Sulla difficoltà ormai ci ho messo una pietra sopra, sia Yoshi che LM3 li ho trovati davvero terra terra, questo sarà sulla stessa linea
Che poi è una cosa che non capisco, ma non possono fare come in Donkey Kong remastered e mettere semplicemente una modalità extra per bambini/senza mani, ma lasciare una difficoltà di tutto rispetto per chi decide di non usarla?
Anche in Yoshi la difficoltà è proprio senza senso, c'è già la Mellow Mode dedicata a giocatori che non vogliono impegnarsi, che senso ha tararmi verso il basso anche l'avventura base? Tanto è vero che i livelli end-game sono tra i migliori del gioco a livello di gameplay platform, proprio perchè offrono una sfida di tutto rispetto
Comunque, ripeto, ci ho messo una pietra sopra su questo aspetto e neanche me ne faccio più un cruccio, tanto non sono uno che cerca per forza chi sa quale livello di sfida nei giochi (o almeno, non tutti)
Per il resto Origami King mi sembra davvero un bel titolo, con tanto stile e personalità da vendere. Mi sa che dopo 6 mesi ritorno finalmente ad accendere Switch, sarà il titolo che alternerò a Ghost of Tsushima così da farmeli durare per tutto il resto dell'estate