GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
In sto periodo mi sto ammazzando di giochi veloci e diretti, senza tanti fronzoli. Mi son giocato di filato Shadow of Colossus PS4, Azure Striker Gunvolt 1 e 2, Castlevania I, II, III, IV, Rondo of Blood, Symphony of the Night, Bayonetta 2 e Castlevania: Harmony of Dissonance.
Ora sto giocando Yoshi Wooly World, non lo so, sento come se in questi ultimi annetti (2016, 2017 e metà 2018) avessi fatto indigestione di giochi grossi a go go. :morris82: Sento il bisogno fisiologico di roba veloce e con tanta azione. Oppure esperienza più semplici come, appunto, Yoshi (che in realtà si sta rivelando più tosto di quanto pensassi ma vabbè).
Un mio amico sta aspettando Smash per prendersi Switch. Non vedo l'ora di mostrarglielo. Anche se credo che comprerò il Pad del cubo.
Ora sto giocando Yoshi Wooly World, non lo so, sento come se in questi ultimi annetti (2016, 2017 e metà 2018) avessi fatto indigestione di giochi grossi a go go. :morris82: Sento il bisogno fisiologico di roba veloce e con tanta azione. Oppure esperienza più semplici come, appunto, Yoshi (che in realtà si sta rivelando più tosto di quanto pensassi ma vabbè).
Un mio amico sta aspettando Smash per prendersi Switch. Non vedo l'ora di mostrarglielo. Anche se credo che comprerò il Pad del cubo.
Non rigirare i discorsi. Che ai tempi ci faceva ironia su Fighter Z a 30FPS e 720p pure in Docked. Mentre è a 60 fps pure in portable ed in dock è 1080 e 60fps.Perchè, qualcuno mette in dubbio che switch non ce la faccia a far girare 2 due spadaccini e un'arena? :Asd:
Ultima modifica da un moderatore: