Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non ci voleva niente a fare un 2019 da paura, bastava rimandare metà dei giochi del 2018 :ivan:
Btw ottima notizia, francamente temevo che fosse molto più lontana la sua uscita, tecnicamente è still nel secondo anno della console :asd:
:rickds: true

 
Rigiocando DK su Switch affermo con forza il fatto che sia la migliore esclusiva WiiU (ai tempi) e che i Retro non possono non fare un terzo capitolo. Avevo rimosso certi livelli che sono un atto d'amore verso il genere.

The Messenger è una figata atomica, non troppo punitivo o difficile ma impegnativo il giusto. Tecnicamente sbalorditivo, perché c'è un uso degli sprite secondo me fenomenale.

 
che poi siamo proprio così sicuri?:asd:
Boh, fottesega degli hunting games. Però mi sembra un momento di grande e inaspettata bordata per la console war, al pari di bayo 2 e xenoblade chronicles ai loro tempi, o SFV, o i RE sul cubo, o FF su playstation o tutte le ip fregate dalla early 360 o le ip sega finite su Nintendo. Rubare ip care alla concorrenza genera sempre momenti che non si scordano :asd:

 
[quote name='Luca.Lampard.']

Mi parli di 720p e 30 rock solid. Posso mai prenderti sul serio quando il gioco NON VA MAI a quella risoluzione e di rock solid non ha nulla il framerate? Forza Horizon ha un framerate rock solid, un MK8, un Halo 5, ma non Doom. L'ho provato due orette scarse dopo la fantomatica patch che fixava tutto. Il gioco su portatile è anche decente, ma su tv non regge il confronto con nulla.[/QUOTE]

Non sei assolutamente credibile, dall'altra parte ci sono utenti che avendo entrambe le versioni su console dopo l'ultima patch 1.1.1 di Febbraio 2018 Doom su Switch è molto apprezzato e parlano di buonissima conversione, lo testimoniano i commenti dei video che ti ho postato nel post precedente e chi ha fatto i video stessi commentando sotto il video, dimostrando il miglioramento in una risoluzione più stabile, in gran parte il gioco va a 720p, solo negli scontri caotici si abbassa un pò, esattamente come la versione One nelle stesse situazioni di gioco, versione One in media va a 820p ma meno con scontri caotici.
La versione Switch con la patch 1.1.1 di Febbraio 2018 non c'è più la risoluzione pixellosa quando la telecamera si avvicina improvviso al demone con un attacco speciale. Chi l'ha giocato consiglia anche di giocarlo con effetto blur regolato in dock.

E' evidente che hai risposto senza vedere i video postati che dimostrano un frame solido anche nei momenti più confusionari con solo piccolissime incertezze rare neanche evidenti che non danno assolutamente fastidio e tu parli di porting terribile, leggiti i commenti sotto i video ripeto, sono impressionati anche quelli che hanno giocato solo alla versione PC.

E' proprio in Dock che dicono che è la versione migliore e tu dici il contrario. La tua credibilità va a farsi benedire, pare che tu vuoi solo rimanere nella tua posizione come per averla vinta e basta.
Poi se vuoi insistere lascio stare e me ne frego, tanto a parlare sono non solo i video testimonianza della versione Dock che ho mandato nel post precedente ma anche molti altri utenti che la pensano diversamente dal tuo giudizio così pessimista che da proprio l'impressione che con la patch 2018 o ci hai giochicchiato e non c'hai provato nemmeno in dock.

Ti rendi conto che Doom e W2 sono tra i titoli più complessi in assoluto su console, devono gestire bordate di nemici a schermo (addirittura 30-40) che sparano missili ecc e ti vengono addosso con furia, e tanti effetti grafici pesanti, sta lì il peso del gioco sull'hardware non guardate il dettaglio grafico in se, e hanno fatto qualcosa di incredibile su Switch con 2 porting frettolosi e nemmeno fatti dal team originale.

Che bello poi che tutti quando era uscita la versione Switch pensavano che Doom su One girasse a 60 frame e 900p quando non è per niente così e ancora molti ci credono, a parlare è il thread Doom della versione Switch.

[quote name='Wolf Loz']Ti prego DARKema non anche qui :sad:

Io Doom su altre console non l'ho provato ma ho provato Wolf 2 su pc, quindi mi permetto di dire due cose:

1) Doom Switch quasi identico alla versione One... NON CREDO PROPRIO.
Ok che l'ho giocato tutto handheld e lì la differenza è abissale (still lo trovo molto buono), ma comunque ci ho giochicchiato anche in dock.
Guadagna molto, moltissimo, ma credo che la differenza con One sia piuttosto visibile anche se non marcata come in handheld.
Ma senza scomodare il frame basta sapere che la versione Switch parte da 720p e cala ogni tanto (poco in dock, ma pur sempre), mentre quella One non scende mai al di sotto dei 720.

2) Sono l'unico autorizzato a riaprire il Doom gate in combo con @AKAB vecchio compagno di merende :sisi:

Detto questo pace fratelli :asd:[/QUOTE]

Decidi te? Chi ti da questa arroganza, se ti do fastidio non rispondere.

leggi in risposta al quote dell'utente sopra al tuo.
Ecco appunto lo hai giocato solo in modalità portatile e giochicchiato in modalità dock, magari è anche Luca Lampard ad aver fatto così visto il giudizio fin troppo negativo.
Io non ho detto che è identico alla versione One ma che è vicino in modalità dock soprattutto alcuni livelli, e anche se non è 60 frame è comunque fluido e molto solido con l'ultima patch tranne rare occasioni con piccole incertezze nemmeno evidenti, che poi anche la versione One non è 60 frame, di solito va a 50, la versione One gira a 820p e anche questa versione in scontri caotici si abbassa un pò la risoluzione e va a 40-45 frame, la versione Switch con Patch frame a 30 solidi negli scontri caotici con solo qualche incertezza che non da fastidio e non è evidente, vedere i video del post precedente.

E si parla di un porting frettoloso su hardware completamente diverso dalle altre console quindi nemmeno ottimizzato al meglio nè sfruttate le librerie vulkan. E hanno lavorato su due versioni, modalità portatile e dock che richiede molto lavoro..

Sarà Metroid a dimostrare quanto può spingersi Switch gioco realizzato da zero e con calma, poi vediamo se i porting come DMC5 sono fattibili o meno, intanto se gira roba come W2 le potenzialità ci sono a 30 frame ma forse non a 60, è per questo che Capcom forse rinuncia o magari è solo pigra, con Metroid scopriremo se diverse SH non fanno porting per dei limiti hardware o semplicemente pigrizia a causa del lavoro duro di conversione su hardware molto diverso oltre al motivo che il software non possa vendere bene e quindi non vogliono investire molto.


[quote name='AKAB']

Stai fuori come un balcone quando agisci cosi
direi menzogne su di te?

A me non me ne frega nulla di te e nemmeno ti cito

Sei tu che mi hai citato parlando con un altro utente e dicendo "lascia stare akab che doom ci ha giocato giusto 10min" tipo...

Beh se non sai le cose ti invito di non parlare,quantomeno quando fai riferimenro ad altri

Doom l ho finito e l attivita su switch segna "almeno 20h di gioco. Quindi al massimo le "menzogne" come chiami tu sei tu a farle :asd:[/QUOTE]

Ecco che estremizzi solo per tirare la tua, ho solo detto che l'hai giocato in parte, vallo a rileggere.

Cosa c'entra se io ti interesso o meno, ti ho solo ripreso invitando a non sparare assurdità che io invento sempre cose solo perchè magari in questa discussione possa dire qualcosa di sbagliato.

Vedo che non leggi il post a quanto pare, 20 ore sono poche in quanto giocarlo la prima volta in media dura più di 13 ore e molti nel thread di Doom Switch lo hanno finito in 15 e passa ore, per averlo rigiocato d'accapo con l'ultima patch di Febbraio 2018 dovresti aver accumulato molte più ore, e come qualcun'altro sicuro lo hai giocato prevalentemente in modalità portatile per come te ne sei uscito.
Che l'hai giocato prevalentemente in modalità portatile lo conferma anche il fatto che tu ami la filosofia di gioco portatile e ti piace giocare più in questa modalità come ho letto se ricordo bene nello stesso thread di Doom Switch.
E' ovvio che non solo che con la patch 2018 ci hai solo giochicchiato viste le poche ore totali per averlo finito due volte ma testato prevalentemente in modalità portatile invece che dock.

Non sai poi che se regoli l'effetto blur (senza toglierlo del tutto) in modalità dock si vede meglio come ha testimoniato qualche utente, e a seconda della TV il gioco può vedersi non ottimamente mentre ad altri si vede molto bene.

Come avevo detto in Dock ci sono livelli più curati e altri meno.

La credibilità ti manca non solo per quanto detto ma per l'assurdità sparata che è terribile ecc quando i video che ti ho postato con la patch 2018 parlano diversamente, molti utenti che parlano di buonissima conversione con l'ultima patch. Per il resto leggere sopra in risposta al primo quote.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Senti la tua credibilita (per quanto mi riguarda)e nulla riguardo discorsi tecnici nel momento che nel topic docked hai esordito parlando di una switch con performance circa il 70% di ps4

Ma al di la di cio ti prego di non citarmi per dire cose false.

doom l ho finito..ho pure postato screen dell ultimo boss e chiunque mi ha su switch puo vedere che ci ho fatto piu di 20h

quindi se non sai nulla riguardo alle mie attivita su switch non sparare vaccate che fai se no piu bella figura.

Tutto qua. :asd:

Per il resto vorrei capire se tu che dici a me che ci avrei giocato per poco tempo(falso ,come potrei ri dimostrare screenando la mia attivita von il gioco)hai per caso il gioco e switch o parli basandoti solo sul bulla di youtube....sai com e quando ne ho parlato io mi sono basato solo su cio che vedevo io e sugli screen fatti dalla console da me

....non di certo da youtube.

non so dove sei stato in questi mesi che si parlava di doom . So fin troppo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Octopath Traveler è la noia fatta a videogame. Porco ***** che arata di palle ogni sessione.
Ah si, folle io a volerlo completare.
Purtroppo i boxari sono facilmente "ricattabili" con la storia di sea of thieves,non si e' in una buona posizione quando si parla di noia

Tanto piu considerato che un certo Falo,mi dicono utente di sto forum, c ha speso qualche oretta a quel gioco in alpha:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo i boxari sono facilmente "ricattabili" con la storia di sea of thieves,non si e' in una buona posizione quando si parla di noia

Tanto piu considerato che un certo Falo,mi dicono utente di sto forum, c ha speso qualche oretta a quel gioco in alpha:asd:
Madonna ma è una sua opinione santo cielo. :rickds:

Ma a te piace proprio litigare.

 
Miaotroid è bello :asd:

"Catmechtroidvania" dicono :asd:

intanto ho preso The Messenger, a proposito di Devolver

anche Mewtroid Purrime non è male :imfao:
Mewtroid ho scoperto che esiste già :asd:



Per uscire in esclusiva Nintendo Switch, non poteva che essere una remastered in fondo :trollface:

 
Purtroppo i boxari sono facilmente "ricattabili" con la storia di sea of thieves,non si e' in una buona posizione quando si parla di noia

Tanto piu considerato che un certo Falo,mi dicono utente di sto forum, c ha speso qualche oretta a quel gioco in alpha:asd:
Falo l'ha demolito Sea of Thieves :asd: non l'ha difeso a spada tratta perchè si.

Madonna Akab versione bullo, m’arrapa che Diletta Leotta spostate.
:sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Senti la tua credibilita e nulla nel momento che nel topic docked hai esordito parlado di una switch con performance circa il 70% di ps4
Ma al di la di cio ti prego di non citarmi per dire cose false.

doom l ho finito..ho pure postato screeb dell ultimo boss e chiunque mi ha su switch puo vedere che ci ho fatto piu di 20h

quindi se non sai nulla riguardo alle mie attivita su switch non sparare vaccate che fai se no piu bella figura.

Tutto qua.

Per il resto vorrei capire se tu che dici a me che ci avrei giocato per poco tempo(falso ,come potrei ri dimostrare screenando la mia attivita von il gioco)hai prr caso il gioco e switch o parli basandoti solo sul bulla di youtube....sai com e qiando ne ho parlato io mi sono basato solo su cio che vedevo io e sugli screen fatti dalla console..non di certo da youtube.

non so dove sei stato in questi mesi che si parlava di doom . So fin troppo.
Questa è bella, non stanno effettivamente così le cose, il tegra x1 a 1080p come potenza pura è il 50% di una ps4 come confermò Nvidia nella sua presentazione, il 60-70% mi riferivo al raggiungimento dei migliori giochi ps4 graficamente con 1 Gb di ram aggiuntivo rispetto al tegra originale e facendo girare i giochi a 900p invece che 1080p.

Con librerie vulkan che fanno risparmiare risorse hardware Switch può andare anche oltre.

Doom e W2 testimoniano tale fattibilità nonostante conversioni frettolose, lo stesso W2 su PS4 nonostante sia l'hardware di partenza non va sempre a 1080p e 60 frame, nei momenti caotici va a 50 frame e risoluzione 940-970p, e parliamo dell'hardware di partenza.

Vuoi che ti ricordi per l'ennesima volta The Order come tutti dicevano che oltre quel gioco ps4 non poteva fare graficamente visti i tanti e grossi compromessi e 30 frame ultra lineare ecc, grazie all'ottimizzazione è andata ben oltre nonostante hardware già vecchio nel 2013. Tu hai la fretta di sparare sentenze, il classico errore della massa come successe con ps4 dopo The Order.

Vedo che non capisci nemmeno l'italiano o lo fai apposta, o semplicemente non leggi attentamente, non mi pare che nel post precedente abbia detto che tu non hai il gioco ma semplicemente che Doom con la patch 2018 viste le poche ore che hai accumulato per averlo finito due volte ci hai solo giochicchiato (solo 20), soprattutto in modalità Dock visto le sparate che hai detto oltre alla tua filosofia di giocare portatile.

Non ho bisogno di avere il gioco Doom che penserò di prenderlo più in là, sono le testimonianze di utenti che hanno entrambe le versioni Switch e console e i vari video di due post dietro a questo che testimoniano del frame solido con l'ultima patch in modalità dock, e tu per dire che c'è un abisso sia nel frame che graficamente tra quello Switch in Dock e X-Box One è un eresia, che poi ti ripeto su One va a 820p di base e si abbassa un pò nei momenti più caotici e frame 40-45.

Avevo pure postato video della versione One proprio per testimoniare che non c'è una differenza abissale.

 
Ultima modifica da un moderatore:
La supercazzolandel 60-70% posta cosi e ancora piu assurda :asd:

Prendi uncharted 4,horizon o godof war...o il futuro spider man..e prendi il top switch e il gap e moltoooo piu grosso in percentuale suvvia

Cmq lascio stare che mi sono stufato ,come ho gia detto altrove non voglio piu discutere di questioni tecniche,ripetermi non ha senso

io direi che la credibilita di un tizio che viene qua a fare un discorso pseudo serio citando il sottoacritto e dicendo che ci ha fatto solo 2 orette tipo (qando l ho finito) quindi non conta come parere...e poi te nemmeno ce l hai

Va bene tutto ma almeno non fare il primo discorsetto che se uno con 2h (e ripeto io ne ho almeno 20) di gioco non puo parlare allora tu che memmeno ce l hai peggio ancora. Non so se te ne rendi conto

Pero si ecco tu hai le competenze per discuterne anche senza...soprattutto considerato le tue palesi "intuizioni tecniche"

Mi inchino :asd:

Edit: e forse non ti e ' chiaro che doom l ho giocato per la maggior parte proprio post patch visto che l ho ripreso a fronte delle notizie sparse della presunta patch miracolosa...quindi ri-risbagliato con le tue deduzioni. Quindi chi non vuile capire forse sei tu. Spero sta volta capirai: dopm giocato per la maggipr parte del tempo post patch "miracolosa "di fine febbraio

edit2: a basta co ste vulkaaan :asd:

Wolf 2 con ste vulkan che citi gira in handled a 450p di media e pure in dock i 720p costanti li vede con il binocolo..oltre a cali di frame nelle zone piu aperte che arrivano sino ai 22fps circa.

Come vedi nessun miracolo, i limiti hw quelli sono

E secondo,le vulkan le usano essenzialmente i titoli id software e pochi altri..ergo non possono nmeno essere usate per discorsi piu generali, al di la che con doom e wolf 2 abbiamo visto i miracoli su switch grazie alla vulkan ...fenomenali :trollface:

..

.

.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Madonna ma è una sua opinione santo cielo. :rickds:

Ma a te piace proprio litigare.
E quindi?

pure un" wolf " c ha le sue opinioni ma se dicesse "gioco x sony noia" non mi pare che tu arrivi a dire "c hanlensue opinioni,rispettale" , qualora qualcuno lo "sfottesse" un po ..,idem per altre cose...anzi fai proprio l 'opposto.

Basti vedere chi ha criticato world,non mi pare tu sia sbucato con il dire che "le opiniomi vanno rispettate"a hai fatto proprio l esatto opposto.

Ci si prodiga a" paladini"del "rispettare le opinioni "solo quando fa comodo,non che sorprenda eh. :asd:

Chiusa parentesi ma che andava specificata visto il tuo quote

Cmq parlando di vg tra into the breach dead cells e hk mi sa che il gioco dell anno su switch sara un indie :trollface:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Di MHGU dite quel che volete ma è divertentissimo :sisi: e tutto sommato in movimento non è neanche brutto da vedere, chiaro che è roba di 10 anni fa tecnicamente ma nel complesso non pensi "madonna che schifo" ecco :sisi:

E poi come design di armi/armature si sta su altri pianeti rispetto a quel piattume allucinante di World :asd:

Se nel prossimo capitolo tenessero il gameplay/content di questo e la grafica di World ne uscirebbe il MH perfetto ma so che non accadrà mai e la serie si annacquerá sempre di più probabilmente, roba un po' più simpatica come la charged blade di MHGU o il brave style ai casual non piacciono e quindi non si vendono 10 milioni :asd:

 
Non sei assolutamente credibile, dall'altra parte ci sono utenti che avendo entrambe le versioni su console dopo l'ultima patch 1.1.1 di Febbraio 2018 Doom su Switch è molto apprezzato e parlano di buonissima conversione, lo testimoniano i commenti dei video che ti ho postato nel post precedente e chi ha fatto i video stessi commentando sotto il video, dimostrando il miglioramento in una risoluzione più stabile, in gran parte il gioco va a 720p, solo negli scontri caotici si abbassa un pò, esattamente come la versione One nelle stesse situazioni di gioco, versione One in media va a 820p ma meno con scontri caotici.

La versione Switch con la patch 1.1.1 di Febbraio 2018 non c'è più la risoluzione pixellosa quando la telecamera si avvicina improvviso al demone con un attacco speciale. Chi l'ha giocato consiglia anche di giocarlo con effetto blur regolato in dock.

E' evidente che hai risposto senza vedere i video postati che dimostrano un frame solido anche nei momenti più confusionari con solo piccolissime incertezze rare neanche evidenti che non danno assolutamente fastidio e tu parli di porting terribile, leggiti i commenti sotto i video ripeto, sono impressionati anche quelli che hanno giocato solo alla versione PC.

E' proprio in Dock che dicono che è la versione migliore e tu dici il contrario. La tua credibilità va a farsi benedire, pare che tu vuoi solo rimanere nella tua posizione come per averla vinta e basta.

Poi se vuoi insistere lascio stare e me ne frego, tanto a parlare sono non solo i video testimonianza della versione Dock che ho mandato nel post precedente ma anche molti altri utenti che la pensano diversamente dal tuo giudizio così pessimista che da proprio l'impressione che con la patch 2018 o ci hai giochicchiato e non c'hai provato nemmeno in dock.

Ti rendi conto che Doom e W2 sono tra i titoli più complessi in assoluto su console, devono gestire bordate di nemici a schermo (addirittura 30-40) che sparano missili ecc e ti vengono addosso con furia, e tanti effetti grafici pesanti, sta lì il peso del gioco sull'hardware non guardate il dettaglio grafico in se, e hanno fatto qualcosa di incredibile su Switch con 2 porting frettolosi e nemmeno fatti dal team originale.

Che bello poi che tutti quando era uscita la versione Switch pensavano che Doom su One girasse a 60 frame e 900p quando non è per niente così e ancora molti ci credono, a parlare è il thread Doom della versione Switch.

Decidi te? Chi ti da questa arroganza, se ti do fastidio non rispondere.

leggi in risposta al quote dell'utente sopra al tuo.

Ecco appunto lo hai giocato solo in modalità portatile e giochicchiato in modalità dock, magari è anche Luca Lampard ad aver fatto così visto il giudizio fin troppo negativo.

Io non ho detto che è identico alla versione One ma che è vicino in modalità dock soprattutto alcuni livelli, e anche se non è 60 frame è comunque fluido e molto solido con l'ultima patch tranne rare occasioni con piccole incertezze nemmeno evidenti, che poi anche la versione One non è 60 frame, di solito va a 50, la versione One gira a 820p e anche questa versione in scontri caotici si abbassa un pò la risoluzione e va a 40-45 frame, la versione Switch con Patch frame a 30 solidi negli scontri caotici con solo qualche incertezza che non da fastidio e non è evidente, vedere i video del post precedente.

E si parla di un porting frettoloso su hardware completamente diverso dalle altre console quindi nemmeno ottimizzato al meglio nè sfruttate le librerie vulkan. E hanno lavorato su due versioni, modalità portatile e dock che richiede molto lavoro..

Sarà Metroid a dimostrare quanto può spingersi Switch gioco realizzato da zero e con calma, poi vediamo se i porting come DMC5 sono fattibili o meno, intanto se gira roba come W2 le potenzialità ci sono a 30 frame ma forse non a 60, è per questo che Capcom forse rinuncia o magari è solo pigra, con Metroid scopriremo se diverse SH non fanno porting per dei limiti hardware o semplicemente pigrizia a causa del lavoro duro di conversione su hardware molto diverso oltre al motivo che il software non possa vendere bene e quindi non vogliono investire molto.

Ecco che estremizzi solo per tirare la tua, ho solo detto che l'hai giocato in parte, vallo a rileggere.

Cosa c'entra se io ti interesso o meno, ti ho solo ripreso invitando a non sparare assurdità che io invento sempre cose solo perchè magari in questa discussione possa dire qualcosa di sbagliato.

Vedo che non leggi il post a quanto pare, 20 ore sono poche in quanto giocarlo la prima volta in media dura più di 13 ore e molti nel thread di Doom Switch lo hanno finito in 15 e passa ore, per averlo rigiocato d'accapo con l'ultima patch di Febbraio 2018 dovresti aver accumulato molte più ore, e come qualcun'altro sicuro lo hai giocato prevalentemente in modalità portatile per come te ne sei uscito.

Che l'hai giocato prevalentemente in modalità portatile lo conferma anche il fatto che tu ami la filosofia di gioco portatile e ti piace giocare più in questa modalità come ho letto se ricordo bene nello stesso thread di Doom Switch.

E' ovvio che non solo che con la patch 2018 ci hai solo giochicchiato viste le poche ore totali per averlo finito due volte ma testato prevalentemente in modalità portatile invece che dock.

Non sai poi che se regoli l'effetto blur (senza toglierlo del tutto) in modalità dock si vede meglio come ha testimoniato qualche utente, e a seconda della TV il gioco può vedersi non ottimamente mentre ad altri si vede molto bene.

Come avevo detto in Dock ci sono livelli più curati e altri meno.

La credibilità ti manca non solo per quanto detto ma per l'assurdità sparata che è terribile ecc quando i video che ti ho postato con la patch 2018 parlano diversamente, molti utenti che parlano di buonissima conversione con l'ultima patch. Per il resto leggere sopra in risposta al primo quote.
Cioè dopo 30 (TRENTA) ore di Doom non posso esprimere un giudizio?

Ci ho fatto 20-22 ore handheld e le restanti dock, perché per me Switch è portatile :asd:

E non ti ho obbligato ma "pregato" , nessuna arroganza

 
Purtroppo i boxari sono facilmente "ricattabili" con la storia di sea of thieves,non si e' in una buona posizione quando si parla di noia

Tanto piu considerato che un certo Falo,mi dicono utente di sto forum, c ha speso qualche oretta a quel gioco in alpha:asd:
Ancora a parlare di Sea of Thieves? Ma ti è tanto difficile credere che a qualcuno possa piacere, a maggior ragione adesso che stanno aggiungendo roba settimanalmente?

Ma poi ricattabile de che? Ma chi sei? Stai a sindacare pure su i gusti delle persone? Cos'è, non posso trovare Zelda palloso perché mi piace Sea of Thieves? A te piace Doom, ma mica ti definisco coprofago :asd:

 
Di MHGU dite quel che volete ma è divertentissimo :sisi: e tutto sommato in movimento non è neanche brutto da vedere, chiaro che è roba di 10 anni fa tecnicamente ma nel complesso non pensi "madonna che schifo" ecco :sisi:
E poi come design di armi/armature si sta su altri pianeti rispetto a quel piattume allucinante di World :asd:

Se nel prossimo capitolo tenessero il gameplay/content di questo e la grafica di World ne uscirebbe il MH perfetto ma so che non accadrà mai e la serie si annacquerá sempre di più probabilmente, roba un po' più simpatica come la charged blade di MHGU o il brave style ai casual non piacciono e quindi non si vendono 10 milioni :asd:
Meglio se portava Dead Rising 4 o Umbrella Corp, almeno erano texture next gen :morris82:

 
Purtroppo i boxari sono facilmente "ricattabili" con la storia di sea of thieves,non si e' in una buona posizione quando si parla di noia

Tanto piu considerato che un certo Falo,mi dicono utente di sto forum, c ha speso qualche oretta a quel gioco in alpha:asd:
Non è che se la merd4 di cane puzza quella di cavallo no.

 
Boh, fottesega degli hunting games. Però mi sembra un momento di grande e inaspettata bordata per la console war, al pari di bayo 2 e xenoblade chronicles ai loro tempi, o SFV, o i RE sul cubo, o FF su playstation o tutte le ip fregate dalla early 360 o le ip sega finite su Nintendo. Rubare ip care alla concorrenza genera sempre momenti che non si scordano :asd:
Considera che è tutto abbondantemente offuscato dal new DARKema che walltexta a favore di Switch :asd:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top