Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Perfettamente d'accordo con il doppio voto. E se proprio ci deve per forza essere l'unico voto l'operazione dovrebbe valere molto di più nella bilancia di valutazione rispetto ai giochi in se.

Proprio questa collection sarebbe dovuta essere bastonata come è giusto che sia o almeno esserci un minimo di contraddittorio, ma purtroppo non è successo.

Siamo la community piú scassaballe di sempre, però quando è l'artigiano preferito ad agire scorrettamente la prendiamo volentieri nel sedere, che tristume.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ci vorrebbe il CORAGGIO di scindere i voti di ste operazioni.

Il voto del prodotto in sé (che può indirizzare l'acquisto a prescindere dal comparto grafico), e un voto per la riedizione e i lavori tecnici ad essa annessi (in rapporto pure al costo di mercato del prodotto stesso).

TROPPE VOLTE si vedono recensioni di port/remastered che balzano dal "pessimo upgrade grafico, seppur il gioco sia ottimo = 6", al "poco sforzo di remastered, però è un giocone = 8".

E' una roba totalmente iniqua.
Se l'originale è già stato recensito basterebbe scrivere: "per il gioco in sé leggete la nostra precedente recensione, adesso parliamo della riedizione".

Mettere 5 a questa collection non avrebbe mica intaccato i valori metacritic dei singoli giochi in versione originale.

Se l'originale è già stato recensito basterebbe scrivere: "per il gioco in sé leggete la nostra precedente recensione, adesso parliamo della riedizione".

Mettere 5 a questa collection non avrebbe mica intaccato i valori metacritic dei singoli giochi in versione originale.
Ma non funziona così :asd:

A parte che alcune testate probabilmente non hanno neanche le recensioni dei titoli 64 e GC, ma poi è giusto recensirli per quello che sono al giorno d'oggi, valutando i pregi che hanno mantenuto e i difetti che magari 10/20 anni fa non ci si faceva caso ma ora si (per dire la libertà e i contenuti presenti in Mario 64 sono tutt'ora attuali, discorso diverso ad esempio per la gestione della telecamera, che infatti  è spesso spuntanta come difetto nella maggior parte delle rensione).

Il metacritic è alto e lo dico anche io, ma di certo fosse stata una remastered/remake sicuramente avrebbe preso voti attorno al 95, cosa che con questi port non può per forza ottenere. Questo per dire che comunque le recensioni ne hanno tenuto conto.

Ma non funziona così :asd:

A parte che alcune testate probabilmente non hanno neanche le recensioni dei titoli 64 e GC, ma poi è giusto recensirli per quello che sono al giorno d'oggi, valutando i pregi che hanno mantenuto e i difetti che magari 10/20 anni fa non ci si faceva caso ma ora si (per dire la libertà e i contenuti presenti in Mario 64 sono tutt'ora attuali, discorso diverso ad esempio per la gestione della telecamera, che infatti  è spesso spuntanta come difetto nella maggior parte delle rensione).

Il metacritic è alto e lo dico anche io, ma di certo fosse stata una remastered/remake sicuramente avrebbe preso voti attorno al 95, cosa che con questi port non può per forza ottenere. Questo per dire che comunque le recensioni ne hanno tenuto conto.
Dipende da come ti chiami, se sei Shenmue sì, se ti chiami Mario no. :asd:

Tra l'altro se i recensori hanno valutato i giochi quell'83 avrebbe ancora meno senso, perché significa che il recensore ha fatto nel 2020 una recensione applicando criteri di 20-25 anni fa, con cose che all'epoca erano rivoluzionarie ma oggi non sono più accettabili. Ad un platform con gravi problemi alla telecamera non dai mica 83.

Ultima modifica da un moderatore:

Completamente d'accordo

Ci vorrebbe il CORAGGIO di scindere i voti di ste operazioni.

