Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Va beh, a parità di aborto tecnico (uno per malavoglia, l'altro per limiti strutturali) (ok non parità, DOOM è più pompato, con te bisogna pure rimarcare l'ovvio) onimusha è un inatteso ritorno dal passato, di una serie iniziata 15 anni fa che vedo sospirare dal giorno in cui mi sono iscritto su questo forum, e che ad oggi è giocabile solo il sub-hd, con tank control e scaricandolo dal web o trovandolo su ebay.

Doom è un inatteso ritorno di un titolo uscito un anno prima su piattaforme che tutti abbiamo, che lo fanno girare nettamente meglio come tecnica e controlli, presente in ogni gamestop d'Italia alla metà se non meno di quanto si trovi quello Switch.

Permettimi che se qualcuno dice che Doom switch è un aborto non me ne frega niente, se qualcuno dice che Onimusha, Okami, MHXX (toh, bipensiero over9000) sono tutti aborti che è una vergogna anche solo concepire e che è meglio avere le versioni zoppe e pompate solo nel prezzo di roba che c'e' già il discorso cambia un attimino :asd:

Ti ripeto, metti che Nintendo domani annuncia Fzero GX a 20 euro only DD con solo una spruzzata di HD, solo perchè la gente gliel'ha chiesto allo sfinimento ma non ci crede abbastanza, che dici? Che ti senti offeso pure da sto porting e che senza texture rifatte è la vergogna del creato?

Detto poeticamente Akab, avessi un cuore al posto che un tool di comparazione in eterno conflitto con l'universo capiresti
Ma che poi non è vero, Okami su Switch è bellissimo porca puttana :rickds: Su portatile si gioca un piacere e su tv non dà alcun problema. Gli aborti tecnici su Switch sono ben altri.

Non credo il giudizio cambierebbe di una virgola. Anche se portasse tutte le collection dei DMC e Resident Evil :asd: Anzi, si ribadirebbe ancora di più il concetto che Capcom stia ignorando Switch, perché non riesce a farci girare Monster Hunter World.

Perché non è tanto Resident Evil 7 il problema, quanto Monster Hunter, che è stata una saga vicina a Nintendo in questi ultimi anni.
Ma ripeto a me di mhw frega un cavolo..

"Non credo" ...vedi ti fai tutte le tue teorie di rosicamento e ragioni come un bimbo

basterebbe semplicemente un re7 e port piu decentidi roba piu decente come fanno le altre sh

Non si chiede il mondo e anzi io sono il primo afrenare coloro i quali chiedono world,perche pretenderlo non ha alcun senso visto quanto e pesante e gia non regge i 30 su one a res 720p/900p

Stai delirando proprio sulle tue fantasie da cw becera

cvd.

Ggne gne gne rosic dei nintendari ..siamo alla materna eh

Ma quidni major tom che sostiene esattamentr le stesse cose che dico io e'anche lui un rosicone nintendaro anti capcom

o forse ha solo colllegato le sinapsi e ha effittivamente constatato cje il supporto su switch e molto svogliato e al di sotto del minimo sindacabile,pur consoderando i limiti hw? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che poi non è vero, Okami su Switch è bellissimo porca ******* :rickds: Su portatile si gioca un piacere e su tv non dà alcun problema. Gli aborti tecnici su Switch sono ben altri.
Infatti okami sf2 mhxx onimisha hanno un comparto tecnico migliore di doom

e solo doom l aborto tecnico mentre tali giochi sono stupendi e con un comparto tecnico all avanguardia

Ma te mebo parli di roba tecnica meglio e

Okami al piu di bello ha lo stile che lo salva

Restaun titolo con assets da ps2 assieme a tutti gli altri

Se doom e un aborto tecnico lo sono pire quei titoli nel 2018. Stacci.

Esatto !Dalla prima frase fino all ultima

Uno che finalmente vuol capire il discorso :asd:

(Vediamo se mr coerenza ti dara del rosicone nintendaro che odia capcom ..cosa palese del resto ,dal poco che so sei palesemente il fanboy N n1)
Anche io ti ho capito perfettamente akab :sisi: ed è bene o male quello che penso io, in parole povere capcom non c'ha lo sbatti, vuole guadagnare spendendo il meno possibile, e io personalmente non mi sento di elogiarla per come sta trattando switch dopo i monster hunter venduti a 60€ e okami e onimusha solo in dd perchè si. Non ha voglia? ok beh io ragiono da consumatore, ma da consumatore le sue scelte per quanto riguarda switch non mi piacciono, punto. :sisi: E non ragiono da monoconsolaro, la mia ragazza ha un pc che posso usare quando voglio :asd:

Nintendo ha fatto un catorcio? bene, lo erano anche 3ds e wii, io ricordo un certo zack and wiki poi non so :sisi:

Che poi catorcio un cavolo (per me) botw, così come odyssey, arms ecc. sono splendidi sia in tv che undocked, c'è una batteria da preservare sennò esplode ahah

ti spiego, nintendo ha progettato l'hardware, lo conosce, i suoi team devono supportarlo a dovere. capcom si ritrova invece a fare i conti con le scelte nintendo (tenuto conto che switch è essenzialmente portatile, ok ibrida ma l'hardware è sul tablet lo sappiamo). se nintendo manca all'appuntamento è grave, se capcom non supporta con i giochi nuovi, ma lo fa, e tanto, con i port e le remastered, segno che a conti fatti non c'è disinteresse altrimenti girerebbe proprio al largo, è dettato proprio dalle scelte di nintendo..
cioè, world su one e non su nintendo? ma davvero? non sarà che se nintendo avesse rilasciato un cubetto 2 capcom invece della remastered di street avrebbe rilasciato proprio sf5? che al posto di generation ultimate avrebbe portato world? o i re?

quello che si imputa alla sh è di non aver (ancora) fatto un gioco in esclusiva da due lire, come square con octopath e ubi con i conigli? c'è tempo anche per quello, siamo solo nella prima metà del secondo anno, magari aspettano un po' di base installata per il monster hunter per switch. l'hanno dichiarato loro che arriverà eh.. un po' di pazienza e di fiducia :asd:
World è arrivato su Xbox anche perchè hanno aperto il portafogli :asd: come è stato per Nier e altra roba jap, vatti a leggere la dichiarazione di Nomura riguardo le collection di KH assenti su One, dice chiaramente che Microsoft non le ha "chieste" secondo te cosa intende dire :sard:

La differenza è questa, Microsoft propone partnership e altro alle SH, Nintendo no.

Non è proprio la stessa cosa, Onimusha 1 e invecchiato malissimo ed il primo oltre essere uscito ad inizio ciclo vitale della ps2 e ancorato alla meccaniche dei giochi ps1 (sopratutto i survivor horror ps1)

I giochi wii (che comunque quando usciti su wii u erano giochi abbastanza recenti (era un buon modo per aiutare ad giocarli tutti quelli che hanno saltato il wii) e poi perchè dobbiamo sempre chiamare Nintendo in casa quando i giochi del wii erano retrocompatibili, non erano remastered :asd: quindi li potevi tranquillamente comprare in negozio, se li trovavi ad un prezzo migliore.
E' un ps2 classic da 10-15 euro normalissimo, col sovrapprezzo per il fatto di esser venduto fisico da qualche parte, no tank controls, aggiunte dal remake Xbox (mi pare) e più betatesting visto che non si tratta di una semplice rom fatta girare su emulatore interno.

​​​​​​

Il prezzo onesto dovrebbe essere...boh? :asd: il prezzo onesto per RE7 Cloud goty x 6 mesi doveva essere... Boh? :asd: il prezzo giusto non c'e' mai, a prescindere :asd:

E comunque, per dire, su One i giochi 360 costano 10 euro più eventuali sconti. Su Wii U 4 euro Gameboy, 5 news, 7 gba, 8 snes, 10 n64, 10 nds, 20 Wii, con sconti davvero, davvero rari. Con delle troviate summe tipo earthbound che costava 1 euro in più perchè inedito in Europa e con una mini guida digitale inclusa :rickds: Davvero, la tirchieria di N non ha pari.

Adesso ristampa splatoon e Zelda con una nuova versione: guida da XX pagine inclusa, zero dlc, full price. Si commenta da sola :asd:

Infatti okami sf2 mhxx onimisha hanno un comparto tecnico migliore di doom

e solo doom l aborto tecnico mentre tali giochi sono stupendi e con un comparto tecnico all avanguardia

Ma te mebo parli di roba tecnica meglio e

Okami al piu di bello ha lo stile che lo salva

Restaun titolo con assets da ps2 assieme a tutti gli altri

Se doom e un aborto tecnico lo sono pire quei titoli nel 2018. Stacci.
NSwitchDS_OkamiHd_01.jpg

doomswitch_05.jpg

"Meglio Doom" cit.

Non ti dico nemmeno quale gioco scende a 320p e quale va in Fullhd :asd:

Anche io ti ho capito perfettamente akab :sisi: ed è bene o male quello che penso io, in parole povere capcom non c'ha lo sbatti, vuole guadagnare spendendo il meno possibile, e io personalmente non mi sento di elogiarla per come sta trattando switch dopo i monster hunter venduti a 60€ e okami e onimusha solo in dd perchè si. Non ha voglia? ok beh io ragiono da consumatore, ma da consumatore le sue scelte per quanto riguarda switch non mi piacciono, punto. :sisi: E non ragiono da monoconsolaro, la mia ragazza ha un pc che posso usare quando voglio :asd:

Nintendo ha fatto un catorcio? bene, lo erano anche 3ds e wii, io ricordo un certo zack and wiki poi non so :sisi:

Che poi catorcio un cavolo (per me) botw, così come odyssey, arms ecc. sono splendidi sia in tv che undocked, c'è una batteria da preservare sennò esplode ahah
Sempre i soliti fan finta di non capire

che strano :trollface:

Il termine corretto per street fighter e Okami e hanno un'ottima direzione artistica.

Okami e bello da vedere sempliemente perchè è stato fatto con un'ottimo cell shading che lo rende bello da vedere ancora oggi (il cell shading e il 2d invecchiano sempre bene, rispetto al 3d classico che invecchia parecchio male).

faccio l'esempio Re4 in hd , gioco che sappiamo che muove molti più poligoni e invecchiato abbastanza male, a differenza di Re0 e rebirth che hanno solo i personaggi poligonali (tutto il resto sono bellissimi scenari disegnati a mano).

NSwitchDS_OkamiHd_01.jpg

doomswitch_05.jpg

"Meglio Doom" cit.

Non ti dico nemmeno quale gioco scende a 320p e quale va in Fullhd :asd:
Guarda che so benissimo i duei titoli come sono e io sono stato il primo a criticare doom qua...:sard:

Resta il fatto che okami si salva per lo stile

Ma tecnicamente e arretrato

Non ho detto che okami sia brutto visivamente...lo e come port(svogliato) e tecnicamenfe

E del lotto sia chiaro e di gran lunga il piu accettabile..e guarda caso quello hai preso(poi vabbe hai preso un panorama di okami mentre in doom che guarda il pavimento...fai come me che alemno faveco confrotni seri ...non fare il wolf della situazione e anzi peggio)

Cio non di meno doom muove 10 volte le cose xhe muove okami e resta cmq un lavoro pigro...il meno peggio rispetto a mhxx ,onimusha e company ovviamente

se prendo uno screen random di onimusha o mhxx piangiamo va .

Ma quindi pure Major Tom che sostiene le stesse cose e daisuke sono dei nintendari rosiconi che odiano capcom?

Non hai risposto ancora e poi dici tanto agli altri (che alla fine ti rispondono sempre..anceh qia pecchi di coerenza tanto per cambiare)

E ribadisco il messaggio di major tom che riassume il mio pensiero. Ma non hai dato risposte sensate a cio .

Mi sa che il mare vuoto di SoT t ha fatto male Luca :asd:

Mi mettessi a discutere con quei tizi che commentano nelle news dei siti e ci ricaverei di piu mi sa

Guarda che so benissimo i duei titoli come sono e io sono stato il primo a criticare doom qua...:sard:

Resta il fatto che okami si salva per lo stile

Ma tecnicamente e arretrato

Non ho detto che okami sia brutto visivamente.

E del lotto il piu accettabile..e giarda caso qiello hai preso

Cio non di meno doom muove 10 volte le cose xhe muove okami e resta cmq un lavoro pigro...il meno peggio rispetto a mhxx ,onimusha e cpmpany

se prendo uno screen random di onimusha piangiamo .
Okami lo hanno portato su Switch e non gli hanno rotto il framerate o segato la risoluzione come con Doom. E' un porting onestissimo e riuscitissimo, che su Switch gira alla grande. E' un gioco vecchio? Si. E' un porting fatto male? Assolutamente no.

Ma te ti ricordi le collection di GOW, Jack e Daxter e Ratchet su Vita? Quelli erano porting osceni, mica Okami :asd:

Okami lo hanno portato su Switch e non gli hanno rotto il framerate o segato la risoluzione come con Doom. E' un porting onestissimo e riuscitissimo, che su Switch gira alla grande. E' un gioco vecchio? Si. E' un porting fatto male? Assolutamente no.

Ma te ti ricordi le collection di GOW, Jack e Daxter e Ratchet su Vita? Quelli erano porting osceni, mica Okami :asd:
Il problema di okami è che sta remastered è uscita pure su ps3, senza l'italiano quando nella versione originale era presente se non sbaglio. Questa per ps4 one e switch sarebbe la stessa di ps3, non cambia molto, per'altro ancora una volta senza italiano e su switch solo fisico in giappone :asd: Non è il porting i sè ad essere fatto male, è che non si sono impegnati minimamente :sisi:

Il problema di okami è che sta remastered è uscita pure su ps3, senza l'italiano quando nella versione originale era presente se non sbaglio. Questa per ps4 one e switch sarebbe la stessa di ps3, non cambia molto, per'altro ancora una volta senza italiano e su switch solo fisico in giappone :asd: Non è il porting i sè ad essere fatto male, è che non si sono impegnati minimamente :sisi:
Okami è sempre stato full eng.

Se vabbe buonanotte e sogni d oro

Arrampicamenti a go

Se non va bene una sh che prova a portare ai nintendari giochi recenti ps4one ,i migliori nel genere ATTUALMENTE, non vedo come possa andar bene una sh che propone praticamente solo port di roba di 10-15 anni fa tipo ,tecnicamente ben piu imbarazzante e pure mebo godibile el 2018

​​​​​​Ma vabbe ok

Sia lodata capcom su switch e perculiamo bethesda

seems legit :sard:
Boh, tu li chiami "migliori giochi del genere" ma non hai il coraggio di tenertene uno in casa per più di 24h :sard:

Ma cosa le compri a fare le console Nintendo se non te ne frega una mazza dei migliori giochi, passati, presenti, futuri? :asd: ti sei proprio infilato nel tunnel dell'insoddisfazione eterna.

Servirebbe tipo un Giulia passione Yoga con una grafica da ps5 per farti calmare un po' oramai.

​​​

Boh, tu li chiami "migliori giochi del genere" ma non hai il coraggio di tenertene uno in casa per più di 24h :sard:

Ma cosa le compri a fare le console Nintendo se non te ne frega una mazza dei migliori giochi, passati, presenti, futuri? :asd: ti sei proprio infilato nel tunnel dell'insoddisfazione eterna.

Servirebbe tipo un Giulia passione Yoga con una grafica da ps5 per farti calmare un po' oramai.

​​​
Ma che sta ia di?

Perche estrapoli sempre come ti fa comodo :asd: ?

Ho detto che doom tecnicamenre e orrendo come lo sono quei titoli...prpbabile un po di piu qiesto ulfimi(soprattotto mhxx e onimisha e sf2)

!Non ho detto che doom essendo migliore tecnicamente allora e il best game evah su switc ma solo che scadente visivamente per scadente visivamente allora meglio un qualcosa di recente e fresco(cje appunto e tra il top nel genere ORA,e non 20 anni fla) che roba che nel 2018 ha molto meno da dire (sopratutto lato gameplay)e soprattuttto dimsotra port svogliati ,molto piu di quello che puo essere un doom

..ma dove te le inventi certe cose storm?

Io certi standard visivi li pretendo..standard che non raggiunge un mhxx o un onishuma o un sf2..e lo stesso doom per motivi diversi (rispluzione semplicemente).

Cio non di meno so ancora valitare ed e cmq meglio un aborto tecnico recente ,che e fresco nel 2018,che un qualcosandi 20 anni f che oggi ha perso 3/4del suo fascino e restaun porto di roba stra old...logico .

​​​​​

A cosa gioco?

lo sapresti se avessi pure tu switch invece di parlare sempre di cose che non sai e a impilare i dischi(cartucce rettifico :asd: ) sulla scrivania :trollface:

Non credo il giudizio cambierebbe di una virgola. Anche se portasse tutte le collection dei DMC e Resident Evil :asd: Anzi, si ribadirebbe ancora di più il concetto che Capcom stia ignorando Switch, perché non riesce a farci girare Monster Hunter World.

Perché non è tanto Resident Evil 7 il problema, quanto Monster Hunter, che è stata una saga vicina a Nintendo in questi ultimi anni.
ohhh, bravo, hai centrato il punto.

ok akab, che sono giorni che insiste su questa crociata anti capcom, ma lui è multiconsolaro.. ed è in buona fede. Ma ho letto alcuni, assenteisti in questo momento, lamentarsi di continuo sul supporto mancante di capcom, pure quando capcom dava l'esclusiva della sua serie di punta a nintendo.

Strano.

in quel caso si, ci vedo un rosik assurdo per mhw :asd:

Se cerchi da pc "okami Akab" sicuro emergono i post di inizio anno in cui bestemmia Capcom per non aver portato la cagna, visto che ci girava tranquillamente.

Ma il problema è il poco rispetto per il ritardo.

Ma per wolfy questo non è stato un problema

Ma almeno doom eternal esce contemporaneamente

Se poi la rimandano sono dei coglioni che non meritano un soldo

​​​

Insomma, riassumendo: o porti rispetto verso N o ti uccideró a colpi di walltext

Walltext terribilmente sgrammaticati aggiungerei.

Pls Akab sistema la tastiera del cellulare o quello che è perché è una tortura leggere tutti sti walltext in sto modo, leggo la prima riga e già non ce la faccio più. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro