Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assurdo come la fantomatica lineup unificata li abbia portati a questo 2020 imbarazzanteNon commento l'annuncio di HW:AoC per non essere volgare.
Mi sta troppo deludendo Nintendo in questa generazione, troppo troppo troppo riciclo a costo zero (porting, remaster, mots) e pochissimi sporadici lampi di luce.
Attendiamo il 2021 con speranza.
Che poi hanno parlato di come BotW ha rotto le convenzioni della serie e che vogliono fare altrettanto anche qua, qualche modifica dal gameplay classico me lo aspettoNon è un musou buttato tanto per eh, è presentato da Aonuma stesso come canonico per la serie, un prequel del capitolo più venduto della serie.
Sicuramente, anche perchè nintendo è coinvolta di più nel progettoChe poi hanno parlato di come BotW ha rotto le convenzioni della serie e che vogliono fare altrettanto anche qua, qualche modifica dal gameplay classico me lo aspetto
Se già mettessero qualche enigma qua e la e una gestione della fisica che vada ad impattare sugli scontri beh, non sarebbe male. Mi pare che pure il musou di Persona 5 avesse ripreso meccaniche di quello principale, chissà che qui non succeda lo stesso per variare un po' (già il focus sulla storia è un buon segno).Che poi hanno parlato di come BotW ha rotto le convenzioni della serie e che vogliono fare altrettanto anche qua, qualche modifica dal gameplay classico me lo aspetto
non è solo il 2020, è tutta la gen Nintendo che ha seguito questo trend. il 2020 ne è solo un esempio più marcato.Assurdo come la fantomatica lineup unificata li abbia portati a questo 2020 imbarazzante
Ma non è vero...non è solo il 2020, è tutta la gen Nintendo che ha seguito questo trend. il 2020 ne è solo un esempio più marcato.
non è solo il 2020, è tutta la gen Nintendo che ha seguito questo trend. il 2020 ne è solo un esempio più marcato.
Ma è proprio l'idea che fa cagare. Leggevo le stesse robe pure su HW, quindi non mi aspetto nulla. E il fatto che sia un prequel di un gioco praticamente senza trama me lo rende ancora meno appetibile.Ma prima di tirare giudizi aspetterei a vedere come esce, ok il genere non è tra i più apprezzati in generale ma queste operazioni hanno comunque più peso rispetto ad un port o una collection opinabile come quella dei Mario 3D. Ben vengano progetti così per riempire la line up
e quale team l'avrebbe dovuto fare? Questi fanno mousouMa è proprio l'idea che fa cagare. Leggevo le stesse robe pure su HW, quindi non mi aspetto nulla. E il fatto che sia un prequel di un gioco praticamente senza trama me lo rende ancora meno appetibile.
Avrei preferito uno Zelda un po' più piccolino in attesa di BOTW2, avrebbe avuto maggior senso
Non l'avrebbero proprio dovuto faree quale team l'avrebbe dovuto fare? Questi fanno mousou![]()
vedremo quali modifiche al genere hanno apportato, tanto bisogna aspettare poco: il 26 settembre vedremo più in dettaglio il gioco
purtroppo conto più remaster da WiiU o "tappabuchi" in economia che release AAA pensate da zero per Switch... penso ci sia poco da nascondersi dietro un dito raga...Ma non è vero...
è la mia unica e flebile speranza, ma come ogni volta si parla di Musou, finchè non vedo non credoMa poi manco fosse la solita cagatina di Omega Force, c'è il team di Zelda pienamente coinvolto nella produzione, oltre a discostarsi notevolmente dai canoni del genere (enigmi, crafting, negozi)
BellissimoNon l'avrebbero proprio dovuto fare![]()
Ma molto meglio l'ennesima remastered, magari di Skyward Sword
Che abbiano abusato dei remaster Wii U, a prescindere dalle motivazioni, è indubbio. Ma anche così la proporzione non è minimanente come la descrivi. Poi quali sarebbero i tappabuchi in economia, che son curioso? Tipo Link's Awakening dove lo posizioni?purtroppo conto più remaster da WiiU o "tappabuchi" in economia che release AAA pensate da zero per Switch... penso ci sia poco da nascondersi dietro un dito raga...
è la mia unica e flebile speranza, ma come ogni volta si parla di Musou, finchè non vedo non credo
Si anche a me sarebbe piaciuto uno Zelda in salsa più canonica, ma in fin dei conti è solo gusto personale.Ma è proprio l'idea che fa cagare. Leggevo le stesse robe pure su HW, quindi non mi aspetto nulla. E il fatto che sia un prequel di un gioco praticamente senza trama me lo rende ancora meno appetibile.
Avrei preferito uno Zelda un po' più piccolino in attesa di BOTW2, avrebbe avuto maggior senso
Questo noNon l'avrebbero proprio dovuto fare![]()
Ma molto meglio l'ennesima remastered, magari di Skyward Sword. Almeno avevi uno Zelda vero da giocare