Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Puoi mettere in mezzo 3000 discorsi, tanto alla fine non sei capace di rispondere ad una semplice domanda: al netto delle deficienze hardware di Switch, cosa deve fare Capcom? Portare il portabile o ignorare totalmente la console?

Se la tua risposta è "DEVE FARE ANCHE LEI OCTOPATH TRAVELERE O I CONIGLI" Significa che non hai capito come funziona il mercato nel 2018 :asd:
Deve portare port DECENTI di roba piu recente possibile o se vecchia riammodernata come crash oltre ai multipiatta cross gen quando possobile (re7)

e si magari anche un progetto esclusivo come fanno varie altre sh

Insomma deve fare quello che fanno molte altre sh...che non sognfica chiedere e pretendenre l impossibile ma tutt altro perche non e che le altre su switch facciano miracoli ma almeno il ""gousto"" in rapporto cmq a un hw inferiore lo fanno

Vedi che t ho risposto.

Ora rispondi tu:

Per cosa capcom ha chiesto i 4gb di ram rispetto all hw che gia comosceva di switch?Per far girare roba da paleolitico che richiede 256mb di ram se e tanto?

ps: poi sulla frase del non capire il mercato nel 2018 e una supercazzola perche appunto esistono progetti come octopath che hanno venduto mplto bene(soprattutto rispetto al budget da doppia A)...ora non parlarmi di capcm come i GENI del marketing e della finanza che si sono accorti che un mh occidentalizzato multipiatta ps4onepc vende 10mln di copie e piu solo nel 2018,di che stiamo a parlare...e la scorsa gen han dimostrato di capirci ben poco bruciandosi o gestendo malissimo un sacco di ip (dmc,sf,mh stesso e pure residnet evil dal 5 fino al 7) :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Deve portare port DECENTI di roba piu recente possibile o se vecchia riammodernata come crash oltre ai multipiatta cross gen quando possobile (re7)

e si magari anche un progetto esclusivo come fanno varie altre sh

Insomma deve fare quello che fanno molte altre sh...che non sognfica chiedere e pretendenre l impossibile ma tutt altro perche non e che le altre su switch facciano miracoli ma almeno il ""gousto"" in rapporto cmq a un hw inferiore lo fanno

Vedi che t ho risposto.

Ora rispondi tu:

Per cosa capcom ha chiesto i 4gb di ram rispetto all hw che gia comosceva di switch?Per far girare roba da paleolitico che richiede 256mb di ram se e tanto?
Su Switch manca qualche Resident Evil, i Devil May Cry e altra roba di contorno. Se Capcom portasse 'sta roba ti riterresti soddisfatto?

No perché, non so se lo sai, ma né DMC, né MHW e né RE7 ci girano su Switch. Poi se vuoi porting imbarazzanti come Doom o Wolfenstein 2, è un problema tuo :asd:

PS: ma meno male che hanno fatto aumentare la Ram, conta solo questo. Chissene di cosa dovevano o non dovevano fare :asd:

Su Switch manca qualche Resident Evil, i Devil May Cry e altra roba di contorno. Se Capcom portasse 'sta roba ti riterresti soddisfatto?

No perché, non so se lo sai, ma né DMC, né MHW e né RE7 ci girano su Switch. Poi se vuoi porting imbarazzanti come Doom o Wolfenstein 2, è un problema tuo :asd:

PS: ma meno male che hanno fatto aumentare la Ram, conta solo questo. Chissene di cosa dovevano o non dovevano fare :asd:
Ah chissene

intanto non hai risposto

ah certo perche doom e wolf sono imbarazzanti visivamente mentre ora onimusha mhxx e sf2 sono invece migliori visivamente?

ma di che stiamo a parlare :sard:

Per come la vedo aborto per aborto tecnico allora tanto meglio un qualcosa di nuovo che non di 20 anni fa.

e poi mh world e dmc ok

Ma ancora con sta disinformazione su re7?

[video=youtube_share;cgzgZeS4dbA]https://youtu.be/cgzgZeS4dbA

Re7 e talemnte leggero che l hanno fatto vr

ha spazi piccolissimi,corridoi e fira pure su gpu inferiori al soc di switch come la 920m(puoi cercarecsul web)

inoltre ho preso una cofnig con 4 gb di ram come switch perche e relativamebte pesante lato ram ma di fatto gia con 4gb lo fai girare discretamente senza problemi insormontabili .

inoltre li e' su una 920m di un portatile ha un ottimozzazione minima se non nulla(visto che e 'gia tanto se ottimizzano per le gpu fisse della penultima serie).

Beh a parte le textures e le omvre per il resto gira essenzialmentw con i filtri su on,antialising on ,768p,circa 30fps e gli altri dettagli sul medio

Di cosa stiamo parlando

Se uno non capisce nulla di questioni tecniche fa piu bella figura a non parlare...perche world e dmc non possomo girare (dmc a 30 e da vedere...non so quanto sia scalabile ad ora )...ma re7 gira su config pc di pari potenza ...basta sparare cavolate please :asd:

​​​​​

A ridaje, RE7 ci gira, parole di Capcom stessa. La ram a 4 giga serviva proprio a quello :asd:

Ah chissene

intanto non hai risposto

ah certo perche doom e wolf sono imbarazzanti visivamente mentre ora onimusha mhxx e sf2 sono invece migliori visivamente?

ma di che stiamo a parlare :sard:

Per come la vedo aborto per aborto tecnico allora tanto meglio un qualcosa di nuovo che non di 20 anni fa.

e poi mh world e dmc ok

Ma ancora con sta disinformazione su re7?

[video=youtube_share;cgzgZeS4dbA]https://youtu.be/cgzgZeS4dbA

Re7 e talemnte leggero che l hanno fatto vr

ha spazi piccolissimi,corridoi e fira pure su gpu inferiori al soc di switch come la 920m(puoi cercarecsul web)

inoltre ho preso una cofnig con 4 gb di ram come switch perche e relativamebte pesante lato ram ma di fatto gia con 4gb lo fai girare discretamente senza problemi insormontabili .

inoltre li e' su una 920m di un portatile ha un ottimozzazione minima se non nulla(visto che e 'gia tanto se ottimizzano per le gpu fisse della penultima serie).

Beh a parte le textures e le omvre per il resto gira essenzialmentw con i filtri su on,antialising on ,768p,circa 30fps e gli altri dettagli sul medio

Di cosa stiamo parlando

Se uno non capisce nulla di questioni tecniche fa piu bella figura a non parlare...perche world e dmc non possomo girare (dmc a 30 e da vedere...non so quanto sia scalabile ad ora )...ma re7 gira su config pc di pari potenza ...basta sparare cavolate please :asd:

​​​​​
Stai paragonando una remastered di un gioco PS2 come Onimusha (gioco del 2001!) con un porting di un gioco del 2017 come Wolf2 venduto a 60 euro? Io non so se davvero ci sei o ci fai. Sei completamente folle, i tuoi ragionamenti sono talmente contorti che non capisco nemmeno come possano venirti in mente :asd:

I dati tecnici da te elencati confermano che su Switch avrebbe girato a texture slavate, framerate dimezzato e risoluzione infime per il 2018. Ergo, RE7 non ci gira su Switch. "Akab è talmente confuso che si colpisce da solo".

Per me è proprio li il succo della questione, RE7 a 60fps non ci va su Switch e Capcom non ha intenzione di rilasciare una versione a 30fps di sua spontanea volontà.

Stai paragonando una remastered di un gioco PS2 come Onimusha (gioco del 2001!) con un porting di un gioco del 2017 come Wolf2 venduto a 60 euro? Io non so se davvero ci sei o ci fai. Sei completamente folle, i tuoi ragionamenti sono talmente contorti che non capisco nemmeno come possano venirti in mente :asd:

I dati tecnici da te elencati confermano che su Switch avrebbe girato a texture slavate, framerate dimezzato e risoluzione infime per il 2018. Ergo, RE7 non ci gira su Switch. "Akab è talmente confuso che si colpisce da solo".
Ma te ci sei forte,al piu :asd:

Appunto onimusha e un titolo del 2001 e sta bene nei musei ,non di certo come piatto forte della line up switch di capcom

riprenditi che e 'meglio lampard. :asd:

Resident evil poi girerebbe a texturres low?

eh sticaxxi invece i titoli che propone ora capcom su switch tipo mhxx onimusha che textures avrebbero?

Pure peggiori e oltre a cio e roba stra vecchia.

l unico che si colpisce da solo sei te.

Nemmeno ci arrivi . Ma vabbe discutere con te si questioni tecniche e come quando si parla di key rubate...fai prima a pensare a Ms e non sparare cavolate a vanvera :asd:

Ti lamenti del fatto che avrebbe texturee meh e ora le proposte di capcom switch sono proprio titoli con comparti tecnici di 20 anni fa,non solo le textures :sard:

mamma mia ,solo te nello stesso messaggio sei in grado do portare avanti contraddizioni cosi abnormi : "re7 no perche avrebbe textures slavatw"..cavolo invece okami sf2 onimusha e mhxx hanno delle texturres migliori?Buomo a sapersi . No ma rido forte.

E cmq io ho risposto alla tua domanda tu no di fatto

a cosa servono ad ora i capcom i 4gb di ram chiesti da capcom? Per okami?

ORApero rispondi se no simostri un altra volta tutta la tia incoerenza,perche io t 'ho risposto..tu ancora no

:asd:

Per me è proprio li il succo della questione, RE7 a 60fps non ci va su Switch e Capcom non ha intenzione di rilasciare una versione a 30fps di sua spontanea volontà.
Fosse cosi sarebbe una supercazzola pero :asd:

Cioe fino all altro ieri i re su comsole erano a30fps e non si e posta tutti sto problemimmcosi come i 25 fps di mh world su one s:asd:

Ora sta preoccupazione per le performance non ce la vedo proprio per quei motivi li e perche per ora di fatto su switch hanno proposto titoli da coparto tecnico da ps2...cioe roba con performance abbastanza imbarzzante,di certo non si pongomo tutti sti problemi...non mi pare abbiano detto " forse mhxx e meglio riadattarlo visivamente un minimo per swotch", ad esempio .

Io penso semplicemente che a loro di switch non gliene freghi nulla attualmente...ed ergo anche le poche cose un minimo sensate che potrebbe fare (che richiederebbero un minimo di sforzo)le ignora perche tanto il grosso dei ricavi lo vede altrove

​​​​​,sopratuttto dopo i 10mln di world.

Blade Srangers non arriva retail in Europa.Che bastardi.

Hyper Light Drifter mi ispira comunque. Unico indie che mi intriga. Insieme ad Iconoclast che mi sa di masterpiece a pelle non so perchè. :rickds:
Anche a me:rickds:

akab adesso leggo tutto, ma posso dirti che ho passato la serata a godere di un mh 3ds ma con res maggiorata e soprattutto controlli veri. Goduria!

ah, devo smetterla di guardare roba di smash ultimate. Da essere detrattore sono passato ad avere un hype che mi divora :sadfrog:

Ma la vogliamo far finita con sta storia, chi li ha giocati e possiede anche sia la versione Switch che console, ha parlato di ottimo porting, la stessa cosa Digital Foundry. Porting anche frettolosi in pochi mesi senza ottimizzare al meglio nè sfruttare le librerie Vulkan che consentono un risparmio delle risorse hardware.

Imbarazzanti dove, in W2 in modalità dock la risoluzione minima a 360p è solo un eccezione che succede nei momenti più caotici ma non sempre, è rara, la risoluzione media è 720p-640p contro gli 810p della versione x-box one con a volte il frame che va sotto i 50, Doom versione x box one risoluzione media a 820p con frame a volte poco sopra i 40.

W2 e Doom hanno preso come hardware di partenza ps4 e infatti è la versione migliore.

Diversi porting non vengono fatti per pigrizia e per la paura che non vendano dopo l'enorme impegno per la conversione.

W2 è un titolo molto pesante che è stato considerato incredibile anche su ps4, e non è merito dell'hardware, che era vecchio già nel 2013, ma dell'ottimizzazione.

Con Metroid 4 scopriremo quanto può spingersi Switch e da lì giudicare meglio se sono fattibili porting come DMC ecc, oppure possono esserlo ma a 30 frame e non a 60 e quindi capcom rinuncia, sarà Metroid a parlare, gioco costruito da zero su Switch e fatto con calma.

L’ho scritto di là e lo ripeto qua.

Io Wolfenstein 2 non l’ho trovato incredbile. Che non vuol dire che sia brutto, ma manco ‘sto capolavoro grafico.

Anche a me:rickds:

akab adesso leggo tutto, ma posso dirti che ho passato la serata a godere di un mh 3ds ma con res maggiorata e soprattutto controlli veri. Goduria!

ah, devo smetterla di guardare roba di smash ultimate. Da essere detrattore sono passato ad avere un hype che mi divora :sadfrog:
Beh buon per te:asd:

Io i mh 3ds li ho giocati al tempo e ad oggi non ho alcun interesse in xx,anche dopo aver provato la demo che anzi mi hanriconfermato la cosa.

Ma la vogliamo far finita con sta storia, chi li ha giocati e possiede anche sia la versione Switch che console, ha parlato di ottimo porting, la stessa cosa Digital Foundry. Porting anche frettolosi in pochi mesi senza ottimizzare al meglio nè sfruttare le librerie Vulkan che consentono un risparmio delle risorse hardware.

Imbarazzanti dove, in W2 in modalità dock la risoluzione minima a 360p è solo un eccezione che succede nei momenti più caotici ma non sempre, è rara, la risoluzione media è 720p-640p contro gli 810p della versione x-box one con a volte il frame che va sotto i 50, Doom versione x box one risoluzione media a 820p con frame a volte poco sopra i 40.

W2 e Doom hanno preso come hardware di partenza ps4 e infatti è la versione migliore.

Diversi porting non vengono fatti per pigrizia e per la paura che non vendano dopo l'enorme impegno per la conversione.

W2 è un titolo molto pesante che è stato considerato incredibile anche su ps4, e non è merito dell'hardware, che era vecchio già nel 2013, ma dell'ottimizzazione.

Con Metroid 4 scopriremo quanto può spingersi Switch e da lì giudicare meglio se sono fattibili porting come DMC ecc, oppure possono esserlo ma a 30 frame e non a 60 e quindi capcom rinuncia, sarà Metroid a parlare, gioco costruito da zero su Switch e fatto con calma.
Switch>>>>Xbox One confirmed.

(PS: io Doom Switch, per la cronaca, ce l'ho. Prima di esprimere giudizi l'ho provato. Wolf2 è un porting anche peggiore)

Fosse cosi sarebbe una supercazzola pero :asd:

Cioe fino all altro ieri i re su comsole erano a30fps e non si e posta tutti sto problemimmcosi come i 25 fps di mh world su one s:asd:

Ora sta preoccupazione per le performance non ce la vedo proprio per quei motivi li e perche per ora di fatto su switch hanno proposto titoli da coparto tecnico da ps2...cioe roba con performance abbastanza imbarzzante,di certo non si pongomo tutti sti problemi...non mi pare abbiano detto " forse mhxx e meglio riadattarlo visivamente un minimo per swotch", ad esempio .

Io penso semplicemente che a loro di switch non gliene freghi nulla attualmente...ed ergo anche le poche cose un minimo sensate che potrebbe fare (che richiederebbero un minimo di sforzo)le ignora perche tanto il grosso dei ricavi lo vede altrove

​​​​​,sopratuttto dopo i 10mln di world.
A parte Dishonored e Destiny, in questa generazione non ricordo giochi in prima persona a 30fps. Lo stesso DL2 punta ai 60fps stabili. Per quanto concerne Re7 parliamo di un gioco che dell'atmosfera fa tutto, segargli la grafica significa ammazzarlo. Ma meno male che Capcom spinge anche su console ad un framerate migliore. Poi che cazzo vuol dire "i vecchi erano a 30fps"? Allora Halo 5 doveva andare a 30fps? Quindi Crash va bene a 30 perché i vecchi andavano a 30, no? :trollface:

A parte Dishonored e Destiny, in questa generazione non ricordo giochi in prima persona a 30fps. Lo stesso DL2 punta ai 60fps stabili. Per quanto concerne Re7 parliamo di un gioco che dell'atmosfera fa tutto, segargli la grafica significa ammazzarlo. Ma meno male che Capcom spinge anche su console ad un framerate migliore. Poi che ***** vuol dire "i vecchi erano a 30fps"? Allora Halo 5 doveva andare a 30fps? Quindi Crash va bene a 30 perché i vecchi andavano a 30, no? :trollface:
Ricordi male (che strano)allora visto che ci sta pur dying light e fallout ,ad esempio, o lo stesso deus ex o farcry4/5 ...non mi pare di aver letto di sti discorsi o di sh che non li hanno pubblicati perche a 30fps

Re7 ce l ho su pc e i 60fps di certo non sono esenziali.

E un gioco molto lento...basta superncazzole quando hai forza horizon 3,un titolo di macchine- che va a 30fps e nessun problema li. Idem per pubg one quando uscito di certo non hai detto che non avrebbero dovuto lanciarlo. Ed era un mp competitvo dhe su one andava a 25fps cn cali sotto i 20. I soliti 2 pesi 2 misure

E come sempre non capisci una mazza

Sto dicendo che capcom di certo non e quella che si preoccupa delle performance e non pubblica un gioco perchd gira a 30fps...solo qualche tempo fa ha pubblicato monster hunter worls su one scrausa a 900p a 25 fps xcinematografici e uno dei port piu OMBARAZZANTI su switch quali sono i due resident ecil revelations...ah che non girano a 60 fissi. Quindi totalmente smentito .

Di certo non sono i 30fps il motivo,ma chi ci crede? :sard:

Buon per me, certo! Ma come me ci sono tanti che godono di un okami (se non sbaglio in alto nella classifica dei download), di un mh, di un onimushao dei re revelation. Sono tutti gioconi eh, non è che capcom ha portato gli scarti. L'avesse fatto l'avrei pensata come te, invece qua sono palesi i motivi del non arrivo di world e compagnia.

:sisi:

Buon per me, certo! Ma come me ci sono tanti che godono di un okami (se non sbaglio in alto nella classifica dei download), di un mh, di un onimushao dei re revelation. Sono tutti gioconi eh, non è che capcom ha portato gli scarti. L'avesse fatto l'avrei pensata come te, invece qua sono palesi i motivi del non arrivo di world e compagnia.:sisi:
Come no?

Ti lamenti se N porta anche dei port e capcom porta solo port di roba vecchissima e va bene?

Io vedo discrepanze di giudizio sinceramente su switch.

E non c e' nulla di palese per resident evil 7 :asd:

Ho riportato un esempio pratico su un hw di pari livello che gira decisamente meglio come resa dei vari okami onimusha ps1 ecc

Se non sono gli scarti port (nemmeno retail su switch) di roba di 20 anni fa senza ritocchi cosa sarebbero? :asd:

allora al prossimo port di N piu recente dico " e un giocone di che ci si lamenta "?

Capcom non dovra dare come N lato supporto ma qua siamo al piu imbarazzo...ogni sh ha fatto meglio come proposte di capcom con roba di 15 anni fa e senza nemmeno ammodernamenti

Roba che se doom non andava bene lato tecnico la roba di capcom allora e da denuncia...

Ma non mi pare che per doom e wolf che tecnicamente sono cmq meglio si sia detto "che c e da lamentarsi magari diversi con switch ci vogliono giocare e sono gioconi",frase che va ora di moda per capcom su switch :asd:

Io sono super partes infatti avevo avuto da ridire co nmorty e wolf quando si parlava della bonta visiva di port come doom o wolf 2 ma quanso sta cagando fuori dal vasetto dal lato opposto

Poi non capisco nemmeno perche fino a poco fa si andava a criticare pokembo lets go (di cui io sono il primo a farlo basti vedere il topoc ufficiale) e poi va bene invece un titolo come mh xx(fatto in 10 minuti) che e un port da 3ds senza nemmeno gli ammodernamenti di lets go grafici :trollface:

Sembra che tutta la melma che capcom partorisce su switxh sia oro colato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro