Console War Nintendo Switch vs ALL

Infatti hai ragione, e in genere queste versioni arrivano a gen inoltrata (quando i componenti costano meno). Trovo comunque non molto felice la scelta, a meno che non ci siano davvero 100 euro di differenza, e allora sarebbe interessante
Saranno sicuramente 100€, rinunciare al lettore per 50€ è davvero una barbonata che farebbero in pochi. Servirebbe solo a Sony per dire che PS5 costa meno di 500€.

Saranno sicuramente 100€, rinunciare al lettore per 50€ è davvero una barbonata che farebbero in pochi. Servirebbe solo a Sony per dire che PS5 costa meno di 500€.
Chiamali scemi :sard:  Lo sanno che con i 400 euro di PS4 hanno fatto benissimo, e credo che in qualche modo proveranno ad essere competitivi anche stavolta

Dopo yoshi carta ora arrivera  mario carta a battagliare tlou2 (e got)

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo yoshi carta ora arrivera  mario carta a battagliare tlou2 (e got)
E chi ne uscirà vincitore secondo te?

Sent from Tapatalk

@Morty allora questo primo semestre di Switch è ancora "non tanto diverso da PS4"? :trollface:
Vabbe’ tre mesi fa non si sapeva che Ellie’s Adventure sarebbe uscito a Giugno, c’era Ghost of Sushi al 31 che puzzava di rinvio 

Ma il vincitore è comunque 51 Games

Gran gioco quello! Ho già ricevuto la mia key, mi dispiace solo che passerà in sordina per via di TLoU2.

Sent from Tapatalk

ahimè è inevitabile, sarebbe bastato anche molto meno di un big Sony, stra mega pubblicizzato e sviluppato da ND per farlo passare in sordina, francamente non ho visto neanche nessuna pubblicità online ne per quanto riguarda la demo ne per quanto riguarda la data di uscita  :azz:  giochi come Desperados ormai sono roba per vecchietti, o hai qualche anno sulle spalle e li hai "conosciuti" nella loro epoca d`oro oppure l`interesse delle nuove generazioni per prodotti simili è praticamente 0

Perche :

zelda botw quanto ce ne ha messo.

Zelda sequel idem stiamo aspettanfo senza ancora un gameplay

Yoshi rinviato  ma mostrato il primo anno e rinviato 2 anni dopo (e kirby mostrato assieme uscito l anno dopo)

Fire emblem  scomparso per 2 anni?

Metroid prime?

Animal coso stesso ha subito rinvio

Smtv zero

Bayonetta3 zero

Direi che non e tanto sony ma ormai la normalita per tutti ( in casa Ms di recente penso a ori) 

La cosa pero certa è  che dovevano mettere un "at launch"  per un big

Esattamente come Nintendo  ha fatto nella sua conference di presentazione dei giochi con botw
Zelda botw ci ha messo 2 anni e qualcosa se non erro per uscire. 

FF7 e shenmue ci hanno messo solo 5 anni ad auscire :sisi:

Zelda sequel annunciato ancora di 6 mesi a differenza di the last of us 2 presentato 3 anni prima dell'uscita :sisi:

Final fantasy arrivo dopo 2 anni,yoshi idem dalla presentazione,animal crossing non lo so dato che il gioco non lo seguo per niente. 

Gli unici casi equiparabili a quelli di Sony nel 2015 sono bayo 3 e metroid prime 4per il resto ancora oggi non ricordo giochi come ff7 presentato nel 105 e uscito quasi 5 anni dopo o shenmue 3.

Quindi si ripeto la Sony è quella che ha il vizietto peggiore tra le 3 e la storia mi da ragione :sisi:

Zelda botw ci ha messo 2 anni e qualcosa se non erro per uscire. 

FF7 e shenmue ci hanno messo solo 5 anni ad auscire :sisi:

Zelda sequel annunciato ancora di 6 mesi a differenza di the last of us 2 presentato 3 anni prima dell'uscita :sisi:

Final fantasy arrivo dopo 2 anni,yoshi idem dalla presentazione,animal crossing non lo so dato che il gioco non lo seguo per niente. 

Gli unici casi equiparabili a quelli di Sony nel 2015 sono bayo 3 e metroid prime 4per il resto ancora oggi non ricordo giochi come ff7 presentato nel 105 e uscito quasi 5 anni dopo o shenmue 3.

Quindi si ripeto la Sony è quella che ha il vizietto peggiore tra le 3 e la storia mi da ragione :sisi:
Tutto quello che vuoi ma Zelda è stato annunciato all'e3 2014.

Quando fu annunciato btw ufficialmente prima di uscire?io ricordo quel video con quel mostro che sparava raggi laser come presentazione ufficiale
annunciato nel 2013 ed e´ uscito nel 2017

3 anni,come the last of us e sicuramente molto meno di ff7 :sisi:
Si ma FF7 con Sony cosa c'entra? :asd:  i first Sony quelli hanno di tempistiche e mi sembrano normali per i tripla A, altrimenti mi posso pure lamentare di Halo Infinite annunciato 2 anni fa e ancora senza gameplay.

Aspetta,annunciato fu sicuramente dopo il 2014tranne dire che stavano lavorando al nuovo Zelda detto da leak esterni,ufficialmente fu annunciato o nel 2014 o 2015 ufficialmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro