di One X (forse anche su One base tiene i 60 sempre). Il 2 invece come va su Switch? Io devo sempre recuperare la collection, che me li rigioco volentieri su Switch.

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo intenda tanto tecnicamente quanto come gioco

posto che il 2 su portatile rebde molto bene con i dovuti accorgimenti (cioe camboare vestiti a bayonetta che se no e un albero di natale...e mettere la skin d argento che c habsolo una textures liscia e riflette pure bene la luce :trollface: )
Vabè allora son tutte favolose le console, Bayo1 n'altro po' usciva pure su Wii :asd:

Il primo se vuoi giocartelo con un frame perfetto o vai di Pc o di One X (forse anche su One base tiene i 60 sempre). Il 2 invece come va su Switch? Io devo sempre recuperare la collection, che me li rigioco volentieri su Switch.
Non e perfetto come non lo e nier su console(quabtomeno ps4 base...e a sto punto non so come giri su one base),se si puo vedere una quqlche similitudine con i loro titoli

Parlando di portable...

in dock invece tiene molto spesso i 60

Non e perfetto come non lo e nier su console(quabtomeno ps4 base...e a sto punto non so come giri su one base),se si puo vedere una quqlche similitudine con i loro titoli

Parlando di portable...

in dock invece tiene molto spesso i 60
Vero, ma NieR Automata non è un porting da console uscite 12 anni prima. :asd:

E' abbastanza avvilente che al remaster del remaster ci siano ancora problemi di frame rate, ma naturalmente in questo caso no è certo colpa di Switch, quanto di quelle capre dei platinum che probabilmente lavorano peggio di molti sviluppatori per mobile.

Vero, ma NieR Automata non è un porting da console uscite 12 anni prima. :asd:

E' abbastanza avvilente che al remaster del remaster ci siano ancora problemi di frame rate, ma naturalmente in questo caso no è certo colpa di Switch, quanto di quelle capre dei platinum che probabilmente lavorano peggio di molti sviluppatori per mobile.
Credo si tratti semplicemente di un porting. Il gioco continua ad andare a 720p nonostante la potenza maggiore di Switch.

Credo si tratti semplicemente di un porting. Il gioco continua ad andare a 720p nonostante la potenza maggiore di Switch.
Comprare lo stesso gioco in 4 versioni (di cui due pure in doppia copia) sperando di volta in volta di trovarsi sti benedetti 60fps veri, per poi scoprire che se ne guadagnano solo un paio :sadfrog:

W101: non ci sto capendo un *****.
E' normale. Compra la molla e il budino appena puoi. Il budino ti fa respingere i missili, oltre ad essere un salvavita ti fa anche risparmiare tanto tempo. E ricorda che l'unico pg che ti fa perdere salute quando colpito è il capitano, quindi non preoccuparti se i nemici ti scrostano via 30 euro per volta, ci metti un attimo a raccoglierli. A volte conviene pure fare armi più piccole per mantenerti un po' di eroi a farti da scudo umano :asd:

Il pro-tip sarebbe disegnare con la levetta destra al posto di usare il dito sul paddone, ma è dannatamente figo quindi continua pure a farlo finchè ti diverte

Abbastanza normale se lo affronti senza sapere nulla :asd:

Usi il touch o l'analogico per disegnare le forme? Io ti consiglio quest'ultimo ;)

Poi appena puoi compra il budino e la molla come abilità per parare/schivare i colpi e più avanti il potenziamento che rallenta il tempo.

Poi ti consiglio una cosa per le strategie di lotta, guarda il Nintendo Direct di W101 con Kamiya, salta ovviamente i trailer (soprattutto l'ultimo... o appare subito, non ricordo:asd:) e se riesci vai nella sezione dove spiega il CS è ti fa vedere anche delle combo ;)

Normalissimo :asd: questo fu il mio primo commento sul gioco al tempo:

Dio non ci sto capendo un ***** di niente ma è troppo figo :rickds:
Consiglio: compra la Molla e il Budino al negozio appena ne avrai accesso, sono fondamentali per iniziare a capirci qualcosa

Edit: ninjato

Ehilà Ken!

TW101 ha una curva di apprendimento mooolto particolare e ostica.

Finito da poco anch'io ed ebbi le stesse sebsazioni iniziali.

Inizialmente ti sembrerà un gameplay caotico e confusionario (ed in parte lo è, solo che poi scoprirai che è un caos controllabile) ma nasconde una profondità notevole, per quanto diversissimo da Bayonetta.

Come gioco è il più epico mai creato probabilmente, solo che devi resistere un pò e andare avanti. Per alcuni la prima run è un vero e proprio tutorial, solo molto più avanti incomincerai a capire bene come funziona!!

Qualche hint al volo:

sblocca appena puoi morfobudino e morfomolla e palla e la tenda.

Tieni presenti che più lunghe sono le morfolinee con la levetta destra e più sarà gigante e dunque devastante l'arma che crei. Tale arma poi verrà progressivamente diminuita se subisci attacchi o man mano che la usi per cui è fondamentale ricrearla spesso. Per fare morfolinee lunghe servono tanti eroi alleati ma di quelli ne trovi in continuazione in ogni livello!

Devi imparare bene quali attacchi possono esser contrastati col budino e quali vanno schivati, il budino non aiuta sempre e in ogni caso!

Addirittura i raggi laser posson esser riflessi semplicemente creando una spada blu (è la seconda morfounione cge sbloccherai).

Non ti demoralizzare e prosegui che nonostante alcuni difetti è un gioco unico ed imcredibile.

Ora soffri ma più avanti godrai in breve

Azzè vero, il direct di W101. Pazzesco, in mezzora fecero schizzare l'hype da zero a 101mila :asd: Peccato che buona parte di quelli che provarono dopo la demo non capendoci chiaramente niente non l'hanno comprato :asd:

ma i prompt chi li ha inseriti, un ritardato?

tre ore per tracciare una linea e raggiungere il vagone nel tutorial. adesso mi dice di tenere premuto y e roteare con l'analogico ma non fa nulla. booooh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro