Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Volevo solo farti notare che la frase "come ovvio che sia" implica che preferire altre console/pc significa essere nel torto, bella la tua oggettività :trollface:

Come se non si possa preferire una console per i giochi, le esclusive o le capacità che offre :asd:
Mi auguro che tu stia trollando appunto..

Confronto definitivo Doom stesso stage Switch vs One dove testimonia la qualità grafica vicina e un frame solido con solo lievi incertezze quasi impercettibili:

Versione Switch, purtroppo la versione non è quella con la patch finale del febbraio 2018 che migliora qualcosa sulla risoluzione in modalità dock, il video è di novembre 2017:

DF stessa nel video della patch finale parla di lavoro fatto bene: Well Done

La patch 2018 ha migliorato molto la modalità portatile come testimoniano queste immagini:

https://www.gamesforum.it/forum/spaz...onibile/page64

Ho sbagliato a dire di confrontare la quarta e quinta immagine ma volevo dire la terza immagine pre patch e la quarta immagine post patch, notare l'enorme differenza, la terza immagine pre patch è tutto oscurato e sfasato con molti meno dettagli e immagine più sporca per risparmiare risorse hardware, la quarta post patch ha un miglioramento notevole in tutto.

Aprite le immagini in una finestra apposita che aumentano di dimensioni notando di più la differenza evidente.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi auguro che tu stia trollando appunto..
Non con la seconda frase :sisi:

Perchè sai com'è, con le console primariamente si gioca

Comunque Dark, se ne è parlato per mesi di Doom qua, ormai manca anche poco perr festeggiare l'anniversario di uno degli eventi più grandi avvenuti nella storia del topic, non bruciare tutte le tue considerazioni adesso, tra due mesi tornerà :ivan:

Non con la seconda frase :sisi:

Perchè sai com'è, con le console primariamente si gioca

Comunque Dark, se ne è parlato per mesi di Doom qua, ormai manca anche poco perr festeggiare l'anniversario di uno degli eventi più grandi avvenuti nella storia del topic, non bruciare tutte le tue considerazioni adesso, tra due mesi tornerà :ivan:
Lo so benissimo, il mio post serve per testimoniare che il porting è venuto bene, altro che pessimo, e che non c'è enorme differenza con la versione One. Sono video evidenti, prego andare a verificare che perdete solo una decina di minuti a vedere i quattro video.

Aggiungo due link della versione portatile che dimostra il notevole miglioramento grafico e di definizione con la patch 2018:

Pre patch:

https://pbs.twimg.com/media/DXYpeSqUQAAnnal.jpg:large

post patch:

https://pbs.twimg.com/media/DXYpqVDVAAAS3MD.jpg:large

tenere tutte e due le finestre aperte.

Ho modificato il post precedente reso meglio leggibile.

Il figlio di Akab. Non ci mancavano solo i suoi deliri, adesso se ne aggiungono altri. A quando il ritorno alla normalità?

Il figlio di Akab. Non ci mancavano solo i suoi deliri, adesso se ne aggiungono altri. A quando il ritorno alla normalità?
Guarda che l 'unico spara vaccate sei tu...parli troppe volte quanto non ne avresti il diritto morale.

Mr coerenza.

Si a quando il ritorno alle tue perle da grande intenditore pc sulle key rubate o l'immenso mondo ricco di sot che stupra quello di botw o ancora i 20fps di pubg normali perche' early access:sard: ?

Questi non sono deliri ma peggio...

Facciamo che ci risentiamo quando saprai accendere un pc ,per ora sei troppo in basso che non ti vedo :trollface:

ragazzi, non è per scatenare la solita polemica, ma la tensione e l'adrenalina durante le battaglie in coop di stasera contro semplici mostri high rank, nessun nergigante o temprato me l'ha fatta provare.

mhgu è una gioia da videogiocare, un monster hunter completo di tutto con i controlli da normodotati. è la mecca del cacciatore.. ed io ho amato World eh, sia chiaro.

