Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Domanda, ma i 2 Galaxy non erano disponibili anche per il tablet Nvidia? Se si a quanto giravano? :asd:  
Solo l'1 ( :asd:  )

1404p upscalati (salvo la roba pre renderizzata mi pare)

60FPS come target con qualche calo qua e là

EDIT: Ninjato :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vai tranquillo che ci sono team (tra cui alcuni di quelli principali interni) che si spera mostreranno i loro progetti nei prossimi mesi :unsisi:

Nintendo sta gestendo in maniera pessima gli annunci e le release di quest'anno, ma gli studi di sviluppo di certo non si stanno girando i pollici 

I due galaxy stanno su... un altro pianeta :trollface:

Battute a parte Odyssey e Galaxy (soprattutto il 2) hanno impostazioni molto diverse di gioco ma sono entrambi capolavori :sisi:
No ma sti team sono due in croce e mediamente sempre più inadeguati a reggere il passo coi tempi

Ti dirò... secondo me il team dei Mario 3D non è al lavoro su Odyssey 2 :asd:

Con l'uscita della collection tra due settimane e 3D World il prossimo anno, secondo me sta lavorando proprio ad un altro progetto :unsisi:

Dopo il Team di Zelda sappiamo essere al lavoro su BotW2 ma ad esempio il team di MK8/ARMS cosa starà progettando? Sicuramente non sarà un Mario Kart nuovo magari un altro gioco della serie ARMS ma con un gameplay totalmente diverso dal suo essere originariamente picchiaduro, oppure un altro titolo.

Poi i Monolith molto probabilmente sono su Xeno3, dal teaser piazzato su XenoDE ma soprattutto dal fatto che CHICO, una dei compositori degli ACE (che ha lavorato praticamente solo alle OST degli Xeno ad eccezione di X), è da settimane che posta roba legata alla registrazione di tracce musicale per un progetto segreto :sisi:

Per FE sono convinto anche io faranno un remake, curioso di vedere se lo affideranno ancora ai Tecmo, o sarà lavorato internamente, perchè ho il dubbio che magari originariamente era pensato per 3DS ma successivamente rilavorato su Switch, però mi aspetto uno dei titoli ad ora Only JAP.

Kirby avrà un sequel ed è confermato da HAL, mentre con maggiore incognita possono essere quelli di Good-Feel (quelli dietro a Yoshi/Wario), il team dedicato ai NSMB/Pikmin, mentre per Splatoon mi aspetto uno spinoff, spingono ancora per il 2 e una buona fetta era dietro ad AC negli ultimi anni.
Si ma la pazienza ha un limite, qui dopo un 2018 di basso profilo, un buon 2019 e un 2020 pessimo sotto tutti i punti di vista la gente ormai ne ha le scatole piene di aspettare titoli nuovi, quest'anno abbiamo avuto solo 2 titoli nuovi e un ottimo remake remastered o fattela a pesca  che è xeno 1 ed è inammissibile per una console che punta a vivere di prodotti proprietari. 

Quest'anno Nintendo prende le pizze in faccia sonoramente da Sony con il fatto che l'ammiraglia Sony ha anche tutti i third dalla sua e tecnicamente poteva anche fare meno anche tenendo conto che la next gen è alle porte

Ultima modifica:
Mario, pokèmon, cosa inutile all'anno a mo di labo repeat 

Grande, ma ci sono i giochi quindi possono pure non parlare di bayo.

Poi la cattiva è sony che mostra loghi prima per poi scomparire :unsisi:

Abbiamo saputo che Capcom non è riuscita a far girare decentemente RE7 su Switch e ok, questo è comprensibile. Ma a SE che non riesce a farci girare i KH PS2 ci crediamo o no? :rickds:

Abbiamo saputo che Capcom non è riuscita a far girare decentemente RE7 su Switch e ok, questo è comprensibile. Ma a SE che non riesce a farci girare i KH PS2 ci crediamo o no? :rickds:
Ovvio. :sisi:

Quella di Capcom è una bella botta considerando che la RAM della console fu aumentata proprio su loro richiesta. :asd:

Ma Nintendo non ha giochi in canna, ti pare che non abbiano grosse sorprese da qui a fine anno, la collection di Mario sarà il titolo di fine anno...

Beccatevi il Prequel di BotW :morrisb2:

Speravo in qualcosa di meglio di un musou per novembre, pazienza, si recuperano Paper Mario e Astral Chain da qui a dicembre 

Almeno ci hanno messo dentro le cutscenes prequel di BOTW per indorare la pillola, meglio di niente, almeno lo rendono un minimo appetibile anche a chi non mastica questo genere di giochi

33 minuti fa, Polmo ha scritto:

Ma Nintendo non ha giochi in canna, ti pare che non abbiano grosse sorprese da qui a fine anno, la collection di Mario sarà il titolo di fine anno...

Che sia un prequel di BotW è solo una scusa per vendere qualche copia in più, altrimenti essendo un mosou lo avrebbero comprato 4 gatti.  :asd:

Comunque per fine anno mi aspettavo di meglio ma vabè...

Ovvio. :sisi:

Quella di Capcom è una bella botta considerando che la RAM della console fu aumentata proprio su loro richiesta. :asd:
REVII è un gioco VR e gira senza problemi su Nvidia Shield, non crederei a quel rumor

Non commento l'annuncio di HW:AoC per non essere volgare.

Mi sta troppo deludendo Nintendo in questa generazione, troppo troppo troppo riciclo a costo zero (porting, remaster, mots) e pochissimi sporadici lampi di luce. 

Attendiamo il 2021 con speranza.

Che sia un prequel di BotW è solo una scusa per vendere qualche copia in più, altrimenti essendo un mosou lo avrebbero comprato 4 gatti.  :asd:

stanno  annunciando tutto  a due mesi dall'uscita, penso che se uscirà qualcosa per il periodo pre natale lo sapremo tra un mesetto

È nato proprio come prequel :unsisi:

Sarà sicuramente ragionato, non la vedo come scusante

Io volevo proprio un altro mosou, poi è anche di zelda, super combo.

100 ore di goduria assicurate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro