Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, questa è la ciccia che serve. non un musou (con tutto il rispetto per il genere ed i suoi estimatori), una collection a costo zero di Mario venduta a tempo limitato (si commenta da sola) e un ennesimo remaster da WiiU.Bayonetta 3 e BOTW2 li do abbastanza scontati per l'anno prossimo, poi dovrebbe esserci anche Metroid 2D e SMTV. Già così sarebbe un anno eccezionale come titoli di punta, mettici qualche titolo di contorno e collaborazione esclusiva con terze parti e avremo finalmente un anno al pari con il 2017 come qualità e quantità
Io sono onesto e non lo valuto sulla base del nulla, le premesse interessanti le ha e il concetto mi Hypa, HW mi è piaciuto molto e l'ambizione che sembra esserci dietro mi da fiducia....Dai Polmo siamo onesti lo sai anche tu che un musou non può alzare l'asticella![]()
Il musou lo castra per la stessa sua definizione.Io sono onesto e non lo valuto sulla base del nulla, le premesse interessanti le ha e il concetto mi Hypa, HW mi è piaciuto molto e l'ambizione che sembra esserci dietro mi da fiducia....
Io direi di attendere piuttosto che bollarlo come titolo classico musou
ognuno ovviamente compra ciò che vuole e in base alle sue preferenze ma mettere l`appeal di un Crash 4 ( perlomeno da quello che si è visto e sapendo quanto era atteso ) al pari di quello che può avere un mosou lo vedo un pò forzatoAh ma certo
Resta un titolo minore e nintendo ha solo titoli minori (inediti) per fine anno
Ma come uno si piglia un crash 4 uno si puo pigliare questo
Nulla di strano
Anch'io, ma col musou a fine 2020 escluderei BOTW2 nella prima parte del 2021, che consideravo possibile.Bayonetta 3 e BOTW2 li do abbastanza scontati per l'anno prossimo, poi dovrebbe esserci anche Metroid 2D e SMTV. Già così sarebbe un anno eccezionale come titoli di punta, mettici qualche titolo di contorno e collaborazione esclusiva con terze parti e avremo finalmente un anno al pari con il 2017 come qualità e quantità
Addirittura 5 anni da BOTW1? Mi paiono troppi, specialmente considerando che si tratta di un sequel e non di un "fresh start" per la serie come è stato il primoPer me BOTW2 è sempre stato un titolo da 2022 sinceramente.
First half 2021 c'è Bayo 3, con trailer di annuncio ai VGA di dicembreAnch'io, ma col musou a fine 2020 escluderei BOTW2 nella prima parte del 2021, che consideravo possibile.
Non lo so, trovati un espediente narrativo per cui non rivedo ancora Hyrule ridotta in rovina o mettici qualche personaggio nuovo. Che già BOTW2 mi aveva dato una pesante sensazione di riciclo, ma qui essendo appunto un prequel è proprio fastidiosa come cosaLe GPU![]()
Luke, ma hai capito cosa tratta? E' il conflitto svoltosi 100 anni prima di BOTW, che personaggi e ambientazioni dovrebbe avere?
Per me sta nella stessa situazione di Horizon 2, titoli che puntano al 2021 ma che appunto possono subire ritardi.Addirittura 5 anni da BOTW1? Mi paiono troppi, specialmente considerando che si tratta di un sequel e non di un "fresh start" per la serie come è stato il primo
Bayonetta 3 per me è da 2022, forse. Metroid se ci dice bene, 2023. BOTW me lo aspetto a novembre 2021 con Switch Pro, sempre che non abbiano avuto problemi causa CovidBayonetta 3 e BOTW2 li do abbastanza scontati per l'anno prossimo, poi dovrebbe esserci anche Metroid 2D e SMTV. Già così sarebbe un anno eccezionale come titoli di punta, mettici qualche titolo di contorno e collaborazione esclusiva con terze parti e avremo finalmente un anno al pari con il 2017 come qualità e quantità
Tecnicamente all'inizio Hyrule non sarà in rovinaNon lo so, trovati un espediente narrativo per cui non rivedo ancora Hyrule ridotta in rovina o mettici qualche personaggio nuovo. Che già BOTW2 mi aveva dato una pesante sensazione di riciclo, ma qui essendo appunto un prequel è proprio fastidiosa come cosa
Sicuramente. E penso lo lanceranno assieme a BOTW. Nel senso che se spostano il gioco, spostano pure la console (tanto è comunque una revisione)Se esce il nuovo modello il prossimo anno viene Botw2 come accompagnamento sicuro
Ma io di crash ho visto un more of the same con poteri che non hanno un impatto cosi enorme. Non ho visto nulla di rivoluzionario dopo 20 anni.ognuno ovviamente compra ciò che vuole e in base alle sue preferenze ma mettere l`appeal di un Crash 4 ( perlomeno da quello che si è visto e sapendo quanto era atteso ) al pari di quello che può avere un mosou lo vedo un pò forzato![]()
è proprio il progetto di fondo ad affossarlo, per quanto bene lo puoi fare e per quante chicche carine a tema Zelda puoi aggiungerci sempre un mosou rimane, per assurdo questo succederebbe anche se domani i ND in preda alla follia decidessero di fare un progetto simile quindi figurati quanto è "plausibile" che Tecmo Koei faccia qualcosa che si discosti dalla costante mediocrità che accompagna da sempre il genereAh bè, se hai già giocato al titolo puoi dirci dove lo hai preso almeno?![]()
Che in questo genere di giochi non potrai mai avere una profondità visto che va contro allo stesso spirito del genere.E come?
Considerando il peso che porta essendo un sequel e il covid di mezzo, un rallentamento di 6 mesi/1 anno non è così impossibile. Il 2021 è l’anniversario della serie e per me ci stanno ancora puntando, forse forse per metà anno o alla peggio natale 2021 lo vediamo Imho.Addirittura 5 anni da BOTW1? Mi paiono troppi, specialmente considerando che si tratta di un sequel e non di un "fresh start" per la serie come è stato il primo
First half 2021 c'è Bayo 3, con trailer di annuncio ai VGA di dicembre![]()
Io ho giocato solo HW e in alcune difficoltà e missioni non l'ho visto come il classico gioco senza strategia caciarone, logico, non è tecnico come un Bayo o DMC, ma sono giochi dagli scopi molti differenti.Che in questo genere di giochi non potrai mai avere una profondità visto che va contro allo stesso spirito del genere.
Il musou e la via semplice per tappezzare un buco l'hanno fatto anche con l'altra loro ip.