Console War Nintendo Switch vs ALL

Sta pagando le cartucce sparate tutte assieme all'inizio. Ma non è un problema, visto che la console spopola pure quando non esce niente. Un prodotto vincente si basa sul marketing, innanzitutto, e quindi vende anche quando manca la sostanza. Hanno tutto il tempo per rilasciare roba grossa in futuro, poiché le vendite di certo non si fermeranno nel frattempo. Gli unici a prenderlo in quel posto sono i possessori.
Non è un problema per chi ha azioni in nintendo e vede la console vendere a prescindere

Per i videogiocatori  un po di piu invece

Zero titoli di peso da qui a fine anno per ora e siamo nel pieno del ciclo vitale

Fortuna che sto recuperando  un po di roba multipiatta su pc arretrata

Ultima modifica da un moderatore:
Non è un problema per chi ha azioni in nintendo e vede la console vendere a prescindere

Zero titoli di peso da qui a fine anno per ora e siamo nel pieno del ciclo vitale

È la stessa cosa che ho scritto io, comunque.

Con unica differenza che io credo che al 90% rilasceranno qualcosa di medio-grosso a fine anno.

Con unica differenza che io credo che al 90% rilasceranno qualcosa di medio-grosso a fine anno.
Ho specificato quel "non è  un problema""..dioende da che lato lo si guarfa :asd:

Mah per forza.

Ma c 'e' pure il rischio che il big sia un ennesimo remastered/remake...di mario.

Ma nulla di veranente nuovo di peso. 

Sicuramente  non si fa una bella figura  a non avere  una line up  chiara per il 2020....siamo a fine giugno praticamente

Leggasi Bayo 3 al 90% e SMTV al 50% direi. 

Poi Ninty fa la sorpresona e tira fuori....

Yokai Watch 4 in occidente :dsax:

Ho specificato quel "non è  un problema""..dioende da che lato lo si guarfa :asd:

Mah per forza.

Ma c 'e' pure il rischio che il big sia un ennesimo remastered/remake...di mario.

Ma nulla di veranente nuovo di peso. 

Sicuramente  non si fa una bella figura  a non avere  una line up  chiara per il 2020....siamo a fine giugno praticamente

Io pensavo più una cosa tipo Bayonetta 3 + NMH3

Leggasi Bayo 3 al 90% e SMTV al 50% direi. 

Poi Ninty fa la sorpresona e tira fuori....

Yokai Watch 4 in occidente :dsax:

Ma SMTV lo hanno sigillato? Perché non so con che coraggio possa esser rimasto esclusiva onestamente.

Ma SMTV lo hanno sigillato? Perché non so con che coraggio possa esser rimasto esclusiva onestamente.
Posto che della qualita di bayo3 ne sono certo mentre di NMH 3 assolutanente no

Ma servira anche altro.

Perche con quelli come traino a natale vendi 2 console

Serve roba anche di piu appeal sui casual 

Annunciato come esclusivo, non sigillato ma col temibile precedente di P5 :asd:

Se droppano Bayo 3 + SMTV + NMH3 + Bravely 2 (l'unico confermato per il 2020) pure i peggiori sonaracci dovranno cedere :arbitro:

SMTV nel 2020 non ci crederò mai :asd:

2021 si, bisogna vedere se faranno lo sforzo di fare la release simultanea... ma Atlus...

Posto che della qualita di bayo3 ne sono certo mentre di NMH 3 assolutanente no

Ma servira anche altro.

Perche con quelli come traino a natale vendi 2 console

Serve roba anche di piu appeal sui casual 
Miscredente, la qualità è assicurata.  :sisi:

Miscredente, la qualità è assicurata.  :sisi:
Diciamo che non sono uno dei sostenitori di suda 

Travis per me è  un "giochettino " ... talvolta button smashing, spesso con un pg molto legnoso. Ma in qiello che fa se le prende pure da vari indie lato giocabilità e controllo del pg

Questo ha il 3 quindi dovrebbe essere piu ambizioso pero resta da vedere... diciamo che finche non vedo del gameplay con suda non mi pronuncio a suo favore

Interessante come Bravely Default 2 e il nuovo Paper Mario non siano uscite rilevanti neanche per sbaglio

La console fa i record a Maggio ma ehi, ne venderanno 2 a Natale 

Profonde queste analisi di mercato

SMTV nel 2020 non ci crederò mai :asd:

2021 si, bisogna vedere se faranno lo sforzo di fare la release simultanea... ma Atlus...
Il gioco sarà pronto oramai cazz, il freno sarà P5R o P5S, la traduzione possono pure farla nel frattempo. Almeno in eng

Interessante come Bravely Default 2 e il nuovo Paper Mario non siano uscite rilevanti neanche per sbaglio

Dopo i precedenti BD per quale motivo BD2 dovrebbe essere considerato un’uscita rilevante? :asd:

Di bombe in arrivo per Switch ce ne sono, il problema e' che dei 7 giochi attualmente annunciati ben 5 (BOTW2, Prime4, NMH 3, SMT V, Bayo 3) sappiamo solamente che esistono ma non sono ancora stati mostrati manco una volta, 1 sta senza data (Bravely Default) e l'altro e' Paper Mario che esce il mese prossimo.  Manco ai tempi del Wii U si brancolava cosi' tanto nel buio in termini di line up e informazioni sui giochi in sviluppo  :asd:

Per quanto riguarda le vendite, a quanto pare mercoledi' annunciano un altro Pokemon, che in accoppiata con AC vendera' console come il pane durante il periodo natalizio.

Pensi davvero che Nintendo non abbia titolo di peso da far uscire a fine anno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E un AA come octopath 

E in un anno normale passerebbe come titolo di secondo piano da accoom

pagnare ad altro

Ma pvviamente a difficile fare capire a un nintendaro cosa significhi una line up solida ....peccato perche un assaggio lo si aveva avuto con il 2017

Ecco mario rabbids anche li era un AA assieme ad altri AA  e AAA...

Non era IL titolo di punta.

Cogliamo le differenze 

Beninciso il coso del vendera 2 console era un po ironico e iperbolicom speravo ci si arrivasse 

Ma resta il fatto che il boom delle vendite lo fai con i mario i pokemon ecc...non a caso ha messo sempre quei titoli non a caso. 

Quindi non mi si puo citare bravely come titolo che traina le vendite..

Pensi davvero che Nintendo non abbia titolo di peso da far uscire a fine anno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe benissimo essere una collection di mario/remake 

Al che sarebbe l anno quasi con piu remake defintive edtion che altro ,parlando di titoli di punta

Ma di certo nonti mettono un botw2 con annuncio a 2 mesi dall uscita.

E no non penso nulla

Giudico i fatti attuali. Nessuna sfera indovina. Guardo i fatti attuali e ad ora ,17 giugno la line up switch per questo 2020 non esiste semplicemente.

Vabbè ma se la gente non segue il mercato è logico che sparino "sentenze" :sard:  

Di bombe in arrivo per Switch ce ne sono, il problema e' che dei 7 giochi attualmente annunciati ben 5 (BOTW2, Prime4, NMH 3, SMT V, Bayo 3) sappiamo solamente che esistono ma non sono ancora stati mostrati manco una volta, 1 sta senza data (Bravely Default) e l'altro e' Paper Mario che esce il mese prossimo.  Manco ai tempi del Wii U si brancolava cosi' tanto nel buio in termini di line up e informazioni sui giochi in sviluppo  :asd:

Per quanto riguarda le vendite, a quanto pare mercoledi' annunciano un altro Pokemon, che in accoppiata con AC vendera' console come il pane durante il periodo natalizio.
Ecco il fatto e che tali bombe NON sono in arrivo al momento attuale

:asd:

A me degli spin-off di Pokémon purtroppo è sempre fregato zero, anche snap non ha mai esercitato il minimo appeal su di me, era carino da vedere dagli amici per 15 minuti quando facevo le elementari, ma finito lì. Ho un po' di curiosità per l'annuncio della prossima settimana, ma sono così sfiduciato e stufo di regalare soldi ai gf che ci vorrebbe una bomba atomica per hyparmi.

Poi se sul serio qualcuno è convinto che Nintendo si faccia il Natale senza una bomba :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro