Console War Nintendo Switch vs ALL

Ma davvero pensi che siano due line up con nomi dello stesso peso?

Magari verranno fuori dei giochi incredibili, ma io sto parlando di nomi.

Mi sembra tutto assurdo.
Vabbe l unico che  puo competere con botw e odyssey è  horizon 2 in quella lista la

Ma cmq la line  up switch del primo anno è  tra le migliorisi in assoluto di un lancio di una console,anche per via di wiiu e degli ultimi anni fallimentari ma tant e.

Sicuramente come annunci  moltooo meglio di ps4 che pero ribadisco era il nulla nel primo anno...kz sf e infamous farebbero ridere ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Eatchet oare molto solido e horizon una garanzia sicuro

Su gt7 pero ha tutto  da dimostrare  al netto delle vendite (che pure fortnite vende giornalmente tonnellate di skin o anche animal crossing e pokemon recente vendono abizzeffe nonostante sono modesti) ...dal momento che un gt degno di quel nome non lo si vede da ps2.

Non è  una garanzia a differenza di horizon 2
Si parla di nomi e di risonanza. A me fregacazzi di GT7, sia chiaro, ma non è un titolo da due soldi o di poco valore. Poi mi si cita Splatoon 2 che è un ottimo riciclo del primo, e fortemente "more of the same".

Non iniziamo con 'sta storia dei generi inferiori, dai.
Se quei titoli saranno tutti da 9, come fai a dire che non è una lineup di primo anno da 9?

(PS: Botw mi fa piacere che venga considerato un titolo Switch, dopo 5 anni di cross-gen su PS4 e Xbox
)
"Se" saranno da nove.
Su Switch nel primo anno sono usciti i seguiti principali delle saghe più famose e con titoli che sappiamo già essere stati uno migliore dell'altro.

È vero che è tutto "merito" della pochezza di Wii U, ma un minimo di onestà intellettuale, per carità.

Ora Spiderman spinoff e GT7 valgono più di Botw e Odyssey.

Si leggono cose strane a volte.

"Se" saranno da nove.

Su Switch nel primo anno sono usciti i seguiti principali delle saghe più famose e con titoli che sappiamo già essere stati uno migliore dell'altro.

È vero che è tutto "merito" della pochezza di Wii U, ma un minimo di onestà intellettuale per carità
Ma mettiamola cosi, non è da, ma un 8, al netto dei gusti e della qualità effettiva, lo si può dare ? :asd:  

"Se" saranno da nove.

È vero che è tutto "merito" della pochezza di Wii U, ma un minimo di onestà intellettuale per carità
E quindi tu dopo il reveal diresti che sono titoli di poco spessore? Perché di quello si sta parlando. Faccio fatica a credere che il trailer di Horizon 2 non ti abbia colpito in positivo.

Questo sempre pensando e sperando che esca tutto nel 2021, ma la vedo oggettivamente complicata, perché Sony sta ancora supportando PS4 (e si può dire lo stesso di Microsoft con Xbox)

Mi sa che devi cambiare Horizon con Spidey.
In che senso?

Ho parlato di "poter competere"...ovviamente parlo lato qualitativo :asd:

Io fortunatamente  sono riuscito a giocare sia horizon zd che spider man

Il primo è  un giocone ,unico nel suo genere, con una sua identita un bs particoalte e un map design eccellente

Il secondo l ho trovato molto noioso ,senza alcunche di suo, con un bs trito e ritrito e sinceramente esplorare la citta non mi ha divertito e appagato molto rispetto alle lande veramrnte caratterizzate di horizon

Se questo spider man è  pure una versione un po limita per quanto mi riguarda  è  relativamente poca cosa rispetto a horizon e

Ma davvero pensi che siano due line up con nomi dello stesso peso?

Magari verranno fuori dei giochi incredibili, ma io sto parlando di nomi.

Mi sembra tutto assurdo.
Ratchet and Clank è una ip storica Playstation che ci accompagna dai tempi della PS2, con i capitoli principali che hanno quasi sempre superato il 90 di metacritic

Horizon 2 su Playstation ha lo stesso peso di uno Zelda su Switch

Demon's Souls come nome non è minimamente inferiore a Xenoblade, anzi commercialmente visto il successo dei Souls è sicuramente più riconoscibile

Gran Turismo 7 è semplicemente il ritorno main della serie racing più famosa di sempre, oltre che uno dei brand Playstation più forti in assoluto

Spider-Man come peso mediatico si commenta da solo

Scusami ma semplicemente non sai di cosa parli e vuoi spacciare i tuoi gusti soggettivi come un qualcosa di oggettivo per tutti :asd:

Ma mettiamola cosi, non è da, ma un 8, al netto dei gusti e della qualità effettiva, lo si può dare ?

Ah non so, non sono io che ha messo in campo i voti.

Può essere un buon esordio. Chiedo l'onestà di ammettere che non regge i colpi di Switch nel 2017.

In che senso?

Io fortunatamente  sono riuscito a giocare sia horizon zd che spider man

Il primo è  un giocone ,unico nel suo genere, con una sua identita un bs particoalte e un map design eccellente

Il secondo l ho trovato molto noioso ,senza alcunche di suo, con un bs trito e ritrito e sinceramente esplorare la citta non mi ha divertito e appagato molto rispetto alle lande veramrnte caratterizzate di horizon

Se questo spider man è  pure una versione un po limita per quanto mi riguarda  è  relativamente poca cosa rispetto a horizon e
Spidey è uno dei giochi che hanno venduto meglio nella storia playstation, meglio di Horizon, e che ancora adesso, al netto di quanto possa significare, attira più attenzione, più di Aloy.

Spidey è uno dei giochi che hanno venduto meglio nella storia playstation, meglio di Horizon, e che ancora adesso, al netto di quanto possa significare, attira più attenzione, più di Horizon.
Ma io parlavo di qualita

Da videogicoatore spider man è  la solita solfa vista in duemila giochi col graficone senza alcuna novita particolare. Fatto bene ma molto poco originale  e quel tipo di bs a me ha pire stufato un po gia con mordor.

Horizon è  di tutt altra pasta al netto di quanto vendera....non parlavo di vendite...ma di qualita.  

Ah non so, non sono io che ha messo in campo i voti.

Può essere un buon esordio. Chiedo l'onestà di ammettere che non regge i colpi di Switch nel 2017.
cristo santo li hanno annunciati meno di 48h fa e si è già deciso tutto

pazzesco

Ratchet and Clank è una ip storica Playstation che ci accompagna dai tempi della PS2, con i capitoli principali che hanno quasi sempre superato il 90 di metacritic
Horizon 2 su Playstation ha lo stesso peso di uno Zelda su Switch
Demon's Souls come nome non è minimamente inferiore a Xenoblade, anzi commercialmente visto il successo dei Souls è sicuramente più riconoscibile
Gran Turismo 7 è semplicemente il ritorno main della serie racing più famosa di sempre, oltre che uno dei brand Playstation più forti in assoluto
Spider-Man come peso mediatico si commenta da solo

Scusami ma semplicemente non sai di cosa parli e vuoi spacciare i tuoi gusti soggettivi come un qualcosa di oggettivo per tutti
Horizon e Zelda hanno la stessa importanza all'interno della line up delle rispettive console ?

Rivedrei questo concetto se fossi in te (e rivedrei come è stato accolto Botw e che eco e influenze ha avuto e avrà).

Xenoblade 2 è il seguito di uno dei migliori jrpg.

Odyssey è un Mario main (vedi Botw)

Spiderman è uno spin off, neanche un vero seguito.

cristo santo li hanno annunciati meno di 48h fa e si è già deciso tutto

pazzesco
Ho parlato del peso dei nomi nelle rispettive lineup del primo anno

Ma io parlavo di qualita

Da videogicoatore spider man è  la solita solfa vista in duemila giochi senza alcuna novita.

Horizon è  di tutt altra pasta al netto di quanto vendera.
Horizon, cs a parte, è un riciclo di tutto quello che odi dei titoli Ubisoft eh. Ci stanno le torri, il crafting, gli accampamenti da liberare e così via.

Spiderman pure è un riciclo di meccaniche prese da Arkham City in poi, ma funziona 100 volte meglio ed è molto più divertente

Horizon, cs a parte, è un riciclo di tutto quello che odi dei titoli Ubisoft eh. Ci stanno le torri, il crafting, gli accampamenti da liberare e così via.

Spiderman pure è un riciclo di meccaniche prese da Arkham City in poi, ma funziona 100 volte meglio ed è molto più divertente
Ma non condivido

Il bs e'  una parte fondamentale

Il setting idem è  del tutto originale

A me horizon habdivertito molto

Spider man una palla estrema....solito bs visto in 2000mila giochi. E batman reskinnato ma almeno quello era piu vario avendo piu enigni (se non fosse per quella orripilante macchina in ak) e soprattutto piu originale , nel senso che quel tipo di gameplay su quei livelli qualitativi l hanno  portato loro,i rocksteady

Ma non condivido

Il bs e'  una parte fondamentale

Il setting idem è  del tutto originale

A me horizon habdivertito molto

Spider man una palla estrema.
È fondamentale, ma di fatto contro gli umani non funziona ed è scialbissimo come poche cose. Oltre ad essere un titolo poco "esplorabile" lato open world. Cosa diversa da Spiderman, che tra gadget, sistema di ragnatele ecc. È di una fluidità pazzesca pad alla mano.

Horizon ha un setting favoloso, ma mi aspetto molto di più a 'sto giro, anche lato narrativa

È fondamentale, ma di fatto contro gli umani non funziona ed è scialbissimo come poche cose. Oltre ad essere un titolo poco "esplorabile" lato open world. Cosa diversa da Spiderman, che tra gadget, sistema di ragnatele ecc. È di una fluidità pazzesca pad alla mano.

Horizon ha un setting favoloso, ma mi aspetto molto di più a 'sto giro, anche lato narrativa
Si ma spider man esplori ma è  quasi titta fuffa

Ci sono poche cose da fare in citta...si a volte  spawnano dei "crimini" e puoi andare ad aiutare  chi in dificolta o fare le missioni con i simbolini colorati...

Ma è  roba veramente ripetitiva

La citta idem...bella ma alla lunga stufa mentre horizon è  piu diversificato  per quanto mi riguarda 

E poi lato bs non c e storia...molto piu priginale e appagante quello di horizon - vedere i pezzi di robottoji mecanici staccardi non ha prezzo,cosi indebolirli colpendo particolari parti (tipo le secca col carburante dei" coccodrilli " cj3 stanno in acqua ecc) che un freeflow visto ventordici volte senza chissa  quale intuizione rispetto al passato.

Vabbe l unico che  puo competere con botw e odyssey è  horizon 2 in quella lista la

Ma cmq la line  up switch del primo anno è  tra le migliorisi in assoluto di un lancio di una console,anche per via di wiiu e degli ultimi anni fallimentari ma tant e.

Sicuramente come annunci  moltooo meglio di ps4 che pero ribadisco era il nulla nel primo anno...kz sf e infamous farebbero ridere ora.
Purtroppo sembra che ammettere l'ovvio renda la line up di PS5 una ciofeca a priori.

Potranno essere titoli strabilianti, io stavo parlando del loro peso come nomi.

Non viene tolto nulla a PS5 eh ammettere che la line up di Switch avevi dei nomi eccezionali

Si ma spider man esplori ma è  quasi titta fuffa

Ci sono poche cose da fare in citta...si a volte  spawnano dei "crimini" e puoi andare ad aiutare  chi in dificolta o fare le missioni con i simbolini colorati...

Ma è  roba veramente ripetitiva

La citta idem...bella ma alla lunga stufa mentre horizon è  piu diversificato  per quanto mi riguarda 

E poi lato bs non c e storia...molto piu priginale e appagante quello di horizon che un free flow visto ventordici volte senza chissa  quale intuizione rispetto al passato.
Ma infatti tutti e due hanno pregi e difetti. Il trailer di Horizon già ti fa capire su che strada vogliono andare a parare, molto più aperto ed esplorabile come gioco (già che si potrà andare sott'acqua sembra tanta roba)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro