Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quindi e terze parti e puo fare uscire cose imbarqzzanti solamente e vecchie come il cucu

pure le altre sono tp ma almeno 1 (e dico 1)titolo almeno un minimo interessante e corposo l hanno fatto usicre

red barrel pure e un tp e pure sono piccoli eppure hanno gia portato otulast 1 e 2...dove il 2 e current gen e richiede risprse hw simili a re7.

:asd:

​​​​​​
okami onimusha monster hunter street fighter e re revelation non mi sembrano giochi imbarazzanti. sono solo port, neanche tutti (mh è un gioco nuovo).. ripeto, non è colpa di capcom se i giochi nuovi non sono fattibili per girare su tablet :asd:

che outcast richieda le stesse risorse di re7 poi ne dubito fortemente :asd:

okami onimusha monster hunter street fighter e re revelation non mi sembrano giochi imbarazzanti. sono solo port, neanche tutti (mh è un gioco nuovo).. ripeto, non è colpa di capcom se i giochi nuovi non sono fattibili per girare su tablet :asd:

che outcast richieda le stesse risorse di re7 poi ne dubito fortemente :asd:
Okami su switch è splendido, sia dock che portable. Anzi, è uno dei migliori giochi disponibili su Switch da quel punto di vista :asd:

Gliel'ho chiesto 20 volte: "Quindi Onimusha non doveva uscire su Switch?".

È il paradosso di Pinocchio: "adesso dirò una bugia". Gli si allungherà il naso o no?

speriamo di non averlo rotto, Akab :sadfrog:
Ma il paradosso de che,? Che sei mr icnoerenza

30fps non vanno bene su re7

Si gioca far cry5 fh3 dishonored 2 deis ex fallout4 tutti a 30

Fai ridere i polli

Cmq aspetto ancora la tua rispsota sui 4gb di ram

..acosa servivano a capcom?

E aspetto ancora che dai del rosicone a Mahor tom perche ha detto che re7 puo girarci e pra e abbastanza svogliata

cosi come tutti quelli che in sez s4 hanno criticato onimusha ..port tale e quale praticamente di un titolo di 15 anni fa

Dai mr coerenza susu

Alla tua rispsota ho gia risposto mille volte.

Se non leggi/non sai leggere non ci posso fare nulla :asd:

mamma mia i remaster singoli pure degli onimusha di inizio secolo, madonna che banda di pezzenti

buono che esca pure su switch però

Fingiamo per un attimo che Octopath non ci sia: cosa e' più utile che produca SQEX al momento come Port Switch: la terza versione, tardiva, mozzata, claudicante, overprezzata di FFXV, Kh3, Automata....... Oppure TWEWY final mix? O che torni a sparare riedizione sbrilluccicose delle vecchie glorie come ha sempre fatto su console portatili? (magari Crisis Core, io vorrei Parasite Eve e Vagrant Story, chrono cross, chiaramente XG, magari pure il primo Nier, una Drake gard collection, FFT snellito un po', ma pure una steam version cessa di FF8)

Tra Automata e Drakengard collection, oggi, chi vorreste vedere su Switch?

Ma il paradosso de che,? Che sei mr icnoerenza

30fps non vanno bene su re7

Si gioca far cry5 fh3 dishonored 2 deis ex fallout4 tutti a 30

Fai ridere i polli

Cmq aspetto ancora la tua rispsota sui 4gb di ram

..acosa servivano a capcom?

E aspetto ancora che dai del rosicone a Mahor tom perche ha detto che re7 puo girarci e pra e abbastanza svogliata

cosi come tutti quelli che in sez s4 hanno criticato onimusha ..port tale e quale praticamente di un titolo di 15 anni fa

Dai mr coerenza susu

Alla tua rispsota ho gia risposto mille volte.

Se non leggi/non sai leggere non ci posso fare nulla :asd:
Far cry è un open world, le basi proprio ti mancano :sard: te l'ho chiesto 300 volte: ma quando mai su console si è visto un open world a 60fps? :asd: guarda che sei te che hai criticato per mesi i 30fps di Crash ma ti sei fatto andare bene i 26 di media di Doom su Switch che "lo salvano" cit. Ti sei dato la zappa da solo postando i tuoi amati benchmark. Un porting 1:1 su Switch non è fattibile, rassegnati :asd:

ieri all'annuncio di Onimusha c'è stato un hype generale perché segno che qualcose bolle in pentola, e va benissimo per adesso rigiocarsi un gran titolo del passato in attesa di un nuovo capitolo. Vabbè che te lo hai definito melma, ma Onimusha ha fatto la storia nella gen a 128 bit eh :asd:

Far cry è un open world, le basi proprio ti mancano :sard: te l'ho chiesto 300 volte: ma quando mai su console si è visto un open world a 60fps? :asd: guarda che sei te che hai criticato per mesi i 30fps di Crash ma ti sei fatto andare bene i 26 di media di Doom su Switch che "lo salvano" cit. Ti sei dato la zappa da solo postando i tuoi amati benchmark. Un porting 1:1 su Switch non è fattibile, rassegnati :asd:

ieri all'annuncio di Onimusha c'è stato un hype generale perché segno che qualcose bolle in pentola, e va benissimo per adesso rigiocarsi un gran titolo del passato in attesa di un nuovo capitolo. Vabbè che te lo hai definito melma, ma Onimusha ha fatto la storia nella gen a 128 bit eh :asd:
Si infatti ho elogiato doom proprio :sard:

Di crash ho criticato i 30fps quando avrebbe dovuto andare a 60 su ps4one..il lavoro di ottimizzazione del tutto discutibile lato performance rispetto a cio che gira

infatti ti pare normale che vada a 30 sia su ps4one e switxh con dettagli visivi molto simili a parte la sola res?

Vedi come sempre spari cavolate mr coerenza

PS: prima tu hai parlato di 30 fps senza distinzioni..che non vanno bene nei titoli prima persona

Allora se sono fastidiosi in resident evil 7 lo sono a maggior ragione in un fps o in un titolo di macchine,open world o meno

Basta sparare supercazzole :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Fingiamo per un attimo che Octopath non ci sia: cosa e' più utile che produca SQEX al momento come Port Switch: la terza versione, tardiva, mozzata, claudicante, overprezzata di FFXV, Kh3, Automata....... Oppure TWEWY final mix? O che torni a sparare riedizione sbrilluccicose delle vecchie glorie come ha sempre fatto su console portatili? (magari Crisis Core, io vorrei Parasite Eve e Vagrant Story, chrono cross, chiaramente XG, magari pure il primo Nier, una Drake gard collection, FFT snellito un po', ma pure una steam version cessa di FF8)

Tra Automata e Drakengard collection, oggi, chi vorreste vedere su Switch?
a me al momento piacerebbe avere la Collection dei vari Kingdom Hearts :asd:

Si infatti ho elogiato doom proprio :sard:

Di crash ho criticato i 30fps quando avrebbe dovuto andare a 60 su ps4one..

infatti ti pare normale che vada a 30 sia su ps4one e switxh con dettagli visivi molto simili a parte la sola res?

Vedi come sempre spari cavolate mr coerenza

PS: prima tu hai parlato di 30 fps senza distinzioni..che non vanno bene nei titoli prima persona

Allora se sono fastidiosi in resident evil 7 lo sono a maggior ragione in un fps o in un titolo di macchine

Basta sparare supercazzole :sard:
Ho detto che in questa generazione abbiamo avuto più giochi in prima persona a 60fps che non il contrario, e ti ho citato Halo proprio per questo :asd: Non ho mai detto che siano fastidiosi se sono stabili (tant'è che Destiny me lo sono giocato senza problemi, idem Dishonored 2 su X), e in Doom Switch non lo sono. Quindi mi devi sempre spiegare come fanno i 26fps ballerini a "salvare" Doom. Non sono certo io il feticista della tecnica, ma tu che per anni se andato ad elogiare i 60fps nei titoli Nintendo per poi perculare le performance dei titoli PS4 e One. La storiella di Crash, dopo un po', non fa più ridere :asd: perché se ti fai andare bene Doom, che poggia il gameplay proprio su un framerate molto elevato, non puoi criticare Crash che è un titolo che nasce con i 30fps, proprio come i vecchi Resident Evil che tu hai citato :trollface: Poi ancora a citare Forza Horizon che è top tecnico su Xbox ed uno dei titoli più belli da vedere in questa generazione, sei veramente senza speranza, credimi :asd:

Ho detto che in questa generazione abbiamo avuto più giochi in prima persona a 60fps che non il contrario, e ti ho citato Halo proprio per questo :asd: Non ho mai detto che siano fastidiosi se sono stabili (tant'è che Destiny me lo sono giocato senza problemi, idem Dishonored 2 su X), e in Doom Switch non lo sono. Quindi mi devi sempre spiegare come fanno i 26fps ballerini a "salvare" Doom. Non sono certo io il feticista della tecnica, ma tu che per anni se andato ad elogiare i 60fps nei titoli Nintendo per poi perculare le performance dei titoli PS4 e One. La storiella di Crash, dopo un po', non fa più ridere :asd: perché se ti fai andare bene Doom, che poggia il gameplay proprio su un framerate molto elevato, non puoi criticare Crash che è un titolo che nasce con i 30fps, proprio come i vecchi Resident Evil che tu hai citato :trollface: Poi ancora a citare Forza Horizon che è top tecnico su Xbox ed uno dei titoli più belli da vedere in questa generazione, sei veramente senza speranza, credimi :asd:
Allora lo fai apposta :sard:

Ho per casp criticato i 30 di far cry deus ex dishonored?

No.

Criticai il lavoro di ottimizzazione di frash dove i 60 erano DOVEROSI per una remadtered di un platofrm a corridoio

Non avevano nessuna scusa per migliorare pure quello

Semplicemente e un titolo che sottosfrutta ps4one e questo criticai..infatti numeri alla mano il port di switch res a parte non perde molto mentre in roba come doom ecc perde 30frame dettagli grafici notevoli e res molto bassa

Segno che crash sfrutta poco l hw ps4one e poteva essere meglio..i 30 erano doverosi visto il genere

Rquindi pasta blaterare che sei mr incoerenza n1

In 24h hai mostrato piu incoerenza che tutta spaziogames

Ps : no hai detto che di titoli in prima persona a 3p ce ne sono praticamente due e poco altro peccato che cosi a muzzo ne ho gia citiati il triplo :patpat:

E appunto voglio capire il punto...resident evil 7 a 30 fps su swtch non ha senso per i 30?

fosse cosi mr coerenza dovrebbe dire che i vari fallout destiny deus ex dyng light1 dishonored non hanno senso a 30 su ps4one

Ma sappiamo bene che tu la coerenza non sai lontanament3 cosa sia

Tra l altro re7 hai detto non va hene perche avrebbe textures slavate...e invece i port di onishuma sf2 okam,i e mhxx che textures avrebbero? :sard:

Che spettacolo

​​​​​

Secondo me non è colpa di Capcom se ha fatto giochi belli più di 15 anni fa :asd: E sta tirando fuori "qualcosa" di buono solo negli ultimi 2 anni :mah:

Insomma nella scorsa gen l'unica cosa che non ha rovinato era Monster Hunter e Street fighter (ma per bilanciare l'universo le cazzate le ha fatte con street fighter 5) :asd:

certo che piuttosto di portare 1 e basta di onimusha come minimo avrebbe dovuto portare tutta la trilogia per uan 30ina di euro, perchè 20 euro per upscaling di una gioca da ps2 mi sembra parecchio.

Capcom ti sarà tutto perdonato solo quando prendi il lavoro per Re2 e ci fai tutta la saga di Dino Crisis :bruniii:

Ma sintomatico di che?

che capcom su switch e imbarazzante e punto

non parlate di robe che non conoscete :asd:

Come se capcom ogni roba che fa la azzecchi :sard:

Ma se fino all altro ieri nemmeno sapeva che un mh pccidentalizzato multipiatta avrebbe portato 10mln e + di vendite...fino all altro ieri aveva stuprato resident evil. Fino all altro ieri si era scordata di dmc e gestito male sfv

I bench ci sono per re7 e prendendo hw del tutto simili CI GIRA come ho mostrato in quel video

che lei l abbia porposto via cloud puo signficare solo che non aveva voglia di sbattersi. Tanto piu visti i bench

Basta supercazzole please

Ci gira ptulast 2 e siamo li come risorse hw richieste.

Ma veramente di che state a parlare . Sembra che non abbiate minimamente idea delle risorse hw che richiede ma bastwrebbe vedersi un po di bench su pc

io poi ce l ho su pc e so benissimo come scala con hw modesti per non dir alto

poi mi piace che prevedi il futuro ma ad ora i fatti sono questi :asd:

Capcom solo roba imbarazzante e bethesda ha portato skyrim che e piu recente e soprattutti upgradato rispetto a ps360...cosi come doom wolf2 e doom eternal

?

tecnicamente discutibili?

Il primo a dirlo ma se lo sono loro ,onimusha sf2 pkami mhxx nel 2018 fanno ancora piu ridere..quindi perche non protarli?almeno sono nuovi

Quindi nemmeno sta scusa .

​​​​​​
Lo sapeva benissimo, ma si era vincolata su 3DS da un contratto di esclusività che, unito ai costi di svilupo irrisori, compensava i mancati guadagni in Occidente: scaduto il contratto byebye MH riciclati, benvenuto MH World. :asd:

Per il resto posso solo ripetermi per l'ennesima ed ultima volta, se preferite avere i multi castrati da PS4 e X1 piuttosto che giochi vecchi tirati a lucido o progetti dedicati (che Bethesda non ha fatto e non farà, prima che tu mi dica che Capcom non ne ha fatti) i casi sono due: o avete sbagliato la scelta della console, o dei porting non ve ne frega niente ma vi serve solo il porting di turno da PS4 da esporre come trofeo per dire che i multi AAA girano anche su Switch.

Lo sapeva benissimo, ma si era vincolata su 3DS da un contratto di esclusività che, unito ai costi di svilupo irrisori, compensava i mancati guadagni in Occidente: scaduto il contratto byebye MH riciclati, benvenuto MH World. :asd:

Per il resto posso solo ripetermi per l'ennesima ed ultima volta, se preferite avere i multi castrati da PS4 e X1 piuttosto che giochi vecchi tirati a lucido o progetti dedicati (che Bethesda non ha fatto e non farà, prima che tu mi dica che Capcom non ne ha fatti) i casi sono due: o avete sbagliato la scelta della console, o dei porting non ve ne frega niente ma vi serve solo il porting di turno da PS4 da esporre come trofeo per dire che i multi AAA girano anche su Switch.
Bad ma che stai a di? :asd:

quali sarebbero sti giochi tirati a LUCIDO di capcom su switch? :sard:

Si certamente tra un titolo di 20 anni fa orrendo visivamente e uno di sta gen visivamente discutibile ma current gen preferisco il secondo caso.

Non e che stiamo parlando di re7 prripilante e onimusha visivamente splendido :sard:

Per l ultima frase sai fuori strada ...sarebbe ora di crescere che vivere tutto come una cw e guerra tra nintendari e non,con gente che deve mpstrare chissa che con la pripria console

Io NON espongo nessun trofeo quando vedo doom o wolf 2 girare su switch...tutt altro e parlano i FATTI. Non ho elogiato un fico secco,ma se l alternativa a roba current gen visivamete meh sono robe do 20 anno fa visivamente peggipri tanto vale la roba nuova/recente.

Semplicemente capcom per ora ha portato port ilbarazzanti di roba vecchissima...pure peggiore di quanto sia un doom switch. Quindi non ouoi nemmeno dire che salvaguardi la resa grafica su switch: mhxx okami onimusha sf2...e il port plorrendo di revelation (sempre per la tesi che ci tiene alla qualita della resa visiva dei port su switch)

sei fuori proprio fuori strada with me :add:

ps: e l accordo che l ha vincolata con il 3ds chi l ha fatto? Geltrude?Appunto a vedere world signfiica che ha fatto male i conti

Esattamente come con re5 e 6. Sembra che a capcom siano dei fenomeni e non sbaglino mai...se re7 e su swtch solo tramite cloud non signifcs che non possa girare...ripeto ho riportato pagine fa un benchmark CHIARao con una gpu iferiore e 4 gb di ram. Qua state a fare peggio del Wolf della situazione qando parla di discorsi tecnici ..ma si tanto eh

Vi siete fatti idee totalmente sbagliate sui port dei giochi current. Sto giocando Generation Ultimate e no, DOOM gli vomita in testa 6 volte

edit: anche come fluidità di gioco

Secondo me non è colpa di Capcom se ha fatto giochi belli più di 15 anni fa :asd: E sta tirando fuori "qualcosa" di buono solo negli ultimi 2 anni :mah:Insomma nella scorsa gen l'unica cosa che non ha rovinato era Monster Hunter e Street fighter (ma per bilanciare l'universo le cazzate le ha fatte con street fighter 5) :asd:

certo che piuttosto di portare 1 e basta di onimusha come minimo avrebbe dovuto portare tutta la trilogia per uan 30ina di euro, perchè 20 euro per upscaling di una gioca da ps2 mi sembra parecchio.

Capcom ti sarà tutto perdonato solo quando prendi il lavoro per Re2 e ci fai tutta la saga di Dino Crisis :bruniii:
Considerando che i classici PS2 stanno 15 euro su PS4, 20 euro per una remastered non sono troppi. E' un'operazione per vedere quanto interesse c'è attorno alla serie, che è morta da più di 10 anni purtroppo.

Il problema è che Monster Hunter e Resident Evil si possono giocare solo sul letto :sadfrog:

Secondo me non è colpa di Capcom se ha fatto giochi belli più di 15 anni fa :asd: E sta tirando fuori "qualcosa" di buono solo negli ultimi 2 anni :mah:Insomma nella scorsa gen l'unica cosa che non ha rovinato era Monster Hunter e Street fighter (ma per bilanciare l'universo le cazzate le ha fatte con street fighter 5) :asd:

Nintendo ne chiedeva 20 per i porting Wii senza manco l'upscale :asd:

L'idea della trilogia probabilmente é naufragata davanti alla parcella di Jean Reno. Gli altri probabilmente arriveranno col tempo.

Considerando che i classici PS2 stanno 15 euro su PS4, 20 euro per una remastered non sono troppi. E' un'operazione per vedere quanto interesse c'è attorno alla serie, che è morta da più di 10 anni purtroppo.
ll problema di questa remastered è che non vedo come possa attirare il pubblico, graficamente e a livello di animazioni è davvero brutto, potevano un pochino impegnarsi a rifare un po' di cose, anche perchè è un titolo di 17 anni fa :asd:

ll problema di questa remastered è che non vedo come possa attirare il pubblico, graficamente e a livello di animazioni è davvero brutto, potevano un pochino impegnarsi a rifare un po' di cose, anche perchè è un titolo di 17 anni fa :asd:
L hano detto pure in sez ps4

Pure loro sono palesemente dei nintendari rosiconi :sard:

Il pubblico nuovo non lo conquisti con una remastered, è chiaramente un'operazione volta a capire se ci sono ancora fan di Onimusha :asd: Anche DMC, DMC4 e DMC Collection non avevano senso per qualcuno, poi è arrivato DMC5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro