Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Offline
Hai la coda di paglia che mi quoti e metti le mani avanti?Ok quindi la mia One bianca non esiste![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai la coda di paglia che mi quoti e metti le mani avanti?Ok quindi la mia One bianca non esiste![]()
Stavi parlando con me o sbaglio?Hai la coda di paglia che mi quoti e metti le mani avanti?
Si ma deve migliorare come troll perchè prima usa le tue parole e poi fa il bello caduto dalle nuvole, poi vabbè ormai per lui sono tutti fanboy e rosiconi.Stavi parlando con me o sbaglio?
Ma almeno abbi la decenza di quotarmi anziché farvi le pugnette come due innamoratiStavi parlando con me o sbaglio?
Si ma deve migliorare come troll perchè prima usa le tue parole e poi fa il bello caduto dalle nuvole, poi vabbè ormai per lui sono tutti fanboy e rosiconi.
Ormai ha sto vizio di giudicare ogni persona che non la pensa come lui, per te il pad Elite è una "sola"? Sparli perchè non hai la console, One è una console meh? Sei un fanboy/azionista Sony e Nintendo e così via.
poi troll de che, avete scritto due scemenze e vi beccate le pernacchie di conseguenza. Si parlava in generale della percezione che si ha su internet dei prodotti. Se poi vi sentite chiamati in causa, lo ripeto, significa che avete la coda di paglia. Come vedi, a differenza tua e del tuo compare, non mi faccio problemi a rispondere e quotare nel merito, anziché fare il finto tonto e lasciando "cuori" a destra e manca 
Sono giorni che fai la morale a chiunque non la pensi come te, tra azionisti, fanboy e rosiconi ma vai tranquillo.Ma almeno abbi la decenza di quotarmi anziché farvi le pugnette come due innamoratipoi troll de che, avete scritto due scemenze e vi beccate le pernacchie di conseguenza. Si parlava in generale della percezione che si ha su internet dei prodotti. Se poi vi sentite chiamati in causa, lo ripeto, significa che avete la coda di paglia. Come vedi, a differenza tua e del tuo compare, non mi faccio problemi a rispondere e quotare nel merito, anziché fare il finto tonto e lasciando "cuori" a destra e manca
![]()
Quale morale, di grazia? Io ho semplicemente sottolineato una verità, e cioè che qualcuno è tifoso delle multinazionali. Quando si arriva all'assurdo di dire "da quando i giochi esclusive Pc escono su console non va bene" capisco che ci sono persone che se la vivono proprio male questa passione. E non entro in tutte le infinite discussioni sul Game Pass (perché da lì è partito tutto) perché abbiamo già dato e tra qualche giorno è NataleSono giorni che fai la morale a chiunque non la pensi come te, tra azionisti, fanboy e rosiconi ma vai tranquillo.

Mi sa che tu sei il primo però.Quale morale, di grazia? Io ho semplicemente sottolineato una verità, e cioè che qualcuno è tifoso delle multinazionali. Quando si arriva all'assurdo di dire "da quando i giochi esclusive Pc escono su console non va bene" capisco che ci sono persone che se la vivono proprio male questa passione. E non entro in tutte le infinite discussioni sul Game Pass (perché da lì è partito tutto) perché abbiamo già dato e tra qualche giorno è Natale![]()
Te l'abbiamo spiegato più volte perchè per alcuni l'identità della console è vitale a te non interessa? Amen ma non spacciare la tua visione come quella giusta che non è così, sorvolo sul discorso fanboy e azionisti che è meglio.Quale morale, di grazia? Io ho semplicemente sottolineato una verità, e cioè che qualcuno è tifoso delle multinazionali. Quando si arriva all'assurdo di dire "da quando i giochi esclusive Pc escono su console non va bene" capisco che ci sono persone che se la vivono proprio male questa passione. E non entro in tutte le infinite discussioni sul Game Pass (perché da lì è partito tutto) perché abbiamo già dato e tra qualche giorno è Natale![]()
Assolutamente no. Non so se ti sei fatto un giro sul topic di DS quando ci fu l'annuncio della versione Pc. Molti sembravano a lutto per il semplice motivo che altre persone avrebbero potuto giocare il loro gioco senza dover comprare la loro macchina del cuore. Quello è viversi male un hobbyMi sa che tu sei il primo però.
No mi spiace ma è una visione che poteva andare bene 20 anni fa. Se adesso su console ci arrivano serie e tipologie di giochi che prima non arrivavano, uno non può che esserne contento, non piange perche X piattaforma ha perso la sua "identità". Ripeto, quando Now e xCloud prenderanno piede, cosa farete? Andrete a bruciare le future console perché si potrà giocare Uncharted 7 e Halo 8 sui tostapane? Dimmi te se è normale addirittura festeggiare perché HZD è arrivato su Pc tramite Now e non con una conversione diretta perché così si potrà fare il solito +1 in console warTe l'abbiamo spiegato più volte perchè per alcuni l'identità della console è vitale a te non interessa? Amen ma non spacciare la tua visione come quella giusta che non è così, sorvolo sul discorso fanboy e azionisti che è meglio.

Piattaforma unica nel senso che N e co " fallissero" come hardware house e si mettessero anfare sofweare solo per playstationA dire il vero fino a 5 anni fa chi auspicava la console unica erano solo i fanboy (Sony)![]()

Il livello di intelligenza di chi si mette a sperare nel fallimento di una o più aziende... vabbèPiattaforma unica nel senso che N e co fallissero come hardware house e si mettessero anfare sofweare solo per playstation![]()

E non hai build o strategie particolari da creare per facilitarti la vita. O impari, o rischi di fermarti. Ma se impari, è una delle esperienze più soddisfacenti possibiliIl livello di intelligenza di chi si mette a sperare nel fallimento di una o più aziende... vabbè
Comunque ho iniziato Sekiro. Pensavo che le lamentele sulla difficoltà fossero dicerie, ammazza se è tosto.
quando now e xcloud prenderanno piede valuterò la situazione e vedrò cosa mi converrà fare e quanto e se ne sarò soddisfatto.Assolutamente no. Non so se ti sei fatto un giro sul topic di DS quando ci fu l'annuncio della versione Pc. Molti sembravano a lutto per il semplice motivo che altre persone avrebbero potuto giocare il loro gioco senza dover comprare la loro macchina del cuore. Quello è viversi male un hobby
No mi spiace ma è una visione che poteva andare bene 20 anni fa. Se adesso su console ci arrivano serie e tipologie di giochi che prima non arrivavano, uno non può che esserne contento, non piange perche X piattaforma ha perso la sua "identità". Ripeto, quando Now e xCloud prenderanno piede, cosa farete? Andrete a bruciare le future console perché si potrà giocare Uncharted 7 e Halo 8 sui tostapane? Dimmi te se è normale addirittura festeggiare perché HZD è arrivato su Pc tramite Now e non con una conversione diretta perché così si potrà fare il solito +1 in console war![]()
Come difficoltà mi ricorda tantissimo Ninja Gaiden, super punitivo contro i boss (anche se per adesso ho incontrato solo middle boss, quindi so già che bestemmierò tanto andando avantiE non hai build o strategie particolari da creare per facilitarti la vita. O impari, o rischi di fermarti. Ma se impari, è una delle esperienze più soddisfacenti possibili
)Devi capire che solo perché Spencer è arrivato e ga detto che i servizi sono importanti e non le console, di cui gli frega poco e servono a vendere questi servizi, neanche tanto poi, nom vuol dire che sia la strada giusta o quella moderna, che se Micro fa uscire le cose anche su Ninty nom vuol dire che sia il futuro, con questa che invece va da Dio con il vecchio metodo e non dando, furbescamente, niente. Scusa se questa visione a molti fa xagar#, semplicemente. Tutto questo con Micro che al momento è l'unica che fa queste cose ancora, ed è al momento la sfigata delle 3, quindi non venire a dirmi che il futuro sensato ad oggi sia questo, visto che Micro ha scelto una strada, l'unica possibile via la sua situazione giustamente, e io, come altri, si preferisca una visione classica della cosa con Sony e sopratutto Ninty, con le loro esclusive e personalità. Anche perché le diverse console le si compra, e non parlo della stessa magari comprata 4 volte magari.Assolutamente no. Non so se ti sei fatto un giro sul topic di DS quando ci fu l'annuncio della versione Pc. Molti sembravano a lutto per il semplice motivo che altre persone avrebbero potuto giocare il loro gioco senza dover comprare la loro macchina del cuore. Quello è viversi male un hobby
No mi spiace ma è una visione che poteva andare bene 20 anni fa. Se adesso su console ci arrivano serie e tipologie di giochi che prima non arrivavano, uno non può che esserne contento, non piange perche X piattaforma ha perso la sua "identità". Ripeto, quando Now e xCloud prenderanno piede, cosa farete? Andrete a bruciare le future console perché si potrà giocare Uncharted 7 e Halo 8 sui tostapane? Dimmi te se è normale addirittura festeggiare perché HZD è arrivato su Pc tramite Now e non con una conversione diretta perché così si potrà fare il solito +1 in console war![]()

Che tradotto era "vorrei che i giochi che mi interessano escano sulla mia piattaforma, che li fa girare pure meglio, senza bisogno di spendere per altre". E non é dissimile dalle idee che qualcuno difende oggi.Piattaforma unica nel senso che N e co " fallissero" come hardware house e si mettessero anfare sofweare solo per playstation![]()
Ecco, infatti, resta sempre fuori qualcosa che interessa, ma anche se si sarebbe disposti a comprare un'altra console sembra che di spendere per avere bene o male qualcosa di superfluo. Scusate il romanticismo, era più bello quando ogni console era un piccolo mondo, pagavi il biglietto di entrata comprandola e poi te lo giravi tu come volevi senza pensieri. Ora pagando il biglietto cosa ti trovi in mano, l'accesso ad una manciata di titoli che prima non potevi giocare e il resto arrabattabile altrove? Un carnet di buoni sconto anche del 99% per affittare i giochi? La mirabolante possibilità di rigiocare gli stessi giochi con una migliore resa visiva? L'emozione di far parte di una famiglia che promette sempre un futuro radioso in cui non credo più?quando now e xcloud prenderanno piede valuterò la situazione e vedrò cosa mi converrà fare e quanto e se ne sarò soddisfatto.
ora come ora, con qualcosa che gira dappertutto e qualcosa no, qualcosa che arriva subito altrove e qualcosa no,
portandomi a prendere più piattaforme (perchè non tutto arriva dappertutto), ognuna delle quali ha un peso specifico minore rispetto al passato, non sono particolarmente soddisfatto
Insomma, la lineup rende la console appetibile, é la sua anima, dà un valore storico che altrimenti non avrebbe. 
È l'unico futuro percorribile, e provo a spiegartelo in maniera molto semplice. Bisogna allargare il numero di giocatori. Al prossimo giro, PS5 male che vada farà gli stessi numeri di PS4, anche meno se la prossima Xbox riuscisse a replicare gli 80 milioni di 360. Questo per dire che i giocatori sono sempre quelli, non è che l'anno prossimo ci saranno 100 milioni di giocatori in più, è impossibile. XCloud, Ps Now e lo stesso Stadia nascono con l'obiettivo di allargare l'utenza, perché è l'unico modo affinché Ms e Sony possano continuare a macinare soldi. Perché senza questo cambiamento si arriverebbe ad un punto di stagnazione. Nintendo è un discorso a parte, perché è l'unica delle 3 che campa solo dei suoi giochi e delle sue console, è quella che fattura di meno e non ha al momento bisogno di stravolgere una filosofia che va avanti da 30 anni. Non è questione di identità, non è questione di marchi, non è questione di esclusive: i giocatori quelli sono. Il futuro sarà quello lì, non se ne scappa. Arriveremo a giocare su qualsiasi dispositivo i nostri giochi preferiti, e saremo noi a scegliere dove giocare (non rinuncerò mai alle console, questo è ovvio). Si diceva qualche giorno fa che Halo deve restare su Xbox, ma perché? Avete visto i numeri che ha fatto Reach su Pc? Discorsi che non hanno alcun senso se alla fine tutti riescono a giocare dove e come preferiscono. Se voi temete un futuro in cui va tutto a vantaggio dei giocatori, beh avete qualche problema, perché va bene il tifo e l'affetto per un marchio, ma entro certi ilimiti. Anche io sono legato ai giochi Nintendo, Sony e Microsoft, ma non ho problemi a giocarmi Mario Kart tour o Horizon su Pc. Per questo dico che ve la vivete proprio male se "soffrite" perché qualcuno può giocare al vostro stesso gioco ma con una piattaforma diversa dalla vostra, allora si che c'è qualche problemaDevi capire che solo perché Spencer è arrivato e ga detto che i servizi sono importanti e non le console, di cui gli frega poco e servono a vendere questi servizi, neanche tanto poi, nom vuol dire che sia la strada giusta o quella moderna, che se Micro fa uscire le cose anche su Ninty nom vuol dire che sia il futuro, con questa che invece va da Dio con il vecchio metodo e non dando, furbescamente, niente. Scusa se questa visione a molti fa xagar#, semplicemente. Tutto questo con Micro che al momento è l'unica che fa queste cose ancora, ed è al momento la sfigata delle 3, quindi non venire a dirmi che il futuro sensato ad oggi sia questo, visto che Micro ha scelto una strada, l'unica possibile via la sua situazione giustamente, e io, come altri, si preferisca una visione classica della cosa con Sony e sopratutto Ninty, con le loro esclusive e personalità. Anche perché le diverse console le si compra, e non parlo della stessa magari comprata 4 volte magari.![]()