se posso dare un consiglio agli scettici, provatelo. che già ho mezza lista amici fissa sul gioco. :asd:

ragazzi, non è per scatenare la solita polemica, ma la tensione e l'adrenalina durante le battaglie in coop di stasera contro semplici mostri high rank, nessun nergigante o temprato me l'ha fatta provare.
mhgu è una gioia da videogiocare, un monster hunter completo di tutto con i controlli da normodotati. è la mecca del cacciatore.. ed io ho amato World eh, sia chiaro.

se posso dare un consiglio agli scettici, provatelo. che già ho mezza lista amici fissa sul gioco. :asd:
E normale, uno ed un vero Monster hunter, l'altro e un'episodio per attirare 10 milioni di utenti :asd:

Ci impieghera un po, ma la curva di difficolta monster hunter Wolrd tornera la stessa, magari inserimento del G rank e un'inizio verso questa strada. invece per quanto riguarda il numero di mostri, ci vorra almeno mezza decade per arrivare lontanamente vicino al GU.

Comunque su un famosof sito concorrente, gli hanno messo 8, dopo aver messo a 7 ad octopath (ed era pure lo stesso recensore) :mosconi:

e l 'effetto sorpresa

chi ha giocato gia ai cap 3ds non ci trova PIU nulla di sorprendente in gu visto che e tutta roba gia vista :asd:

Se uno si avvicina da poco capisco che gia solo alcuni pattern o comportamenti possono sembrare fighi...idem la quantia notevole di set e abilita varie che donano

Bè ma MHGU è la somma di Monster Hunter fino ad adesso, se uno non si è avvicinato alla saga fino ad ora difficilmente lo farà con questo :asd:

E infatti Wrold è stato pensato per quelle persone :asd:

L'anno prossimo, quando uscirà World con la G-Rank, metà dei problemi di quel titolo se ne vanno :sisi:

e l 'effetto sorpresa

chi ha giocato gia ai cap 3ds non ci trova PIU nulla di sorprendente in gu visto che e tutta roba gia vista :asd:

Se uno si avvicina da poco capisco che gia solo alcuni pattern o comportamenti possono sembrare fighi...idem la quantia notevole di set e abilita varie che donano
This. Tralaltro Ken stai giocando tutta la parte che corrisponde a generations liscio che io ad esempio ho comunque fatto... 2 anni fa :morris82:

This. Tralaltro Ken stai giocando tutta la parte che corrisponde a generations liscio che io ad esempio ho comunque fatto... 2 anni fa :morris82:
Vero :sisi: non lo presi per via dei controlli dopo che sul 4 feci già fatica. Ma su switch è goduria pura: i controlli abbinati a quella giocabilità e quella varietà.. fanno la differenza. Ripeto, ho più gente su mhgu che su fortnite... grande conquista :asd:

le cacce di ieri sera poi.. due in particolare, chi c’’’'era sa

Ultima modifica:
Cmq l elementoo che mostra quanto sia vecchio mh gu e che necessiti di ritocchi decisi,tralasciando il lato grafico/aetistico, e l hud e le armi a distanza.

Sono troppo macchinose e poi pure poco curate,e' una sofferenza mirare con quelle cose...ad esempio gia solo una banalita come il mirino non c entra na mazza...lo potevano fare piu "armonioso" con il gioco e il resto dell hud

è proprio una delle cose che vorrei provare la balestra pesante, purtroppo ho appena sudato per costruire una build accettabile con la mia main e sono in drammatica carenza di soldi, altrimenti la provavo.

ma chi le sta usando sembra che si trovi piuttosto bene, anche grazie ai controlli migliorati :sisi:

Non è tutta roba già vista. Ci sono stili nuovi, mostri nuovi e ciò che ne consegue, anche in Rank basso

Cmq l elementoo che mostra quanto sia vecchio mh gu e che necessiti di ritocchi decisi,tralasciando il lato grafico/aetistico, e l hud e le armi a distanza.
Sono troppo macchinose e poi pure poco curate,e' una sofferenza mirare con quelle cose...ad esempio gia solo una banalita come il mirino non c entra na mazza...lo potevano fare piu "armonioso" con il gioco e il resto dell hud
È solo questione di pratica, uso la balestra pesante come main dal 4U e non tornerei più indietro

Io generation l'ho saltato su 3ds, ma mai comprerei un porting (perchè due spicci hanno speso) ultrasovrapprezzato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro