Ti dirò... secondo me il team dei Mario 3D non è al lavoro su Odyssey 2
Con l'uscita della collection tra due settimane e 3D World il prossimo anno, secondo me sta lavorando proprio ad un altro progetto
Dopo il Team di Zelda sappiamo essere al lavoro su BotW2 ma ad esempio il team di MK8/ARMS cosa starà progettando? Sicuramente non sarà un Mario Kart nuovo magari un altro gioco della serie ARMS ma con un gameplay totalmente diverso dal suo essere originariamente picchiaduro, oppure un altro titolo.
Poi i Monolith molto probabilmente sono su Xeno3, dal teaser piazzato su XenoDE ma soprattutto dal fatto che CHICO, una dei compositori degli ACE (che ha lavorato praticamente solo alle OST degli Xeno ad eccezione di X), è da settimane che posta roba legata alla registrazione di tracce musicale per un progetto segreto
Per FE sono convinto anche io faranno un remake, curioso di vedere se lo affideranno ancora ai Tecmo, o sarà lavorato internamente, perchè ho il dubbio che magari originariamente era pensato per 3DS ma successivamente rilavorato su Switch, però mi aspetto uno dei titoli ad ora Only JAP.
Kirby avrà un sequel ed è confermato da HAL, mentre con maggiore incognita possono essere quelli di Good-Feel (quelli dietro a Yoshi/Wario), il team dedicato ai NSMB/Pikmin, mentre per Splatoon mi aspetto uno spinoff, spingono ancora per il 2 e una buona fetta era dietro ad AC negli ultimi anni.