Console War Nintendo Switch vs ALL

Non sono d’accordo sulla pigrizia, la cura riposta nella realizzazione di Crafted World è sempre top gamma

Sicuramente non raggiunge gli apici di Island  nel level design e neanche di Woolly World, ma se si chiude un orecchio sulla colonna sonora fatta coi piedi rimane un gran bel gioco con una montagna di livelli creativi
Si ma senza la minima difficoltà di sorta,questa sorta di difficoltà al ribasso per me sta diventando davvero fastidiosa

Si ma senza la minima difficoltà di sorta,questa sorta di difficoltà al ribasso per me sta diventando davvero fastidiosa
Vero.

Si salvano solo alcuni progetti pubblicati ma non sviluppati da Nintendo.

Luigi's mansion 3 si è finito praticamente da solo, e questo paper mario a quanto pare e ancora più semplice.

Comunque finché Nintendo vende e fa felici i fan, ci sta

Vero.

Si salvano solo alcuni progetti pubblicati ma non sviluppati da Nintendo.

Luigi's mansion 3 si è finito praticamente da solo, e questo paper mario a quanto pare e ancora più semplice.

Comunque finché Nintendo vende e fa felici i fan, ci sta
La pecca principale di LM3 è che da troppi cuori, se non li mettesse sicuramente qualche boss qualche game over in più lo avrebbe fatto :asd:

Comunque leggo che anche in Paper Mario qualche boss darà dei problemi... vedremo, io non vedo l'ora di giocarlo  :predicatore:

Ma comunque dire che sono titoli che si finiscono da soli anche no anche solo per gli enigmi ambientali in LM3  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo ti fa capire quando siano stati pigri con l'episodio Switch,yoshiìs island gli da le piste ed è un gioco di 25 anni fa
Di platform migliori di yoshi's Island anche dopo 25 anni non è che ne trovi tanti, io non lo prenderei come paragone :asd:

Sulla difficoltà ormai ci ho messo una pietra sopra, sia Yoshi che LM3 li ho trovati davvero terra terra, questo sarà sulla stessa linea :asd:

Che poi è una cosa che non capisco, ma non possono fare come in Donkey Kong remastered e mettere semplicemente una modalità extra per bambini/senza mani, ma lasciare una difficoltà di tutto rispetto per chi decide di non usarla?

Anche in Yoshi la difficoltà è proprio senza senso, c'è già la Mellow Mode dedicata a giocatori che non vogliono impegnarsi, che senso ha tararmi verso il basso anche l'avventura base? Tanto è vero che i livelli end-game sono tra i migliori del gioco a livello di gameplay platform, proprio perchè offrono una sfida di tutto rispetto

Comunque, ripeto, ci ho messo una pietra sopra su questo aspetto e neanche me ne faccio più un cruccio, tanto non sono uno che cerca per forza chi sa quale livello di sfida nei giochi (o almeno, non tutti)

Per il resto Origami King mi sembra davvero un bel titolo, con tanto stile e personalità da vendere. Mi sa che dopo 6 mesi ritorno finalmente ad accendere Switch, sarà il titolo che alternerò a Ghost of Tsushima così da farmeli durare per tutto il resto dell'estate :predicatore:

80 di Opencritic non mi sembra il massimo per quello che doveva essere il "salvatore" dell'estate di Switch. Non ho mai approcciato la serie, ma mi pare di capire che si siano limitati al compitino anche con questo capitolo

80 di Opencritic non mi sembra il massimo per quello che doveva essere il "salvatore" dell'estate di Switch. Non ho mai approcciato la serie, ma mi pare di capire che si siano limitati al compitino anche con questo capitolo
80 è un signor voto.

Nessuno si aspettava il capolavoro nintendo.

La cosa che più mi dispiace di questo paper Mario che non sarà jrpg,da anni si chiede un erede degno del portale millenario 

Il problema é che dopo 2 gen senza platform 2D, coi salti automatici, con tutt'altro generi dominanti alla gente si è atrofizzato il pollice, e da lì abbiamo accumulato 10 anni di lamentele pure sulla difficoltà pure di NSMBU e Crash. E questo da adulti e vaccinati, quindi figurati i bimbi cresciuti col tablet come lo approccerebbero un gioco che richiede di saltare più di tre piattaforme da due blocchi di fila 

La cosa che più mi dispiace di questo paper Mario che non sarà jrpg,da anni si chiede un erede degno del portale millenario 
A sto punto meglio eliminare del tutto la componente ruolistica, come hanno fatto in passato.

Inoltre con la morte del 3DS, bisognerebbe sperare in un bel mario e lui RPG che spacca i chiuli su switch.

Io spero nel ritorno del scimmione se esce un titolo come Tropical freeze sarebbe una manna era troppo bello quel gioco :bruniii:

Tanabe: Since Paper Mario: Sticker Star, it’s no longer possible to modify Mario characters or to create original characters that touch on the Mario universe. That means that if we aren’t using Mario characters for bosses, we need to create original characters with designs that don’t involve the Mario universe at all, like we’ve done with Olly and the stationery bosses.

Whether a character becomes an all-time hit or not isn’t up to us on the development side; I think it’s more the case that characters that fans truly accept naturally end up that way. I hope that the origami siblings in Paper Mario: The Origami King will stay in players’ memories, even if they do only end up appearing in this title.
https://www.videogameschronicle.com/features/interviews/paper-mario-origami-king/

So there we have it folks, official confirmation that Nintendo is mandating the Paper Mario games to no longer have original characters like the ones we saw in PM64/TTYD/SPM.

Un po' un peccato :tristenev:

Apperò, politica davvero restringente sulle proprietà della serie, non mi imagginavo un controllo così serrato, soprattutto guardando a Luigi's Mansion che non si fa problemi su questo fronte... ma forse perchè non ha Mario in copertina, boh  :hmm:

Pure in Mario & Luigi non si facevano questi problemi, non so, magari è Tanabe che non ha i cosiddetti a dire di "No" a Miyamoto  :asd:  Ammetto che come Director l'ho sempre visto si bravo (se si guarda il suo curriculum è pieno di grandi titoli dai DK e Prime di Retro al recente LM3) però appunto, senza spirito di iniziativa di negare idee che magari arrivano o dall'alto o non vedendole come scomode/non gradite ai fan (Federation Force).

C'è da dire che comunque di personaggi nuovi da prendere riferimento e che non hanno ancora avuto il trattamento Paper ne è pieno, praticamente con tutti gli elementi di Odyssey hanno materiale a bizzeffe.

Finalmente dopo mesi ecco il tanto atteso direct di Nintendo :ivan:

10 minuti di terze parti  :adrian:

Se non mostrano silksong faró del male a qualcuno.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

ubisoft rispetto a inizio gen è crollata parecchio, c'era già il problema degli AAA-stampino ma fuori dal panorama AAA sparava giochi a raffica e pure di buono/ottimo livello, ora nada a parte Trials
L'ultimo picco di creatività e carisma di Ubisoft è stato AC2, dopo è iniziato il declino per quanto mi riguarda. Non è ancora ai livelli di EA ma la strada intrapresa per ranngiurla è quella giusta.  :asd:

Finalmente dopo mesi ecco il tanto atteso direct di Nintendo :ivan:

10 minuti di terze parti  :adrian:
È colpa mia, dopo anni di attesa ho ceduto a comprargli la console a prezzo pieno  :asd: .

Mi auguro che a fine anno esca qualcosa di più che qualche remaster dei vecchi Mario.

È colpa mia, dopo anni di attesa ho ceduto a comprargli la console a prezzo pieno  :asd: .

Mi auguro che a fine anno esca qualcosa di più che qualche remaster dei vecchi Mario.
Mi sa che speri male :asd:  

Ma non per altro, ma perché penso che solo con Mario venderanno l'ira di Dio e non avrebbe senso farci uscire uno Zelda o un altro titolo grosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro