Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non è che se la merd4 di cane puzza quella di cavallo no.
L unica melma appurata e' quella in cui come piatto forte devi ripetere allo sfinimento 3 tipi missioni peggiori delle peggiori fetch questi di dragon age inquisition

40h cosi per ottenere la targhetta di pirata leggendario mi sembra un qualcosa di congruo

Fortuna che mi e bastata la settimana di prova del game pass. Penso ai poveri che c' hanno speso 70 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Di MHGU dite quel che volete ma è divertentissimo :sisi: e tutto sommato in movimento non è neanche brutto da vedere, chiaro che è roba di 10 anni fa tecnicamente ma nel complesso non pensi "madonna che schifo" ecco :sisi:
E poi come design di armi/armature si sta su altri pianeti rispetto a quel piattume allucinante di World :asd:

Se nel prossimo capitolo tenessero il gameplay/content di questo e la grafica di World ne uscirebbe il MH perfetto ma so che non accadrà mai e la serie si annacquerá sempre di più probabilmente, roba un po' più simpatica come la charged blade di MHGU o il brave style ai casual non piacciono e quindi non si vendono 10 milioni :asd:
Tecnicamente ho proprio pensato "madonna che sch8fo"

il 4 con il 3d attivo era oiu piacevile guarda.

Lo stile dei mh 3ds e proprio quello di quegli obbrobri con grafica 3d stile ps2,invecchiato ora che peggio non potevano.

cioe beutti da vedere e senza uno stile particolare ...stile che puo avere un dead cells fatto con meno pixel, o un hk.

GU dalla demo e' parso brutto forte...roba che un indie con 10 pixel riesce ad essere piu armonioso e sensato visivamente di uno pseudo 3d con modelli imbarazzanti ,textures orrende e fondali pseudo 2d.

E non va nemmeno a 60fps sta aborto tecnico :asd:

In movimento l ho trovato abbastanza atroce,tra animazioni legnose e 30fps non mitigati da alcun effetto di motion blur ecc

Di MHGU dite quel che volete ma è divertentissimo :sisi: e tutto sommato in movimento non è neanche brutto da vedere, chiaro che è roba di 10 anni fa tecnicamente ma nel complesso non pensi "madonna che schifo" ecco :sisi:
E poi come design di armi/armature si sta su altri pianeti rispetto a quel piattume allucinante di World :asd:

Se nel prossimo capitolo tenessero il gameplay/content di questo e la grafica di World ne uscirebbe il MH perfetto ma so che non accadrà mai e la serie si annacquerá sempre di più probabilmente, roba un po' più simpatica come la charged blade di MHGU o il brave style ai casual non piacciono e quindi non si vendono 10 milioni :asd:
Ce ne faremo una ragione e su home console ci faremo andare bene World annacquato per i casual e il suo piattume allucinante, mannaggia :sadfrog:

Ce ne faremo una ragione e su home console ci faremo andare bene World annacquato per i casual e il suo piattume allucinante, mannaggia :sadfrog:
D'altronde si capiva dal primo trailer che non era niente per cui esaltarsi e che Sony avrebbe ucciso anche l'ultima saga sana che restava a Capcom

Tecnicamente ho proprio pensato "madonna che sch8fo"

il 4 con il 3d attivo era oiu piacevile guarda.

Lo stile dei mh 3ds e proprio quello di quegli obbrobri con grafica 3d stile ps2,invecchiato ora che peggio non potevano.

cioe beutti da vedere e senza uno stile particolare ...stile che puo avere un dead cells fatto con meno pixel, o un hk.

GU dalla demo e' parso brutto forte...roba che un indie con 10 pixel riesce ad essere piu armonioso e sensato visivamente di uno pseudo 3d con modelli imbarazzanti ,textures orrende e fondali pseudo 2d.

E non va nemmeno a 60fps sta aborto tecnico :asd:

In movimento l ho trovato abbastanza atroce,tra animazioni legnose e 30fps non mitigati da alcun effetto di motion blur ecc
perchè all'epoca non c'era di meglio akab, ma già il 4 era brutto forte graficamente anche se paragonato al 3 ultimate :asd:

ma confronta la demo del generation su 3ds a quello dello switch, il salto in portatile e veramente notevole e sopratutto i feedback dei controlli in portatile.

Con questo non voglio dire che l'operazione di capcom sia onesta, ma se usciva su switch 9 mesi prima e veniva venduto a 40 euro, non sarebbe stato malvagia come operazione.

perchè all'epoca non c'era di meglio akab, ma già il 4 era brutto forte graficamente anche se paragonato al 3 ultimate :asd:

ma confronta la demo del generation su 3ds a quello dello switch, il salto in portatile e veramente notevole e sopratutto i feedback dei controlli in portatile.

Con questo non voglio dire che l'operazione di capcom sia onesta, ma se usciva su switch 9 mesi prima e veniva venduto a 40 euro, non sarebbe stato malvagia come operazione.
Ma cosa dovrei confrontare heis? :asd:

che da 3ds a switch hanno aumentato la res delle textures e poco altro? Ci sarebbe da festeggiare?

io paragono e valuto il comparto tecnico di mh gu in rapporto agli standard di switch ...e semplicemente fa pena essendo un titolo 3ds in tutto e per tutto,risoluzione a parte

E la risoluzione in casi come questi con textures cosi atroci le mette ancora piu in risalto

un operazione non malvagia sarebbe stata se avessero almeno radrizzato il comparto tecnico di mh gu come e accaduto a pokemon lets go,con i pigrissimi gf...

Anche Capcom se ne farà una ragione :sard:

L unica melma appurata e' quella in cui come piatto forte devi ripetere allo sfinimento 3 tipi missioni peggiori delle peggiori fetch questi di dragon age inquisition
Ah ma parli di Octopath traveler, dovevi dirmelo. Parla con A, parla con B, ritorna a parlare con A, fai il Dungeon. Vedi che anche tu la pensi come me? :leon:

Ah ma parli di Octopath traveler, dovevi dirmelo. Parla con A, parla con B, ritorna a parlare con A, fai il Dungeon. Vedi che anche tu la pensi come me? :leon:
Gia che in sot nemmeno c "hai npc con cui parlare se non i maialini nelle varie isole

Non sono nemmeno riusciti a fare un corpo al kraken...vuoi mai che si spendessero in un sistema di dialoghi con degli npc :trollface:

Ma cosa dovrei confrontare heis? :asd:

che da 3ds a switch hanno aumentato la res delle textures e poco altro? Ci sarebbe da festeggiare?

io paragono e valuto il comparto tecnico di mh gu in rapporto agli standard di switch ...e semplicemente fa pena essendo un titolo 3ds in tutto e per tutto,risoluzione a parte

E la risoluzione in casi come questi con textures cosi atroci le mette ancora piu in risalto

un operazione non malvagia sarebbe stata se avessero almeno radrizzato il comparto tecnico di mh gu come e accaduto a pokemon lets go,con i pigrissimi gf...
quello che voglio dire e che su 3ds xl era gia brutto forte il 4, generation era anche peggio da quanto e sgranato, solo che non avendo altro con paragonarlo poteva sembrare quasi passabile, al massimo lo potevi paragonarlo al 3U su wii u.

Poi sappiamo benissimo che il Nintendo switch può fare un milione di volte meglio di quello, ma come remastered in se apparte il prezzo ho visto remastered molto peggiori.

quello che voglio dire e che su 3ds xl era gia brutto forte il 4, generation era anche peggio da quanto e sgranato, solo che non avendo altro con paragonarlo poteva sembrare quasi passabile, al massimo lo potevi paragonarlo al 3U su wii u.

Poi sappiamo benissimo che il Nintendo switch può fare un milione di volte meglio di quello, ma come remastered in se apparte il prezzo ho visto remastered molto peggiori.
Tipo?

grafica da 3ds e pure non va a 60fps con sti 3 poligoni in croce che si porta dietro e sfondi pseudo 2d da anni 2000

:asd:

Tipo?

grafica da 3ds e pure non va a 60fps con sti 3 poligoni in croce che si porta dietro e sfondi pseudo 2d da anni 2000

:asd:

tipo Onimusha warlord (quelllo e una remastered 1:1) almeno in monster hunter hanno rifatto l'acqua con tutti i riflessi e cose simili :asd: i 60 fps in monster hunter non servono a niente, non sono contemplati proprio nel gameplay della serie.

tipo Onimusha warlord (quelllo e una remastered 1:1) almeno in monster hunter hanno rifatto l'acqua con tutti i riflessi e cose simili :asd: i 60 fps in monster hunter non servono a niente, non sono contemplati proprio nel gameplay della serie.
Ma che acqua? Da 3ds e diventata acquabda new 3ds? :asd:

beh se mi citi onimusha siamo sempre li..un titolo di 15 anni fa tipo

Direi che se per cercare roba peggiore mi citi port brutali di roba di 15 anni fa siamo sempre li :asd:

​​​​​​(tra l altro ora che ci rifaccio caso sempre in casa capcom si bazzica)

Battuto il boss finale a octopath ragazzi, non avete idea che soddisfazione nel farlo :bruniii:

Dopo 115 ore l'ho concluso. Finisco Metal gear solid con la mia ragazza e si va di Hollow Knight! :gab:

Gia che in sot nemmeno c "hai npc con cui parlare se non i maialini nelle varie isole

Non sono nemmeno riusciti a fare un corpo al kraken...vuoi mai che si spendessero in un sistema di dialoghi con degli npc :trollface:
Allora la pensi come me per entrambi i giochi, bravo hai fatto progressi. :ivan:

SoT è una merd4, Octopath idem.

Allora la pensi come me per entrambi i giochi, bravo hai fatto progressi. :ivan:

SoT è una merd4, Octopath idem.
Falo unica merd@ ,se cosi vogliamo dire,e' quel titolo fatto passare per giocone pre lancio quale sot ,in assenza di altro d esclusivo del resto ,che si e' rivelato essere un insulto verso l intelligenza dei giocatori con quelle 3 missioncine da rinco. :asd:

Chiaramente da un gioco dei pirati tutti noi desideravamo come culmine andare a caccia di maialini colorati in isole random ,metterli in gabbia e ripottarli all hub per soldi,totalmente inutili poi

Si spera che almeno rare al piu presto abbandoni un progetto fallimentare quale e sto sot, che tanto e marcio nelle fondamenta e non c' e' piu nessun miracolo.

Octopath potra anche non piacere ma non mettiamolo sullo stesso piano di un titolo non finito che e solo una presa per i fondelli con quelle sole 3 fetch quest,quei 3-4 tipi di animali come fauna e con essenzialmente solo gli scheletri come nemici

In 5 min di octopath vedi piu varieta che in tutto sot :sard:

Di location,varieta nemici,musiche ,meccanuche gameplay,personalizzaziine :asd:

Comunque secondo me Akab vede disastri tecnici ovunque :asd:

Un obbrobrio I 30fps di MHGU direi proprio di no :asd:

Fondali 2d poi addirittura :asd:

Lo stile volendo c'è pure, il design di mostri, armi e armature è molto bello, il problema sono i modelli poligonali poveri perché chiaramente è roba 3ds, quindi è come se fosse roba ps2 un po' powata e rifinita in HD :asd:

Su tv non mi azzardo a metterlo, ma su handheld si lascia guardare.

Io più che altro non capisco proprio i proseliti che fa la serie, sarà che non è proprio il tipo di gioco che fa per me :asd:

Ti pare mh gu un gioco tecnicamente decente bel 2018?

ha gli assets di fondo del 3ds che sono a loro volta basati in buona parte su quelli wii e affini. Nel periodo in cui escojo spider man horizo god of war rdr2 ma anche in casa switch dovene uscita robancome botw odyssey mk8splatoon ,,rabbids,uscira smash non vedo come tale grafica possa essere valutata in modo positivo. A me sembra semmai l' opposto,che ci si fa andar bene tutto. Perche e un gioco per 3ds con quqlche limatura qua e la ma nulla di che. Ergo si sta esaltando per caso un titolo 3ds con grafica poligonale 3d(fosse 2d ancora ancora) nel 20i8? :asd:

i fondali ho scritto pseudo 2d....quelli nella demo appunto sembravano appiccicati sopra.(non che fosse una novita per me eh)

se poi c'e' ad esempio la mappa standard del 4 dove becchi il gore magala...beh li ci sono dei bei sfondi 2d

cazz o.. mi ero perso il messaggio di heis dove dice che i 60fps non servono e non sono contemplati dalla serie,mi ero fermato alla prima riga...quindi i giocatori pc sono marziani?

Ma poi che significa non sono contemplati? come se i 60fps siano un male da non contemplarli o meno....tanto piu quando il comparto tecnico e simil-3ds,e li si puo raggiungere.

Avesse una super grafica,modelli piu definiti potrei capire...

Son persone semplici, beati quelli che si accontentano di poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro