Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
In sto periodo mi sto ammazzando di giochi veloci e diretti, senza tanti fronzoli. Mi son giocato di filato Shadow of Colossus PS4, Azure Striker Gunvolt 1 e 2, Castlevania I, II, III, IV, Rondo of Blood, Symphony of the Night, Bayonetta 2 e Castlevania: Harmony of Dissonance.

Ora sto giocando Yoshi Wooly World, non lo so, sento come se in questi ultimi annetti (2016, 2017 e metà 2018) avessi fatto indigestione di giochi grossi a go go. :morris82: Sento il bisogno fisiologico di roba veloce e con tanta azione. Oppure esperienza più semplici come, appunto, Yoshi (che in realtà si sta rivelando più tosto di quanto pensassi ma vabbè).

Un mio amico sta aspettando Smash per prendersi Switch. Non vedo l'ora di mostrarglielo. Anche se credo che comprerò il Pad del cubo.

Perchè, qualcuno mette in dubbio che switch non ce la faccia a far girare 2 due spadaccini e un'arena? :Asd:
Non rigirare i discorsi. Che ai tempi ci faceva ironia su Fighter Z a 30FPS e 720p pure in Docked. Mentre è a 60 fps pure in portable ed in dock è 1080 e 60fps.

Ultima modifica da un moderatore:
Sei sicuro? Sinceramente non ricordo ma lo ritengo molto improbabile, considerando che di discorsi tecnici e picchiaduro ci capisco talmente poco che difficilmente me ne addentro (a parte il discorso NSSBU, ma li era doveroso scuotere le coscienze e gufare, tanto potevo anche vivere senza smash 5 :icebad:) ne' l'ho mai menata sulle differenze docked o portable . DB poi e' tutto a sprite 2D, non credo mi possa mai essere passato per la testa che Switch debba scendere a compromessi :asd: Blazblue poi stava pure su 3DS e addirittura Psp, non mi pare serva forza bruta per quel genere di picchiaduro :asd:

Per me hai sbagliato persona, vediamo se altri confermano questo ricordo :asd:

ad ogni accesso hai da sorbirti 2,3 minuti di telegiornale obligatorio :asd:
Ah ma sono i paladini del gaeimplei e dell'immediatezza, abbasso psp&vita!!!1

In sto periodo mi sto ammazzando di giochi veloci e diretti, senza tanti fronzoli. Mi son giocato di filato Shadow of Colossus PS4, Azure Striker Gunvolt 1 e 2, Castlevania I, II, III, IV, Rondo of Blood, Symphony of the Night, Bayonetta 2 e Castlevania: Harmony of Dissonance.Ora sto giocando Yoshi Wooly World, non lo so, sento come se in questi ultimi annetti (2016, 2017 e metà 2018) avessi fatto indigestione di giochi grossi a go go. :morris82: Sento il bisogno fisiologico di roba veloce e con tanta azione. Oppure esperienza più semplici come, appunto, Yoshi (che in realtà si sta rivelando più tosto di quanto pensassi ma vabbè).

Un mio amico sta aspettando Smash per prendersi Switch. Non vedo l'ora di mostrarglielo. Anche se credo che comprerò il Pad del cubo.

Non rigirare i discorsi. Che ai tempi ci faceva ironia su Fighter Z a 30FPS e 720p pure in Docked. Mentre è a 60 fps pure in portable ed in dock è 1080 e 60fps.
Sicuro dei 1080p?

comunque facciamo due calcoli: capcom per il 2019 è coperta con re2 e dmc5. street 5 andrà fino a ps5, è facile aspettarsi nel 2020 come progetto grosso il nuovo monster hunter. domani esce quello per switch, secondo me world avrà ancora un anno di supporto e poi basta, sarà tempo del nuovo capitolo. o nuovi?:chris:

comunque facciamo due calcoli: capcom per il 2019 è coperta con re2 e dmc5. street 5 andrà fino a ps5, è facile aspettarsi nel 2020 come progetto grosso il nuovo monster hunter. domani esce quello per switch, secondo me world avrà ancora un anno di supporto e poi basta, sarà tempo del nuovo capitolo. o nuovi?:chris:
Beh prima faranno uscire il G-rank penso :unsisi:

Speriamo trovi il tempo per droppare sto AA6, sono ancora fermo al terzo capitolo quindi non avrei particolare fretta, ma sono comunque troppo curioso di vederlo su un HW due gen avanti :asd:

Beh prima faranno uscire il G-rank penso :unsisi:
secondo me se arriva arriva il prossimo anno, altrimenti lasciano perdere e vanno di arcitemprati :asd:

comunque se sganciano pesante nel 2019, il 2020 lo devono per forza riempire con mh :sisi:

Sei sicuro? Sinceramente non ricordo ma lo ritengo molto improbabile, considerando che di discorsi tecnici e picchiaduro ci capisco talmente poco che difficilmente me ne addentro (a parte il discorso NSSBU, ma li era doveroso scuotere le coscienze e gufare, tanto potevo anche vivere senza smash 5 :icebad:) ne' l'ho mai menata sulle differenze docked o portable . DB poi e' tutto a sprite 2D, non credo mi possa mai essere passato per la testa che Switch debba scendere a compromessi :asd: Blazblue poi stava pure su 3DS e addirittura Psp, non mi pare serva forza bruta per quel genere di picchiaduro :asd:
Sicuramente voleva scrivere "si faceva ironia", avrà sbagliato una lettera, non si riferiva a te

Comunque ho la sensazione che Yoshi me lo stia rovinando il nipote, è più il tempo che passa incazzato con lui perchè è stupido che non a giocare divertendomi. Poco fa gli ho detto che si attacca ed il resto del gioco lo faccio da solo.

Fine mondo 3 comunque.

Sicuro dei 1080p?
A meno che non gli fan un downgrade si. Lo dissero direttamente all'annuncio. Non ricordo ne chi ne come, ma sicuro al 100% che lo fosse.

Guarda che son modelli 3D in cell shading, mica sprite 2D.

Pazzesco, in effetti lo sono, ma in movimento non sembra :asd: Sara' difficile superare questo art style.

PS: quanto anni ha il nipote? Se é sotto i 10 non è stupido, è semplicemente un normale novellino. :asd:

il gameplay di CP2077 ha confermato che i polacchi fanno un campionato a parte come rockstar coi GTA, sono inarrivabili per chiunque altro:asd:

Pazzesco, in effetti lo sono, ma in movimento non sembra :asd: Sara' difficile superare questo art style.
PS: quanto anni ha il nipote? Se é sotto i 10 non è stupido, è semplicemente un normale novellino. :asd:
cavoli Storm... ora che mi ci fai pensare sono passati più di 10 anni dal primo Galaxy e ulteriori 5 da quando stavo per finire il primo Rayman su PS1 :asd:

Mi sento vecchissimo :sad2:

i cellulari hanno disabiutuato i giovani d'oggi al vero videogiocare :ascia:

il gameplay di CP2077 ha confermato che i polacchi fanno un campionato a parte come rockstar coi GTA, sono inarrivabili per chiunque altro:asd:
30 min di noia e di walking simulator

Alla faccia del campionato a parte

Si che ci vuole poco per hypparsi per i fan dei polacchi ma in 30min di video non ho visto nulla di OMG,roba mai vista e fuori di testa,,sopratutto a livello di meccaniche.

Certo il mondo sembra curato (sebbene nella fase in macchina non c erano ne altre macchine in movimento ne tantomeno pedoni per la strada)ma quello direi e' ormai quasi la normalita ,ogni ow ormai ha una cura elavata in tal senso (lo stesso dying lught 2 ha fatto passo ebormi in tal senso). Lo shootimg sembra leggero esattamente come il bs d tw3. (E il bello e che ho gia pure letto che e superiore a quello di wolf e pari a quello di doom :sard: )

Hanno cmq ancora 2 anni e possibilita di fare presebtazioni puu convincenti che qua ancora un po e facevano come smash ...

Poi non ho capito se si potranno guidare navicelle e cose del genere...con questa verticalita sarebbe assurdo il contrario

30 min di noia e di walking simulator

Alla faccia del campionato a parte

Si che ci vuole poco per hypparsi per i fan dei polacchi ma in 30min di video non ho visto nulla di OMG,roba mai vista e fuori di testa,,sopratutto a livello di meccaniche.

Certo il mondo sembra curato (sebbene nella fase in macchina non c erano ne altre macchine in movimento ne tantomeno pedoni per la strada)ma quello direi e' ormai quasi la normalita ,ogni ow ormai ha una cura elavata in tal senso (lo stesso dying lught 2 ha fatto passo ebormi in tal senso). Lo shootimg sembra leggero esattamente come il bs d tw3. (E il bello e che ho gia pure letto che e superiore a quello di wolf e pari a quello di doom :sard: )

Hanno cmq ancora 2 anni e possibilita di fare presebtazioni puu convincenti che qua ancora un po e facevano come smash ...

Poi non ho capito se si potranno guidare navicelle e cose del genere...con questa verticalita sarebbe assurdo il contrario
i veicoli volanti ci sono, e in un'altra intervista hanno confermato che si possono scalare gli edifici(nel video si vedono le braccia meccaniche)

lo shooting sembra bello solido e mi ha ricordato parecchio borderlands e la sua varietà di armi(con in più tutte le varie mod e le combinazioni con le mod del pg)

a livello di meccaniche hai tipo 5 modi diversi per risolvere quella quest, ti pare poco scusa? senza contare tutti i path in mezzo alla quest in base alle skill... resta sempre un rpg come prima cosa

ah si è intravisto anche il sistema di rep e la relativa exp collegata

i veicoli volanti ci sono, e in un'altra intervista hanno confermato che si possono scalare gli edifici(nel video si vedono le braccia meccaniche)

lo shooting sembra bello solido e mi ha ricordato parecchio borderlands e la sua varietà di armi(con in più tutte le varie mod e le combinazioni con le mod del pg)

a livello di meccaniche hai tipo 5 modi diversi per risolvere quella quest, ti pare poco scusa? senza contare tutti i path in mezzo alla quest in base alle skill... resta sempre un rpg come prima cosa
Si ma parlo di meccaniche ti facciano dire omg

I vari modi ci stavano pure in deus ex e in molti altri

dal gioco del millenio atteso piu dell ascesa del messia mi aspettavo di vedere in 30 min qualcosa di piu da OMG(anzi un omg dopo l altro di cose mai viste) che un tizio che cammina per 20min facendo semplicemente vedere la cura nella citta...che ok sticaxxi ma siamo alle solite.

" Battle system"incluso...quella pistolina non sembrava per nulla pesante e che trasmettesse un minimo di feedback. .idem la mitraglirtta poi e il fucile a pompa dopo roba come doom sembra un arma ad aria compressa.

Dal gioco piu atteso da anni (non da me ovviamente ma dal webbe mi pare di si)mi e sembrato molto moscio ,grafica a parte ...poi puo essere la presentazione ma ovviamente solo su quello posso fare valutazioni

Nulla di sconvolgente insomma.

Poi magari si potranno scalare tuttigi edifici senza script ,potrai usare e guidare veicoli volabti,il battle system sara profondissimo e avra un ottimo feedback ma per ora vedo sti 30min e mi e sembrato un gioco curato visivamente ma come molti in sto periodo ma sopratuttot senza alcuna mrccanicha rivoluzionaria o perlomeno che faccia parlare di se,non mi ha dato l idea di brillare per originalita insomma...di certo non mi e parso il messia come molti facevano credere a livello di aspettative.

Poi(si troppi poi) ha tutto il tempo per farmi cambiare idea ma da sti 30 min non ho visto nulla di eclatante,grafica a parte (considerato che sara ow,se no nemmeno quello)

Poi.

Io stessa impressione di AKAB, mi aspettavo roba veramente mindblowing ed invece mi ritrovo "solo" un ottimo gioco imho.

Poi sta scelta di ambientarlo TUTTO in città non so se possa essere un bene o un male, spero che almeno una Delle zone sia un parco enorme tipo Central Park

Pubblicità
Pubblicità
Indietro