Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si ma parlo di meccaniche ti facciano dire omg

I vari modi ci stavano pure in deus ex e in molti altri

dal gioco del millenio atteso piu dell ascesa del messia mi aspettavo di vedere in 30 min qualcosa di piu da OMG(anzi un omg dopo l altro di cose mai viste) che un tizio che cammina per 20min facendo semplicemente vedere la cura nella citta...che ok sticaxxi ma siamo alle solite.

" Battle system"incluso...quella pistolina non sembrava per nulla pesante e che trasmettesse un minimo di feedback. .idem la mitraglirtta poi e il fucile a pompa dopo roba come doom sembra un arma ad aria compressa.

Dal gioco piu atteso da anni (non da me ovviamente ma dal webbe mi pare di si)mi e sembrato molto moscio ,grafica a parte ...poi puo essere la presentazione ma ovviamente solo su quello posso fare valutazioni

Nulla di sconvolgente insomma.

Poi magari si potranno scalare tuttigi edifici senza script ,potrai usare e guidare veicoli volabti,il battle system sara profondissimo e avra un ottimo feedback ma per ora vedo sti 30min e mi e sembrato un gioco curato visivamente ma come molti in sto periodo ma sopratuttot senza alcuna mrccanicha rivoluzionaria o perlomeno che faccia parlare di se,non mi ha dato l idea di brillare per originalita insomma...di certo non mi e parso il messia come molti facevano credere a livello di aspettative.

Poi(si troppi poi) ha tutto il tempo per farmi cambiare idea ma da sti 30 min non ho visto nulla di eclatante,grafica a parte (considerato che sara ow,se no nemmeno quello)

Poi.
Mie stesse impressioni, come ho scritto anche nel topic ufficiale.

Quello che si è visto mi è piaciuto, sia chiaro, ma da come lo descrivevano i giornalisti dopo l’E3 (che hanno visto la medesima demo mostrata oggi), mi aspettavo veramente qualcosa di rivoluzionario, qualcosa in più da Cyberpunk.

Anche se è presto per giudicare, un pizzico di hype mi è calato.

beh ma tanti dettagli sono in fase di rifinitura e wip(lo specificano più volte durante il video e anche in una nota post video) e probabilmente tantissimo cose saranno diverse come per TW3(la quest del lupo mannaro che mostrarono all'e3 era totalmente diversa nel gioco completo e la caccia al grifone per dijkstra non fu manco inclusa nel prodotto finale), però hanno dato un'idea del mondo di gioco, shooting, verticalità e parte rpg(ramificazione quest, sviluppo pg e skill varie)

per dire nella demo mostrata a porte chiuse alla gamescom, il main maschile non ha manco il doppiaggio definitivo:asd:

comunque la parte maggiormente tagliata da TW3(l'interazione ambientale) qua sembra bella presente, fra ambienti distruttibili, scalabili, compagni che modificano le coperture,ecc.

Secondo me c'è troppe aspettative per cyberpunk. Rischia di diventare il lanoire dei polacchi :mah:

A me interessa sapere se sarà possibile giocarlo full stealth senza uccidere, per il resto ciò che ho visto mi è piaciuto :asd:

Secondo me c'è troppe aspettative per cyberpunk. Rischia di diventare il lanoire dei polacchi :mah:
beh lì fu un problema di sviluppo non tanto di aspettative(infatti poi il team è fallito)

Cyberpunk 2077: Deus Ex con le sparatorie. Tanto rumore per nulla. Non ci fossero i CP dietro non ne avrebbe parlato mezzo mondo. E vabbè, :asd:

Cyberpunk 2077: Deus Ex con le sparatorie. Tanto rumore per nulla. Non ci fossero i CP dietro non ne avrebbe parlato mezzo mondo. E vabbè, :asd:
Ma per cortesia dai, ma abbiamo visto video diversi? Capisco che non sarà sta roba apocalittica però sembra un giocone dai. :/

Ma per cortesia dai, ma abbiamo visto video diversi? Capisco che non sarà sta roba apocalittica però sembra un giocone dai. :/
Non dico che non sarà un giocone, dico che sa tutto di già visto. E a sentire la stampa sembrava la cosa più rivoluzionaria di questo mondo. Quanto in realtà è Deus Ex con le sparatorie in una città esplorabile. Fine :asd:

beh ma a deus ex(quelli dal 2010 in poi) manca tutta la parte rpg, le quest si possono risolvere solo in 2 modi(stealth o uccidi tutti, da considerare che sparare è scomodo e noioso) e il mondo di gioco è piccolissimo(con tutto quello che ne consegue)

non sono paragonabili dai

Ultima modifica da un moderatore:
Pazzesco, in effetti lo sono, ma in movimento non sembra :asd: Sara' difficile superare questo art style.
PS: quanto anni ha il nipote? Se é sotto i 10 non è stupido, è semplicemente un normale novellino. :asd:
Boh non ricordo. 7 anni mi sembra. Va in seconda elementare a Settembre.

Boh io so che alla sua età arrivavo al Dark World di ALTTP e finivo Mario World (ok con estrema difficoltà entrambe le cose, infatti quando lo rigiocai mi parve strano che fossero così "facili", specialmente altri giochi come DKLand che lo ricordavo come la cosa più assurda del pianeta terra), lui fa fatica a correre e saltare contemporaneamente in scioltezza in Mario Bros o a fare le schiacciate precise con Yoshi per prendere le gemme messe in orizzontale su una linea.

Prima o dovuto rigirarmi una sezione 4 volte perchè non riusciva a cadere dritto. E basta stare fermi o fare Giù + B stando sopra la prima gemma della fila. Mica fantascienza.

beh ma a deus ex(quelli dal 2010 in poi) manca tutta la parte rpg, le quest si possono risolvere solo in 2 modi(stealth o uccidi tutti, da considerare che sparare è scomodo e noioso) e il mondo di gioco è piccolissimo(con tutto quello che ne consegue)non sono paragonabili dai
Prima persona come Deus Ex, diverse possibilità di approccio come Deus Ex, forte accento sulla narrativa come Deus Ex, Setting futuristico come Deus Ex, non ho ben capito se ci sono i potenziamenti come in Deus Ex ma, appunto, anche in Deus Ex una minima componente da rpg c'è. Quello che manca sono appunto le sparatorie (che in Deus Ex ci sono ma fanno cagare perché il gioco lo fai tutto stealth) ed una città completamente esplorabile.

La cosa che mi fa incazzare è che nelle anteprime si diceva "Non è come Deus Ex", cazzo è identico :asd: E ripeto, non è che sia un male eh, ma semplicemente non c'è nulla che mi faccia gridare al miracolo 'sto Cyberpunk, che lo hanno pompato a dismisura prima di questo gameplay.

In compenso ha finito Odyssey e Sonic Force.

Proprio vero che certe saghe si son proprio facilitate di brutto. O magari sono solo i controlli migliori? Nel caso di Sonic Force di sicuro no.:rickds:

In compenso ha finito Odyssey e Sonic Force.
Proprio vero che certe saghe si son proprio facilitate di brutto. O magari sono solo i controlli migliori? Nel caso di Sonic Force di sicuro no.:rickds:
In Odyssey ci sono certi li velli che o mio Dio, non ho mai bestemmiato così tanto :asd:

beh ma a deus ex(quelli dal 2010 in poi) manca tutta la parte rpg, le quest si possono risolvere solo in 2 modi(stealth o uccidi tutti, da considerare che sparare è scomodo e noioso) e il mondo di gioco è piccolissimo(con tutto quello che ne consegue)non sono paragonabili dai
Ma stiamo nel 2018, deus ex era più stupefacente nel 2010 di quanto lo e cyberpunk adesso imho(e poi c'è da vedere un attimo il level design, deus ex caga in testa al 99% dei titoli sotto quell'aspetto), sembra un bel gioco, ma nulla di incredibile e rivoluzionario, men che meno roba che è in sviluppo da sempre e che tutti i giornalisti dipingevano come il messia, insomma a me sembra la riconferma che la stampa di settore hyppa qualsiasi cosa all'inverosimile. Spero che tutto sto alone leggendario dietro Cyberpunk non faccia più male che bene :asd:

Poi ci sta che non abbiano voluto spoilerare nulla ed il gioco finale sarà una mega figata atomica, ma al momento sembra un gran gioco e basta

Sono ancora in erezione per CP2077 :hype:

Ovviamente chi si aspettava di vedere qualcosa di rivoluzionario da 40 minuti di gameplay "basico" è fuori strada, stiamo pur sempre parlando di un GDR e per valutarne le parti essenziali (costruzione mondo di gioco, narrativa, interazioni, dialoghi, progressione e sviluppo del pg, ecc...) bisognerà ovviamente aspettare il gioco completo. Se avessi giudicato TW3 soltanto dalla prima ora a Bianco Frutteto probabilmente non ci avrei visto nulla di sensazionale, poi vai avanti e ti ritrovi il miglior gioco della generazione :asd:

Poi può anche darsi che si rivelerà soltanto un "ottimo gioco" che sa perà di già visto, tutto può essere ovviamente e come ho detto spingersi in giudizi troppo approfonditi è impossibile ad ora. Però so per certo che quello che ho visto mi ha convinto alla grande, quello sprazzo di città con tutti quegli npc e le (promesse) possibilità di interazioni mi hanno alzato l'hype a dismisura

Niente, l’ambientazione futuristica mi lascia sempre freddino.

A livello di gameplay sembra vario e divertente.

A livello di rpg, mi aspetto che alzino ancora l’asticella che hanno fissato col GoTG, TW3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro