Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
In teoria è quello, considerando che parlò proprio di "wild card" :hmm:  
Però nel suo ultimo post lo aveva inserito tra l'11 e il 22... senza poi contare che praticamente nessuno degli insiders sembra sapere gli annunci singoli... secondo me lo ha fatto così non gli rompevano più le scatole per delle informazioni :sard:

Ma dobbiamo chiedere roba nuova, qua stanno alla fine del 3 anno, ed hanno riciclato il mondo.
gioca Paper Mario

Però nel suo ultimo post lo aveva inserito tra l'11 e il 22... senza poi contare che praticamente nessuno degli insiders sembra sapere gli annunci singoli... secondo me lo ha fatto così non gli rompevano più le scatole per delle informazioni :sard:

gioca Paper Mario
quasi quasi mi tocca  :monkashake:

Forse se lo aspettava la prossima settimana... Alla fine Pikmin era nell'aria da più fonti, ma tutte erano indecise sul dove annunciarlo :hmm:  

Nella seconda metà di agosto vedrei un Mini Direct Partner.

quasi quasi mi tocca  :monkashake:
È un grandissimo titolo  :ahsisi:

Forse se lo aspettava la prossima settimana... Alla fine Pikmin era nell'aria da più fonti, ma tutte erano indecise sul dove annunciarlo :hmm:  

Nella seconda metà di agosto vedrei un Mini Direct Partner.
Non credo, pure Zell ha detto di un secondo annuncio questo mese  :hmm:

Si è sempre espresso in modo criptico a riguardo :asd:

Anche oggi dopo l'annuncio di Pikmin ha scritto tipo "entro la fine del mese riceverete le risposte che cercate"
Ottimo dai.

Alla fine ciò che è vuoto è lo slot di settembre (e Agosto, va be'), ed è dove mi sarei aspettato Pikmin... A sto punto potrebbe esserci BD (che è comunque pubblicato da N), e qualche altra cosa... E poi a Settembre il Directone per Mario, e la roba grossa della prima metà 2021.

Nintendo removes $20 Pikmin 3 from the Wii U eShop after announcing $60 Switch port
:sard:  

Edit. 

Per non citare la roba dei punti doppi 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro