- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,984
OvvioQuindi pure Pikmin sessantone pieno?

Comunque grande bastardata la rimozione, lo fecero pure con DK su WiiU, ma dopo lo reinserirono...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OvvioQuindi pure Pikmin sessantone pieno?
Ma che domande sono!Quindi pure Pikmin sessantone pieno?
Ma il senso di questi porting c'è tutto (finchè a prenderli è gente che non aveva WiiU) vedi NSMBU che ha fatto oltre 7 milioni, Mario Kart oltre 24, Captain Toad anche lui oltre 1 milione ecc.Finché la gente finanzia questi porting pigri, fanno "bene" a spennarli![]()
Mario Party, Mario Tennis, Mario Maker e Smash Bros perchè sono sbarrati?
Perché coi sequel disponibili, sarebbero perseguibili penalmente a rimasterizzarliMario Party, Mario Tennis, Mario Maker e Smash Bros perchè sono sbarrati?![]()
Lo avevo pensato pure io ma Paper Mario non lo è...Perché coi sequel disponibili, sarebbero perseguibili penalmente a rimasterizzarli![]()
Perche smash ultimate alla fine e di base smash 4 a cui poi hanno aggiunto cose e ritoccato l aspetto graficoPerché coi sequel disponibili, sarebbero perseguibili penalmente a rimasterizzarli![]()
Vero anche questo però giochi come Smash, Party, Tennis e Maker hanno fatto dei salti in avanti netti, senza contare la loro natura multiplayer che spinge a catalizzare la community su un solo gioco.Lo avevo pensato pure io ma Paper Mario non lo è...
E totalmente diverso come ho aggiunto nel post bella pagina precedenteLo avevo pensato pure io ma Paper Mario non lo è...
Project Zero meriterebbe una possibilità.
Esattamente.Perche smash ultimate alla fine e di base smash 4 a cui poi hanno aggiunto cose e ritoccato l aspetto grafico
Ma smash 4 rispetto all ultimate non aggiungerebbe nulla
A differenza di un remastered di uno zelda oot (facendo finta in questo momento che per dire oot non sia uscito gia su 3ds)che rispetto a un botw è cmq un gioco totalmente diverso ,con una storia sua, mondi di gioco suoi,dingeon diversi ecc
Smash4 non ha ormai senso di esistere se c e ultimate
Anche Star Fox, rimuovendo quei folli controlli del Wii U, e aggiungendoci una dose di contenuti extra per allungarne la longevità.Project Zero meriterebbe una possibilità.
Mario 3d worlds arriva con la collection di Mario dai.
Sent from Tapatalk
Nintendo removes $20 Pikmin 3 from the Wii U eShop after announcing $60 Switch port
Project Zero 4 HD con 5 in bundleProject Zero meriterebbe una possibilità.
Mario 3d worlds arriva con la collection di Mario dai.
Sent from Tapatalk
Nah quelli ci piazzano pure i loot box dentro e le micro-transazioni intitoli che non avevano,son ancora imbattuti.![]()
Semplicemente vergognosi
Mi dispiace avergli dato i soldi per Donkey Kong, ma ormai avevo deciso già da tempo di non comprargli più nessuno di sti port schifosamente overprezzati. Stanno messi peggio perfino di EA e Activision con la loro politica sulle remastered, il che è tutto dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che indecenza.