Mie stesse impressioni, come ho scritto anche nel topic ufficiale.Si ma parlo di meccaniche ti facciano dire omg
I vari modi ci stavano pure in deus ex e in molti altri
dal gioco del millenio atteso piu dell ascesa del messia mi aspettavo di vedere in 30 min qualcosa di piu da OMG(anzi un omg dopo l altro di cose mai viste) che un tizio che cammina per 20min facendo semplicemente vedere la cura nella citta...che ok sticaxxi ma siamo alle solite.
" Battle system"incluso...quella pistolina non sembrava per nulla pesante e che trasmettesse un minimo di feedback. .idem la mitraglirtta poi e il fucile a pompa dopo roba come doom sembra un arma ad aria compressa.
Dal gioco piu atteso da anni (non da me ovviamente ma dal webbe mi pare di si)mi e sembrato molto moscio ,grafica a parte ...poi puo essere la presentazione ma ovviamente solo su quello posso fare valutazioni
Nulla di sconvolgente insomma.
Poi magari si potranno scalare tuttigi edifici senza script ,potrai usare e guidare veicoli volabti,il battle system sara profondissimo e avra un ottimo feedback ma per ora vedo sti 30min e mi e sembrato un gioco curato visivamente ma come molti in sto periodo ma sopratuttot senza alcuna mrccanicha rivoluzionaria o perlomeno che faccia parlare di se,non mi ha dato l idea di brillare per originalita insomma...di certo non mi e parso il messia come molti facevano credere a livello di aspettative.
Poi(si troppi poi) ha tutto il tempo per farmi cambiare idea ma da sti 30 min non ho visto nulla di eclatante,grafica a parte (considerato che sara ow,se no nemmeno quello)
Poi.
Quello che si è visto mi è piaciuto, sia chiaro, ma da come lo descrivevano i giornalisti dopo l’E3 (che hanno visto la medesima demo mostrata oggi), mi aspettavo veramente qualcosa di rivoluzionario, qualcosa in più da Cyberpunk.
Anche se è presto per giudicare, un pizzico di hype mi è calato.