U
Utente cancellato 22881
Una console fondata solo su studi interni teoricamente dovrebbe avere una quantità di first superiori rispetto ai concorrenti che hanno anche tutti i thirdMa per migliori che intendi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una console fondata solo su studi interni teoricamente dovrebbe avere una quantità di first superiori rispetto ai concorrenti che hanno anche tutti i thirdMa per migliori che intendi ?
E non li avrebbe?teoricamente dovrebbe avere una quantità di first superiori rispetto ai concorrenti che hanno anche tutti i third
conti molto male mi saE non li avrebbe?2019 e 2020 io conto 5 giochi Sony e 14 Nintendo (per ora)
Microsoft vabbe'
È un po' difficile paragonare quei due titoliNo da Sony
Non è che se MS fa schifo allora Nintendo può essere tranquilla, fermo restando che quest'anno MS fa uscire gears tactis e Halo Infinite che di certo prendono anche loro a pizze in faccia animal crossing e paper Mario![]()
Quali titoli?Se la mettiamo sul gusto personale questo discorso non ha senso, perché ad esempio anche per me Nintendo lato third fa pietà, ma questa è storia vecchia ormai. Se parliamo oggettivamente della line up annua i titoli ci sono e sono anche tanti.
Come first prende pizze ? Tipo da MS ?![]()
Sono curioso di vedere nello specifico questo conteggio, visto che io conto 4 giochi Sony solo nel 2020 (escludendo quelli PS5 che usciranno comunque nel 2020)E non li avrebbe?2019 e 2020 io conto 6 giochi Sony e 14 Nintendo (per ora)![]()
Microsoft vabbe'
Su switch è uscito questoSono curioso di vedere nello specifico questo conteggio, visto che io conto 4 giochi Sony solo nel 2020 (escludendo quelli PS5 che usciranno comunque nel 2020)![]()
Ti sa maleconti molto male mi sa![]()
Days Gone, Concrete Genie, Death Stranding, TLOU2, Ghost of Tsushima e Spider-Man Miles Morales (non mi risultano altri first pronti al lancio di PS5)Sono curioso di vedere nello specifico questo conteggio, visto che io conto 4 giochi Sony solo nel 2020 (escludendo quelli PS5 che usciranno comunque nel 2020)![]()
E io conto almeno il settuplo di AAA multipiatta presenti su ps4 e assenti su switchE non li avrebbe?2019 e 2020 io conto 6 giochi Sony e 14 Nintendo (per ora)
Microsoft vabbe'
Non ho capito perché Dreams non può essere considerato, che ha di male? Due palle per mesi che “Animal Crossing è un gioco atipico, se non ti piace ok ma non puoi non contarlo” e adesso non va bene Dreams, un titolo da 90 di metacritic?Days Gone, Concrete Genie, Death Stranding, TLOU2, Ghost of Tsushima e Spider-Man Miles Morales (non mi risultano altri first pronti al lancio di PS5)
Se volete considerare anche Dreams si può arrivare a 7 con la regola che vale tutto, ma così facendo Nintendo fra Labo, Cadence etc arriva a 20
Illuminatemi su come non supererebbe l'output di questi "concorrenti". Ormai qua si distorce completamente la realtà arrivando a sostenere che Sony e MS rilascino più giochi![]()
Appunto...i port hanno rilevanza minima in una line upNon è che se non escono esclusive non esce niente, ci sono sempre i third da considerare. E anche se il 90% sono port di giochi già usciti sulle altre piattaforme bisogna contarli lo stesso.
Il 2019/2020 Nintendo è statoNon ho capito perché Dreams non può essere considerato, che ha di male? Due palle per mesi che “Animal Crossing è un gioco atipico, se non ti piace ok ma non puoi non contarlo” e adesso non va bene Dreams, un titolo da 90 di metacritic?![]()
Eccoti la lista dei first party Sony 2019/2020, tutti giochi inediti tranne un remake:
Days Gone
Blood & Truth
Death Stranding
MLB The Show
Concrete Genie
Medievil
Dreams
Iron-Man VR
TLOU2
Ghost of Tsushima
Spider-Man Miles Morales
E presumo ci sia altro da confermare per il lancio di PS5. Curioso di vedere che ci hai ficcato nella lista dei 14 titoli Nintendo.![]()
(Personalmente non ho mai detto che Sony e MS superino quantitativamente l’output first party di Nintendo.)