Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
@wmario

Li abbiamo evocati, tutti e due  :morty:

Ci sono rimasto male al 2021 :sadfrog:
Pazzesco, altra primavera nintendo retta da un jrpg capolavoro del passato. 

teoricamente dovrebbe avere una quantità di first superiori rispetto ai concorrenti che hanno anche tutti i third 
E non li avrebbe? :asd:  2019 e 2020 io conto 6 giochi Sony e 14 Nintendo (per ora)

Microsoft vabbe'

Ultima modifica da un moderatore:
Cambiate il titolo in Nintendo Vs Nintendo 

No da Sony :sisi:

Non è che se MS fa schifo allora Nintendo può essere tranquilla, fermo restando che quest'anno MS fa uscire gears tactis e Halo Infinite che di certo prendono anche loro a pizze in faccia animal crossing e paper Mario :sisi:
È un po' difficile paragonare quei due titoli :asd:

Ma comunque hai citato due titoli Nintendo ricchissimi di contenuti e curatissimi... dopo se a te non piacciono è un altro discorso 

Se la mettiamo sul gusto personale questo discorso non ha senso, perché ad esempio anche per me Nintendo lato third fa pietà, ma questa è storia vecchia ormai. Se parliamo oggettivamente della line up annua i titoli ci sono e sono anche tanti. 

Come first prende pizze ? Tipo da MS ? :asd:
Quali titoli?

Tanti?

E una dinensione parallela

E non li avrebbe?
 2019 e 2020 io conto 6 giochi Sony e 14 Nintendo (per ora)

Microsoft vabbe'
Sono curioso di vedere nello specifico questo conteggio, visto che io conto 4 giochi Sony solo nel 2020 (escludendo quelli PS5 che usciranno comunque nel 2020)

conti molto male mi sa :asd:
Ti sa male

Sono curioso di vedere nello specifico questo conteggio, visto che io conto 4 giochi Sony solo nel 2020 (escludendo quelli PS5 che usciranno comunque nel 2020)
Days Gone, Concrete Genie, Death Stranding, TLOU2, Ghost of Tsushima e Spider-Man Miles Morales (non mi risultano altri first pronti al lancio di PS5)

Se volete considerare anche Dreams si può arrivare a 7 con la regola che vale tutto, ma così facendo Nintendo fra Labo, Cadence etc arriva a 20

Illuminatemi su come non supererebbe l'output di questi "concorrenti". Ormai qua si distorce completamente la realtà arrivando a sostenere che Sony e MS rilascino più giochi  :asd:

E non li avrebbe? :asd:  2019 e 2020 io conto 6 giochi Sony e 14 Nintendo (per ora)

Microsoft vabbe'
E io conto almeno il  settuplo di AAA multipiatta presenti su ps4 e assenti su switch 

Che poi la combo tlou l2 e got annichilisce per buona parte tutta la line up switch esclusiva  recente..

Days Gone, Concrete Genie, Death Stranding, TLOU2, Ghost of Tsushima e Spider-Man Miles Morales (non mi risultano altri first pronti al lancio di PS5)
Se volete considerare anche Dreams si può arrivare a 7 con la regola che vale tutto, ma così facendo Nintendo fra Labo, Cadence etc arriva a 20

Illuminatemi su come non supererebbe l'output di questi "concorrenti". Ormai qua si distorce completamente la realtà arrivando a sostenere che Sony e MS rilascino più giochi 
Non ho capito perché Dreams non può essere considerato, che ha di male? Due palle per mesi che “Animal Crossing è un gioco atipico, se non ti piace ok ma non puoi non contarlo” e adesso non va bene Dreams, un titolo da 90 di metacritic?

Eccoti la lista dei first party Sony 2019/2020, tutti giochi inediti tranne un remake:

Days Gone

Blood & Truth

Death Stranding

MLB The Show

Concrete Genie

Medievil

Dreams

Iron-Man VR

TLOU2

Ghost of Tsushima

Spider-Man Miles Morales

E presumo ci sia altro da confermare per il lancio di PS5. Curioso di vedere che ci hai ficcato nella lista dei 14 titoli Nintendo.

(Personalmente non ho mai detto che Sony e MS superino quantitativamente l’output first party di Nintendo.)

Poi quando su ps4 non c era un esclusiva uscivano i vari dmcv ,re2 , mh world ecc

Su switch si vede...se non c e un esclusiva sei come ps vita a volte

Indie a gogo o port tp ild gen o  pochissimi current gen di rilievo in ritardo 

Cioe veramente ps4 sta eoni sopra come line uo

Dopo figure barbine come quella di questo direct mini e di questo ultimo anno bisognerebbe solo "prendersela" con nintendo piuttosto che di invetarsi line up che non esistono :asd:

Non è che se non escono esclusive non esce niente, ci sono sempre i third da considerare. E anche se il 90% sono port di giochi già usciti sulle altre piattaforme bisogna contarli lo stesso. 
Appunto...i port hanno rilevanza minima in una line up

I nintendsti ricordo che un tempo  li criticavano e condannavano...soprattutto guardando  a sony

Non capisco come possa andare bene un livello cosi elevato di port old gen.

Poi la conta si fa anche a livello di importanza del gioco. Se no google store  best piattaforma visto che escono un botto di titoli :asd:

se valgono giochi come animal crossing o ai tempi giochi come mario maker 2 non vedo perchè dreams non possa contare

tra l'altro, animal crossing e mario maker 2 li ho ma dreams no :asd:  ma è una mia carenza 

Boh, a me sembra che nintendo abbia tirato i remi in barca, tanto le sue unità ormai le ha vendute.

Non ho capito perché Dreams non può essere considerato, che ha di male? Due palle per mesi che “Animal Crossing è un gioco atipico, se non ti piace ok ma non puoi non contarlo” e adesso non va bene Dreams, un titolo da 90 di metacritic?

Eccoti la lista dei first party Sony 2019/2020, tutti giochi inediti tranne un remake:

Days Gone

Blood & Truth

Death Stranding

MLB The Show

Concrete Genie

Medievil

Dreams

Iron-Man VR

TLOU2

Ghost of Tsushima

Spider-Man Miles Morales

E presumo ci sia altro da confermare per il lancio di PS5. Curioso di vedere che ci hai ficcato nella lista dei 14 titoli Nintendo.

(Personalmente non ho mai detto che Sony e MS superino quantitativamente l’output first party di Nintendo.)
Il 2019/2020 Nintendo è stato

Yoshi, LaboVR, SMM2, FE3H, AC, Zelda LA, RingFit, LM3, Pokémon SwSh, l'altro AC, Paper Mario...

Dopo ci sono anche i remake di Mistery Dungeon e Xenoblade e altri titoli minori come Clubhouse e Brain Training (e il Goty di Storm e Kamiya Tetris 99)

E probabilmente un altro titolo nuovo se lo stanno tenendo per fine anno (speriamo)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro