E in tutto cio vorrei capire come possa il supporto tp (indie a parte)crescere con lavvento di seriesxps5 perche questo fu detto.
EA prima non portava niente ora porta Burnout Paradise, Apex Legends, Piante contro Zombi
2K prima portava solo NBA ora porta anche Bioshock, Borderlands, XCom 2 e ha molti altri progetti per Switch
Square prima era solo Octopath, ora è Bravely + molto altro
C'è una crescita continuativa negli anni, precisamente come avevo detto, fine
Te sostenevi che il supporto sarebbe rimasto uguale al 2017 per poi peggiorare e non mi pare proprio sia così
A breve si avranno news su Atlus, ci sono Deadly Premonition 2, Bravely 2 e No More Heroes 3 in prossima uscita (
tutti giochi terze parti se la vista non mi inganna), ci sono Captain Tsubasa, Doom Eternal, Crysis, Catherine
Non capisco perché devi negare la realtà solo perché ora il port di un gioco già relativamente mid-low budget di suo e pensato per i termosifoni Pro è ottimizzato male su un hardware mobile del 2017 al D1 in un tempo in cui comunque ogni titolo riceve patch correttive
Serve un budget accettabile per ogni progetto se vuoi che questo esca bene
Detto questo occhio a parlare sempre troppo presto, le smentite arrivano come l'Estate, vedi Spyro, TW3, le vendite, Paper Mario annunciato il giorno stesso che "Nintendo non ha nulla per quest'anno" e tutte le altre cose