Le aquile (senza approfondire la diramazione della storia da quel famoso punto in poi)Che route se posso chiedere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le aquile (senza approfondire la diramazione della storia da quel famoso punto in poi)Che route se posso chiedere?
Vabbe l unico che puo competere con botw e odyssey è horizon 2 in quella lista laMa davvero pensi che siano due line up con nomi dello stesso peso?
Magari verranno fuori dei giochi incredibili, ma io sto parlando di nomi.
Mi sembra tutto assurdo.
Si parla di nomi e di risonanza. A me fregacazzi di GT7, sia chiaro, ma non è un titolo da due soldi o di poco valore. Poi mi si cita Splatoon 2 che è un ottimo riciclo del primo, e fortemente "more of the same".Eatchet oare molto solido e horizon una garanzia sicuro
Su gt7 pero ha tutto da dimostrare al netto delle vendite (che pure fortnite vende giornalmente tonnellate di skin o anche animal crossing e pokemon recente vendono abizzeffe nonostante sono modesti) ...dal momento che un gt degno di quel nome non lo si vede da ps2.
Non è una garanzia a differenza di horizon 2
Mi sa che devi cambiare Horizon con Spidey, o non tanto mettere nello stesso rigo di BOTW ma di tenere a mente che il gioco più vendibile è questo.Vabbe l unico che puo competere con botw e odyssey è horizon 2 in quella lista la
"Se" saranno da nove.Non iniziamo con 'sta storia dei generi inferiori, dai.
Se quei titoli saranno tutti da 9, come fai a dire che non è una lineup di primo anno da 9?![]()
(PS: Botw mi fa piacere che venga considerato un titolo Switch, dopo 5 anni di cross-gen su PS4 e Xbox)![]()
Ma mettiamola cosi, non è da, ma un 8, al netto dei gusti e della qualità effettiva, lo si può dare ?"Se" saranno da nove.
Su Switch nel primo anno sono usciti i seguiti principali delle saghe più famose e con titoli che sappiamo già essere stati uno migliore dell'altro.
È vero che è tutto "merito" della pochezza di Wii U, ma un minimo di onestà intellettuale per carità
E quindi tu dopo il reveal diresti che sono titoli di poco spessore? Perché di quello si sta parlando. Faccio fatica a credere che il trailer di Horizon 2 non ti abbia colpito in positivo."Se" saranno da nove.
Su Switch nel primo anno sono usciti i seguiti principali delle saghe più famose e con titoli che sappiamo già essere stati uno migliore dell'altro.
È vero che è tutto "merito" della pochezza di Wii U, ma un minimo di onestà intellettuale per carità
In che senso?Mi sa che devi cambiare Horizon con Spidey.

Ratchet and Clank è una ip storica Playstation che ci accompagna dai tempi della PS2, con i capitoli principali che hanno quasi sempre superato il 90 di metacriticMa davvero pensi che siano due line up con nomi dello stesso peso?
Magari verranno fuori dei giochi incredibili, ma io sto parlando di nomi.
Mi sembra tutto assurdo.

Ah non so, non sono io che ha messo in campo i voti.Ma mettiamola cosi, non è da, ma un 8, al netto dei gusti e della qualità effettiva, lo si può dare ?![]()
Spidey è uno dei giochi che hanno venduto meglio nella storia playstation, meglio di Horizon, e che ancora adesso, al netto di quanto possa significare, attira più attenzione, più di Aloy.In che senso?
Io fortunatamente sono riuscito a giocare sia horizon zd che spider man
Il primo è un giocone ,unico nel suo genere, con una sua identita un bs particoalte e un map design eccellente
Il secondo l ho trovato molto noioso ,senza alcunche di suo, con un bs trito e ritrito e sinceramente esplorare la citta non mi ha divertito e appagato molto rispetto alle lande veramrnte caratterizzate di horizon
Se questo spider man è pure una versione un po limita per quanto mi riguarda è relativamente poca cosa rispetto a horizon e
Ma io parlavo di qualitaSpidey è uno dei giochi che hanno venduto meglio nella storia playstation, meglio di Horizon, e che ancora adesso, al netto di quanto possa significare, attira più attenzione, più di Horizon.
cristo santo li hanno annunciati meno di 48h fa e si è già deciso tuttoAh non so, non sono io che ha messo in campo i voti.
Può essere un buon esordio. Chiedo l'onestà di ammettere che non regge i colpi di Switch nel 2017.
Horizon e Zelda hanno la stessa importanza all'interno della line up delle rispettive console ?Ratchet and Clank è una ip storica Playstation che ci accompagna dai tempi della PS2, con i capitoli principali che hanno quasi sempre superato il 90 di metacritic
Horizon 2 su Playstation ha lo stesso peso di uno Zelda su Switch
Demon's Souls come nome non è minimamente inferiore a Xenoblade, anzi commercialmente visto il successo dei Souls è sicuramente più riconoscibile
Gran Turismo 7 è semplicemente il ritorno main della serie racing più famosa di sempre, oltre che uno dei brand Playstation più forti in assoluto
Spider-Man come peso mediatico si commenta da solo
Scusami ma semplicemente non sai di cosa parli e vuoi spacciare i tuoi gusti soggettivi come un qualcosa di oggettivo per tutti![]()
Ho parlato del peso dei nomi nelle rispettive lineup del primo annocristo santo li hanno annunciati meno di 48h fa e si è già deciso tutto
pazzesco
Horizon, cs a parte, è un riciclo di tutto quello che odi dei titoli Ubisoft eh. Ci stanno le torri, il crafting, gli accampamenti da liberare e così via.Ma io parlavo di qualita
Da videogicoatore spider man è la solita solfa vista in duemila giochi senza alcuna novita.
Horizon è di tutt altra pasta al netto di quanto vendera.
Ma non condividoHorizon, cs a parte, è un riciclo di tutto quello che odi dei titoli Ubisoft eh. Ci stanno le torri, il crafting, gli accampamenti da liberare e così via.
Spiderman pure è un riciclo di meccaniche prese da Arkham City in poi, ma funziona 100 volte meglio ed è molto più divertente
È fondamentale, ma di fatto contro gli umani non funziona ed è scialbissimo come poche cose. Oltre ad essere un titolo poco "esplorabile" lato open world. Cosa diversa da Spiderman, che tra gadget, sistema di ragnatele ecc. È di una fluidità pazzesca pad alla mano.Ma non condivido
Il bs e' una parte fondamentale
Il setting idem è del tutto originale
A me horizon habdivertito molto
Spider man una palla estrema.
Si ma spider man esplori ma è quasi titta fuffaÈ fondamentale, ma di fatto contro gli umani non funziona ed è scialbissimo come poche cose. Oltre ad essere un titolo poco "esplorabile" lato open world. Cosa diversa da Spiderman, che tra gadget, sistema di ragnatele ecc. È di una fluidità pazzesca pad alla mano.
Horizon ha un setting favoloso, ma mi aspetto molto di più a 'sto giro, anche lato narrativa
Purtroppo sembra che ammettere l'ovvio renda la line up di PS5 una ciofeca a priori.Vabbe l unico che puo competere con botw e odyssey è horizon 2 in quella lista la
Ma cmq la line up switch del primo anno è tra le migliorisi in assoluto di un lancio di una console,anche per via di wiiu e degli ultimi anni fallimentari ma tant e.
Sicuramente come annunci moltooo meglio di ps4 che pero ribadisco era il nulla nel primo anno...kz sf e infamous farebbero ridere ora.
Ma infatti tutti e due hanno pregi e difetti. Il trailer di Horizon già ti fa capire su che strada vogliono andare a parare, molto più aperto ed esplorabile come gioco (già che si potrà andare sott'acqua sembra tanta roba)Si ma spider man esplori ma è quasi titta fuffa
Ci sono poche cose da fare in citta...si a volte spawnano dei "crimini" e puoi andare ad aiutare chi in dificolta o fare le missioni con i simbolini colorati...
Ma è roba veramente ripetitiva
La citta idem...bella ma alla lunga stufa mentre horizon è piu diversificato per quanto mi riguarda
E poi lato bs non c e storia...molto piu priginale e appagante quello di horizon che un free flow visto ventordici volte senza chissa quale intuizione rispetto al passato.