Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
"Capcom sta ignorando Switch, buuuuu" (cit.)

Certo non me lo ricordavo così legnoso il primo, ho nella mente soprattutto il terzo ed il quarto capitolo :asd:

Certo non me lo ricordavo così legnoso il primo, ho nella mente soprattutto il terzo ed il quarto capitolo :asd:
[TWEET]

[/TWEET]
:sard:

Maronne quanto sono andati al rispiarmio oh, ma ste cartucce costano così tanto? :asd:
E' colpa di Sony che paga Capcom per snobbare Switch.

Cioe bisognerebbe lodarla per l ennesimo gioco su switch di 20 anni fa,dopo monster hunter generations steeet fighter 2 okami ??

tra l altro switch leggo solo digital

Per me se non e ignorare questo poco ci manca

Anzi diciamo prendere piu per il cul*

Ultima modifica da un moderatore:
Cioe bisognerebbe lodarla per l ennesimo gioco su switch di 20 anni fa,dopo monster hunter generations steeet fighter 2 okami ??

Ma se Switch non ce la fa a far girare MHW o DMC5 è colpa di Capcom? :asd: Per adesso ha portato (quasi) tutti i progetti low budget usciti sulle altre console.

Ma se Switch non ce la fa a far girare MHW o DMC5 è colpa di Capcom? :asd: Per adesso ha portato (quasi) tutti i progetti low budget usciti sulle altre console.
Non e colpandi capcom e nemmeno mia...altre hanno fatto progetti ad hoc.

resta il fatto che fa ridere la line up di capcom su switch

Di certo c e poco da esaltarsi per titoli di 20 anni fa...pure atroci tecnicamente .

Nessuno li obbliga a portare dmc5 o world ma nemmeno a prendere per il cul* con titoli di 20 anni fa. Mamma mia chesforzo ...sia lodata capcom su switch!​​​​​

Cioe perche ero rimasto ai port di nintendo che erano il male e questi hanno portato solo port per ora da roba ps1 ps2 3ds e snes...senZa nemmeno adattarla all hw.

Nel 2018 credo sia piu intrigante un indie random pescato a caso sull eshop che riporporre onimusha in quello stato

O, più semplicemente, quel che si può portare lo porta e quel che non si può portare, ovviamente, no. :asd:

O, più semplicemente, quel che si può portare lo porta e quel che non si può portare, ovviamente, no. :asd:
E se quel che puo portare e' melma bisognerebbe elogiarla o giustificarls ? Per tanto cosi fai piu bella figura a non portare nulla che ste prese in giroctecnicamente pure atroci,perche senza ritocchi rilevanti ..altro che doom l.

fammi capire.

Per ora abbiamo solo port di roba ps2 ps1 snes ...supporto che piu ridicolo non ce lo vedo(perche puoi fare robe del genere se almeno proponi UNA cosa almeno interessante e "fresca"). Pure ea con il solo fifa fa piu bella figura.

e blizzard che da starcraft non pottava nulla fa piu bella figura gia solo con l eternal di diablo 3.

Lasciamo stare bethesda bandai e la stessa square o ubi che li basta un nario rabbids a levare tutto sto pattume proposto (ri-ri-riciclato )da capcom

Comunque c'e' da dire che in 2 anni Switch ha sole due esclusive dai third, peraltro patrocinato pesantemente da N: Mario Conigli e Octopath, piu' AA6 e SMTV. Altro non mi viene in mente. L'era delle portatili N culla di esperimenti unici delle third purtroppo sta tramontando

Comunque c'e' da dire che in 2 anni Switch ha sole due esclusive dai third, peraltro patrocinato pesantemente da N: Mario Conigli e Octopath, piu' AA6 e SMTV. Altro non mi viene in mente. L'era delle portatili N culla di esperimenti unici delle third purtroppo sta tramontando
Yokai lo scordi? Daemon x machina? Bayo3 pure se si cita smt

Sicuramente ci sara poi il progetto del team di bravely

Gli etrian deve uscire un ultimo capitolo su 3ds e poi passeranno a switch

So quste le esclusive tp del 3ds..

Non e che su 3ds uscissero esclusive tp pesanti pgni mese.

E qua i tempi si dilatano di piu per forza di cose...sviluppare su 3ds era ben piu veloce

Poi chisramente ora e piu difficile strappare esclusive rispetto a un passato perche la gola per incassare su piu piattaforme c e...guarda pure yakuza o nier,futuro seguiti e' probabile saranno multipiatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro