- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,225
Probabilmente 79€ (mia previsione eh, niente di ufficiale)Comunque sono curioso di vedere il prezzo del Dualsense![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente 79€ (mia previsione eh, niente di ufficiale)Comunque sono curioso di vedere il prezzo del Dualsense![]()
Non è "solo" una risoluzione. Prova a giocare un titolo attuale in 1080p e poi provalo in 4K e noterai la differenza. Semplicemente in titoli cartoon, che sono molto semplici a livello di dettaglio, non c'è bisogno di chissà quale risoluzione. Persino lo stesso BOTW in 4K su emulatore - ovviamente migliore rispetto alla versione Switch - non è che abbia chissà quale boost, perché le texture sempre quelle sonoMi sa che ti sei perso un pezzo... la All-Star su Wii era venduta a prezzo pieno ed era una port di quella uscita su SNES senza anche il World, non ci hanno fatto alcun lavoro
Comunque sono curioso di vedere il prezzo del Dualsense
Ma il 4k è "solo" una risoluzione, se la prossima console sarà in grado di supportarla vedrai tranquillamente AC in 4k
E Mario con le espressioni di TLOU2
![]()
Io penso 75, così lo paghi quanto un giocoProbabilmente 79€ (mia previsione eh, niente di ufficiale)![]()
Si che è solo Risoluzione... Stai facendo passare un salto di risoluzione come se necessitasse di chissà cosa a livello di programmazioneNon è "solo" una risoluzione. Prova a giocare un titolo attuale in 1080p e poi provalo in 4K e noterai la differenza. Semplicemente in titoli cartoon, che sono molto semplici a livello di dettaglio, non c'è bisogno di chissà quale risoluzione. Persino lo stesso BOTW in 4K su emulatore - ovviamente migliore rispetto alla versione Switch - non è che abbia chissà quale boost, perché le texture sempre quelle sono
Discorso diverso se Nintendo arrivasse a fare dei Mario o dei Donkey Kong con la grafica dell'ultimo Ratchet, dove sembra di vedere un film d'animazione in movimento praticamente
Possono pure metterlo a 80 come i Joycon, poco mi interessa, basta che continuino poi a scontarli periodicamente con offerte ufficiali come fanno con il Dualshock 4 (che proprio in questi giorni è in offerta ufficiale a 49€ mi pare). Mai acquistato un pad a più di 40-50€ personalmenteIo penso 75, così lo paghi quanto un gioco![]()
Non sto dicendo questo. Sto dicendo che i giochi Nintendo sono talmente elementari a livello poligonale che la risoluzione te la fai fritta. L'ultimo Pokemon non diventa più bello se me lo metti in 4K, idem Fire Emblem, farebbero cagare comunqueSi che è solo Risoluzione... Stai facendo passare un salto di risoluzione come se necessitasse di chissà cosa a livello di programmazione![]()
I Filtri moderni Nintendo li utilizza, sulla base della potenza della sua console, ma sul serio credi che Nintendo non sarebbe in grado di sviluppare titoli in 4k se ne avesse l'hardware?![]()
Le texture sono un'altro discorso e sono slegate dalla risoluzione del gioco... poi appunto bisogna vedere se le texture di BotW sono più che altro "compresse" per non causare rallentamenti nel gioco, o se nei loro Tools di sviluppo ne hanno già pronte di qualità migliore, come generalmente accade
Logico che a livello di Ratchet non siamo visto che a livello di Hardware con PS5 c'è un salto notevole... ma già LM3 mostra della animazioni da film e un dettaglio grafico che sicuramente è tra i top di Switch![]()
Io solo con TLOU2 e Gears 5 ho preso due controller a prezzo pieno, ma perché limited. Poi sì, a trovarli scontati non ci vuole moltoPossono pure metterlo a 80 come i Joycon, poco mi interessa, basta che continuino poi a scontarli periodicamente con offerte ufficiali come fanno con il Dualshock 4 (che proprio in questi giorni è in offerta ufficiale a 49€ mi pare). Mai acquistato un pad a più di 40-50€ personalmente![]()
Qui e giocare sporco prendi i titoli più poracci a livello graficoNon sto dicendo questo. Sto dicendo che i giochi Nintendo sono talmente elementari a livello poligonale che la risoluzione te la fai fritta. L'ultimo Pokemon non diventa più bello se me lo metti in 4K, idem Fire Emblem, farebbero cagare comunque
Decine di altri progetti che però tiene segreti :monkashake:Addirittura
Da una parte c’è chi ha rilasciato 1 (grande) gioco e mezzo in 9 anni, dall’altra chi probabilmente non vuole investire risorse su queste operazioni quando ha decine di altri progetti
Più che altro potevano affidare il lavoro a terzi, ma un conto è farlo con IP morte (al tempo) come Spyro o Crash e un conto è farlo con Super Mario
Ma allora con questo tuo ragionamento qualsiasi gioco con la grafica "cartoon" in 4k renderebbe.... peggio?Non sto dicendo questo. Sto dicendo che i giochi Nintendo sono talmente elementari a livello poligonale che la risoluzione te la fai fritta. L'ultimo Pokemon non diventa più bello se me lo metti in 4K, idem Fire Emblem, farebbero cagare comunque
Beh ma così può shadowdropparti la roba no?Decine di altri progetti che però tiene segreti![]()
Io ci vedo solo pigrizia + voglia di fare soldi facili in sta mossa. Persino sh con peggiori reputazioni come Activision si sono comportate meglioAddirittura
Da una parte c’è chi ha rilasciato 1 (grande) gioco e mezzo in 9 anni, dall’altra chi probabilmente non vuole investire risorse su queste operazioni quando ha decine di altri progetti
Più che altro potevano affidare il lavoro a terzi, ma un conto è farlo con IP morte (al tempo) come Spyro o Crash e un conto è farlo con Super Mario
Ho scritto che renderebbe peggio?Ma allora con questo tuo ragionamento qualsiasi gioco con la grafica "cartoon" in 4k renderebbe.... peggio?![]()
Te stai facendo una confusione pazzesca e secondo te i Team Nintendo sono incapaci a prescindere
A parte che Fire Emblem è sviluppato da un team di Tecmo e non Nintendo, mentre per quanto riguarda Pokémon (sviluppato da GF) il mondo di gioco si è brutto ma i modelli dei Pokémon sono ottimi
Poi secondo te con un HW capace di fare i 4k, Nintendo non aumenterebbe il numero di Poligoni dei titoli sviluppati su quella macchina? Ma poi uno Splatoon, Mario Odyssey, Animal Crossing, LM3 e tanti altri renderebbero comunque bene in 4k, ci sarà un perchè se un certo pubblico se li trova i modi di giocarli così, forse perchè tanto brutti ed elementari non sono![]()
In MS almeno si sono vergognati e hanno avuto la decenza di rinviarlo, questi invece sono senza scrupoli.Potevano chiamare i tizi di Halo Infinite 64 ad aiutarli
È sicuramente un’occasione persa e una rapina quello sìBeh ma così può shadowdropparti la roba no?Io ci vedo solo pigrizia + voglia di fare soldi facili in sta mossa. Persino sh con peggiori reputazioni come Activision si sono comportate meglio![]()
stiamo parlando di reinviare una remastered perché è troppo remastered?In MS almeno si sono vergognati e hanno avuto la decenza di rinviarlo, questi invece sono senza scrupoli.![]()
Anche se non ci fosse alcun lavoro dietro i giochi 2D per loro natura invecchiano meglio di quelli 3D, soprattutto i primi 3D come Mario 64, che oggi è onestamente inguardabile.Mi sa che ti sei perso un pezzo... la All-Star su Wii era venduta a prezzo pieno ed era una port di quella uscita su SNES senza anche il World, non ci hanno fatto alcun lavoro![]()