Il voto del prodotto in sé (che può indirizzare l'acquisto a prescindere dal comparto grafico), e un voto per la riedizione e i lavori tecnici ad essa annessi (in rapporto pure al costo di mercato del prodotto stesso).

TROPPE VOLTE si vedono recensioni di port/remastered che balzano dal "pessimo upgrade grafico, seppur il gioco sia ottimo = 6", al "poco sforzo di remastered, però è un giocone = 8".

E' una roba totalmente iniqua.
Ecco, ero entrato proprio per scrivere questa cosa.

Ed effettivamente penso anche non basti rimandare alla recensione precedente per la qualità effettiva del gioco (anche perché molte delle testate più piccole non hanno recensioni in archivio di questi giochi, e in ogni caso la stampa era differente e più immatura), perché comunque retro-giocare si traduce sempre in un'esperienza differente, che va contestualizzata.

E mo so uccelli per diabetici, cara Nintendo. 

Comunque che Mario sia paraculato dalla critica si sa da sempre. Rabbrividisco a vedere che quell'atrocità di New Super Mario Bros 2 ha 78 di metascore.

Ma è vero che tutti i titoli early ps5 saranno cross gen? Vogliamo andare a ripescare tutti i post su botw che non vale come esclusiva? :trollface:

Per fortuna che esiste Nintendo va, saranno pure dei pezzi di merda avidi mungitori, ma almeno sanno cosa significa fare console con una propria identità (a parte WiiU lol)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per fortuna che esiste Nintendo va, saranno pure dei pezzi di merda avidi mungitori, ma almeno sanno cosa significa fare console con una propria identità (a parte WiiU lol)

Beh, se per condividere le proprie ip chiedono soldi simili a quelli che chiedono agli acquirenti, penso che la loro identità la conserveranno ancora a lungo :trollface:

Non lo dire che porta iella per il Direct di domani e ci troviamo MH4 v25.2.1 :asd:

Dopo ogni evento dimmerda di questa Estate abbiamo suonato le campane a morto e quello dopo faceva schifo uguale. :azz:

1 minuto fa, Morty ha scritto:

Ma che sei matto, ho quasi svegliato tutti gli abitanti di casa  :rickds:

Sony con i prezzi dei giochi è andata FULL NINTENDO :rickds:

Si sono trattenuti invece sulla console (prezzi eccellenti) e accessori (onestissimi). @Polmo te l'avevo detto che il Dualsense sarebbe costato come il DS4 :asd:

Ma quanto sta godendo la mia PS4 Pro per Spiderman MM ed Horizon 2? :sard:
Miglior console di sempre dopo la notizia di stasera, non ci credo che si becca ancora due esclusive di quel calibro :rickds:  Non ne vuole sapere di morire  (Lazzaro cit. @yonkers86

Certo da vedere in che condizioni ci uscirà il titolo Guerrilla :rickds:

Sony con i prezzi dei giochi è andata FULL NINTENDO :rickds:

Si sono trattenuti invece sulla console (prezzi eccellenti) e accessori (onestissimi). @Polmo te l'avevo detto che il Dualsense sarebbe costato come il DS4 :asd:
Ho visto, lato console e accessori non male come prezzi :sisi:

Comunque la conferenza a livello di contenuti e pacing è stata ottima, peccato per tutta la gestione dei dettagli, dalle date assenti nella presentazioni e droppate a caso da altre parti tipo da Jeoff :rickds:

Poi mi puzzano parecchio tutti questi cross-genn, cioè posso capire nei primi 2/3 mesi di lancio, ma arrivare in pieno 2021 con Horizon anche lui cross gen è stato un bello smacco, mentre GOW mi puzza un po' per il 2021, però vediamo, magari riutilizzerano parecchi Assets, cioè alla fine non so quanto potessero migliorare il modello di Kratos per dire e sicuramente fare una continuazione aiuta nel velocizzare lo sviluppo a livello di pianificazione e idee.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro