G
Guest
che poi siamo proprio così sicuri?Capcom ha tradito e altrove giocano MH meglio di noi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che poi siamo proprio così sicuri?Capcom ha tradito e altrove giocano MH meglio di noi.
Non ci voleva niente a fare un 2019 da paura, bastava rimandare metà dei giochi del 2018
Btw ottima notizia, francamente temevo che fosse molto più lontana la sua uscita, tecnicamente è still nel secondo anno della console![]()
Boh, fottesega degli hunting games. Però mi sembra un momento di grande e inaspettata bordata per la console war, al pari di bayo 2 e xenoblade chronicles ai loro tempi, o SFV, o i RE sul cubo, o FF su playstation o tutte le ip fregate dalla early 360 o le ip sega finite su Nintendo. Rubare ip care alla concorrenza genera sempre momenti che non si scordanoche poi siamo proprio così sicuri?![]()
Purtroppo i boxari sono facilmente "ricattabili" con la storia di sea of thieves,non si e' in una buona posizione quando si parla di noiaOctopath Traveler è la noia fatta a videogame. Porco ***** che arata di palle ogni sessione.
Ah si, folle io a volerlo completare.
Madonna ma è una sua opinione santo cielo.Purtroppo i boxari sono facilmente "ricattabili" con la storia di sea of thieves,non si e' in una buona posizione quando si parla di noia
Tanto piu considerato che un certo Falo,mi dicono utente di sto forum, c ha speso qualche oretta a quel gioco in alpha![]()
Mewtroid ho scoperto che esiste giàMiaotroid è bello
"Catmechtroidvania" dicono
intanto ho preso The Messenger, a proposito di Devolver
anche Mewtroid Purrime non è male :imfao:
Falo l'ha demolito Sea of ThievesPurtroppo i boxari sono facilmente "ricattabili" con la storia di sea of thieves,non si e' in una buona posizione quando si parla di noia
Tanto piu considerato che un certo Falo,mi dicono utente di sto forum, c ha speso qualche oretta a quel gioco in alpha![]()
Madonna Akab versione bullo, m’arrapa che Diletta Leotta spostate.
Questa è bella, non stanno effettivamente così le cose, il tegra x1 a 1080p come potenza pura è il 50% di una ps4 come confermò Nvidia nella sua presentazione, il 60-70% mi riferivo al raggiungimento dei migliori giochi ps4 graficamente con 1 Gb di ram aggiuntivo rispetto al tegra originale e facendo girare i giochi a 900p invece che 1080p.Senti la tua credibilita e nulla nel momento che nel topic docked hai esordito parlado di una switch con performance circa il 70% di ps4
Ma al di la di cio ti prego di non citarmi per dire cose false.
doom l ho finito..ho pure postato screeb dell ultimo boss e chiunque mi ha su switch puo vedere che ci ho fatto piu di 20h
quindi se non sai nulla riguardo alle mie attivita su switch non sparare vaccate che fai se no piu bella figura.
Tutto qua.
Per il resto vorrei capire se tu che dici a me che ci avrei giocato per poco tempo(falso ,come potrei ri dimostrare screenando la mia attivita von il gioco)hai prr caso il gioco e switch o parli basandoti solo sul bulla di youtube....sai com e qiando ne ho parlato io mi sono basato solo su cio che vedevo io e sugli screen fatti dalla console..non di certo da youtube.
non so dove sei stato in questi mesi che si parlava di doom . So fin troppo.
E quindi?Madonna ma è una sua opinione santo cielo.
Ma a te piace proprio litigare.
Cioè dopo 30 (TRENTA) ore di Doom non posso esprimere un giudizio?Non sei assolutamente credibile, dall'altra parte ci sono utenti che avendo entrambe le versioni su console dopo l'ultima patch 1.1.1 di Febbraio 2018 Doom su Switch è molto apprezzato e parlano di buonissima conversione, lo testimoniano i commenti dei video che ti ho postato nel post precedente e chi ha fatto i video stessi commentando sotto il video, dimostrando il miglioramento in una risoluzione più stabile, in gran parte il gioco va a 720p, solo negli scontri caotici si abbassa un pò, esattamente come la versione One nelle stesse situazioni di gioco, versione One in media va a 820p ma meno con scontri caotici.
La versione Switch con la patch 1.1.1 di Febbraio 2018 non c'è più la risoluzione pixellosa quando la telecamera si avvicina improvviso al demone con un attacco speciale. Chi l'ha giocato consiglia anche di giocarlo con effetto blur regolato in dock.
E' evidente che hai risposto senza vedere i video postati che dimostrano un frame solido anche nei momenti più confusionari con solo piccolissime incertezze rare neanche evidenti che non danno assolutamente fastidio e tu parli di porting terribile, leggiti i commenti sotto i video ripeto, sono impressionati anche quelli che hanno giocato solo alla versione PC.
E' proprio in Dock che dicono che è la versione migliore e tu dici il contrario. La tua credibilità va a farsi benedire, pare che tu vuoi solo rimanere nella tua posizione come per averla vinta e basta.
Poi se vuoi insistere lascio stare e me ne frego, tanto a parlare sono non solo i video testimonianza della versione Dock che ho mandato nel post precedente ma anche molti altri utenti che la pensano diversamente dal tuo giudizio così pessimista che da proprio l'impressione che con la patch 2018 o ci hai giochicchiato e non c'hai provato nemmeno in dock.
Ti rendi conto che Doom e W2 sono tra i titoli più complessi in assoluto su console, devono gestire bordate di nemici a schermo (addirittura 30-40) che sparano missili ecc e ti vengono addosso con furia, e tanti effetti grafici pesanti, sta lì il peso del gioco sull'hardware non guardate il dettaglio grafico in se, e hanno fatto qualcosa di incredibile su Switch con 2 porting frettolosi e nemmeno fatti dal team originale.
Che bello poi che tutti quando era uscita la versione Switch pensavano che Doom su One girasse a 60 frame e 900p quando non è per niente così e ancora molti ci credono, a parlare è il thread Doom della versione Switch.
Decidi te? Chi ti da questa arroganza, se ti do fastidio non rispondere.
leggi in risposta al quote dell'utente sopra al tuo.
Ecco appunto lo hai giocato solo in modalità portatile e giochicchiato in modalità dock, magari è anche Luca Lampard ad aver fatto così visto il giudizio fin troppo negativo.
Io non ho detto che è identico alla versione One ma che è vicino in modalità dock soprattutto alcuni livelli, e anche se non è 60 frame è comunque fluido e molto solido con l'ultima patch tranne rare occasioni con piccole incertezze nemmeno evidenti, che poi anche la versione One non è 60 frame, di solito va a 50, la versione One gira a 820p e anche questa versione in scontri caotici si abbassa un pò la risoluzione e va a 40-45 frame, la versione Switch con Patch frame a 30 solidi negli scontri caotici con solo qualche incertezza che non da fastidio e non è evidente, vedere i video del post precedente.
E si parla di un porting frettoloso su hardware completamente diverso dalle altre console quindi nemmeno ottimizzato al meglio nè sfruttate le librerie vulkan. E hanno lavorato su due versioni, modalità portatile e dock che richiede molto lavoro..
Sarà Metroid a dimostrare quanto può spingersi Switch gioco realizzato da zero e con calma, poi vediamo se i porting come DMC5 sono fattibili o meno, intanto se gira roba come W2 le potenzialità ci sono a 30 frame ma forse non a 60, è per questo che Capcom forse rinuncia o magari è solo pigra, con Metroid scopriremo se diverse SH non fanno porting per dei limiti hardware o semplicemente pigrizia a causa del lavoro duro di conversione su hardware molto diverso oltre al motivo che il software non possa vendere bene e quindi non vogliono investire molto.
Ecco che estremizzi solo per tirare la tua, ho solo detto che l'hai giocato in parte, vallo a rileggere.
Cosa c'entra se io ti interesso o meno, ti ho solo ripreso invitando a non sparare assurdità che io invento sempre cose solo perchè magari in questa discussione possa dire qualcosa di sbagliato.
Vedo che non leggi il post a quanto pare, 20 ore sono poche in quanto giocarlo la prima volta in media dura più di 13 ore e molti nel thread di Doom Switch lo hanno finito in 15 e passa ore, per averlo rigiocato d'accapo con l'ultima patch di Febbraio 2018 dovresti aver accumulato molte più ore, e come qualcun'altro sicuro lo hai giocato prevalentemente in modalità portatile per come te ne sei uscito.
Che l'hai giocato prevalentemente in modalità portatile lo conferma anche il fatto che tu ami la filosofia di gioco portatile e ti piace giocare più in questa modalità come ho letto se ricordo bene nello stesso thread di Doom Switch.
E' ovvio che non solo che con la patch 2018 ci hai solo giochicchiato viste le poche ore totali per averlo finito due volte ma testato prevalentemente in modalità portatile invece che dock.
Non sai poi che se regoli l'effetto blur (senza toglierlo del tutto) in modalità dock si vede meglio come ha testimoniato qualche utente, e a seconda della TV il gioco può vedersi non ottimamente mentre ad altri si vede molto bene.
Come avevo detto in Dock ci sono livelli più curati e altri meno.
La credibilità ti manca non solo per quanto detto ma per l'assurdità sparata che è terribile ecc quando i video che ti ho postato con la patch 2018 parlano diversamente, molti utenti che parlano di buonissima conversione con l'ultima patch. Per il resto leggere sopra in risposta al primo quote.
Ancora a parlare di Sea of Thieves? Ma ti è tanto difficile credere che a qualcuno possa piacere, a maggior ragione adesso che stanno aggiungendo roba settimanalmente?Purtroppo i boxari sono facilmente "ricattabili" con la storia di sea of thieves,non si e' in una buona posizione quando si parla di noia
Meglio se portava Dead Rising 4 o Umbrella Corp, almeno erano texture next gen :morris82:Di MHGU dite quel che volete ma è divertentissimoe tutto sommato in movimento non è neanche brutto da vedere, chiaro che è roba di 10 anni fa tecnicamente ma nel complesso non pensi "madonna che schifo" ecco
E poi come design di armi/armature si sta su altri pianeti rispetto a quel piattume allucinante di World
Se nel prossimo capitolo tenessero il gameplay/content di questo e la grafica di World ne uscirebbe il MH perfetto ma so che non accadrà mai e la serie si annacquerá sempre di più probabilmente, roba un po' più simpatica come la charged blade di MHGU o il brave style ai casual non piacciono e quindi non si vendono 10 milioni![]()
Non è che se la merd4 di cane puzza quella di cavallo no.Purtroppo i boxari sono facilmente "ricattabili" con la storia di sea of thieves,non si e' in una buona posizione quando si parla di noia
Considera che è tutto abbondantemente offuscato dal new DARKema che walltexta a favore di SwitchBoh, fottesega degli hunting games. Però mi sembra un momento di grande e inaspettata bordata per la console war, al pari di bayo 2 e xenoblade chronicles ai loro tempi, o SFV, o i RE sul cubo, o FF su playstation o tutte le ip fregate dalla early 360 o le ip sega finite su Nintendo. Rubare ip care alla concorrenza genera sempre momenti che non si scordano![]()