Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Offline
Ma che poi non è vero, Okami su Switch è bellissimo porca puttanaVa beh, a parità di aborto tecnico (uno per malavoglia, l'altro per limiti strutturali) (ok non parità, DOOM è più pompato, con te bisogna pure rimarcare l'ovvio) onimusha è un inatteso ritorno dal passato, di una serie iniziata 15 anni fa che vedo sospirare dal giorno in cui mi sono iscritto su questo forum, e che ad oggi è giocabile solo il sub-hd, con tank control e scaricandolo dal web o trovandolo su ebay.
Doom è un inatteso ritorno di un titolo uscito un anno prima su piattaforme che tutti abbiamo, che lo fanno girare nettamente meglio come tecnica e controlli, presente in ogni gamestop d'Italia alla metà se non meno di quanto si trovi quello Switch.
Permettimi che se qualcuno dice che Doom switch è un aborto non me ne frega niente, se qualcuno dice che Onimusha, Okami, MHXX (toh, bipensiero over9000) sono tutti aborti che è una vergogna anche solo concepire e che è meglio avere le versioni zoppe e pompate solo nel prezzo di roba che c'e' già il discorso cambia un attimino
Ti ripeto, metti che Nintendo domani annuncia Fzero GX a 20 euro only DD con solo una spruzzata di HD, solo perchè la gente gliel'ha chiesto allo sfinimento ma non ci crede abbastanza, che dici? Che ti senti offeso pure da sto porting e che senza texture rifatte è la vergogna del creato?
Detto poeticamente Akab, avessi un cuore al posto che un tool di comparazione in eterno conflitto con l'universo capiresti
