Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ottimo il prezzo degli accessori, esclusa la base di ricarica per i pad mi sa che comprerò tutto quando sarà il momento di prendere la console.

Ma con i giochi a 80 euro mi fanno quasi sentire furbo quando spendo 60 per le remaster su Switch

Ho visto, lato console e accessori non male come prezzi

Comunque la conferenza a livello di contenuti e pacing è stata ottima, peccato per tutta la gestione dei dettagli, dalle date assenti nella presentazioni e droppate a caso da altre parti tipo da Jeoff

Poi mi puzzano parecchio tutti questi cross-genn, cioè posso capire nei primi 2/3 mesi di lancio, ma arrivare in pieno 2021 con Horizon anche lui cross gen è stato un bello smacco, mentre GOW mi puzza un po' per il 2021, però vediamo, magari riutilizzerano parecchi Assets, cioè alla fine non so quanto potessero migliorare il modello di Kratos per dire e sicuramente fare una continuazione aiuta nel velocizzare lo sviluppo a livello di pianificazione e idee.
Per GOW Ragnarok vale un po' lo stesso discorso di BOTW2, non mi sembra infattibile che esca già a breve (prossimo anno) visto che si tratta semplicemente di espandere l'ottima base di partenza del prequel

Per GOW Ragnarok vale un po' lo stesso discorso di BOTW2, non mi sembra infattibile che esca già a breve (prossimo anno) visto che si tratta semplicemente di espandere l'ottima base di partenza del prequel
Se davvero dovesse uscire nel 2021 cmq cross gen anche quello presumo, mi sa che per vedere esclusive di peso only PS5 dovremo aspettare 2022 inoltrato..

Si esatto, anche se alla fine BotW2 i suoi 4 anni di sviluppo se li è fatti :asd:

Se davvero dovesse uscire nel 2021 cmq cross gen anche quello presumo, mi sa che per vedere esclusive di peso only PS5 dovremo aspettare 2022 inoltrato..
Nah, sarà proprio GOW la prima vera bomba ps5 vedrai

Si esatto, anche se alla fine BotW2 i suoi 4 anni di sviluppo se li è fatti
Beh diciamo che, non avrò la palla di cristallo, ma a sensazione BOTW2 sarà giusto "un filino" più grosso del titolo di Santa Monica.

Anche solo e semplicemente perché sarà un open world

Ma quindi possiamo già stampare i poster per la lotta del secolo il prossimo anno?

Link vs Kratos a contendersi il goty ?

Seguito del miglior titolo Switch vs seguito del miglior titolo PS4?

Disastro comunicativo a parte che vabbè scusiamo per il periodo, presentazione di Sony una delle migliori degli ultimi anni: ritmi serrati e giochi interessanti dal primo all'ultimo. Lineup del primo anno che pareggia il lancio di Switch.

Sui prezzi dei giochi io di Sony non mi preoccupo... ci son dei costi ed è inevitabile che si alzino e poi siam sempre lì: pensi valga 80€? A posto ecco a te; Pensi non li valga? Aspetti e cerchi un'offerta.

Il problema sono quel crogiuolo di delinquenti che rispondono al nome di terze parti (per lo più occidentali) che voglio vedere la faccia da cùlo che avranno a cagare fuori le D1 edition, special, collector grama, collector bellina, collector super, collector preorder esclusivo amazon,... che non si accontenteranno ma sovrapprezzeranno ancora di più.

GoW nel 2021 non ci credo però... se fosse... BotW2, GoW Ragnarock e il gioco con Craig nello stesso anno? E poi la gente ha davvero il coraggio di chiedere la console unico o pensa che la console war non esista o che non dovrebbe esistere? 

Miglior console di sempre dopo la notizia di stasera, non ci credo che si becca ancora due esclusive di quel calibro :rickds:  Non ne vuole sapere di morire  (Lazzaro cit. @yonkers86

Certo da vedere in che condizioni ci uscirà il titolo Guerrilla :rickds:
Cammina, te lo giuro, CAMMINA!

Lineup del primo anno che pareggia il lancio di Switch.
Ma manco lontanamente, purtroppo aggiungerei.
La si prende con calma l'anno prossimo o anche quello dopo di sto passo, han fatto un disastro.

Ma alle fine Demon è Cross-Gen oppure no, non ci sto capendo un cavolo :rickds:

Ma manco lontanamente, purtroppo aggiungerei.
La si prende con calma l'anno prossimo o anche quello dopo di sto passo, han fatto un disastro.
Argomenta.

Io vedo il seguito della nuova ip più venduta (horizon), il seguito di un capolavoro (GoW), un remake coi controcazzi richiesto da decenni (Demon's Souls) e il ritorno di un gioco che su console Sony mancava come il pane (R&C).

Nulla da invidiare a BotW, Splatoon2 e Odissey.

Poi se parliamo di gusti ognuno c'ha i suoi ma il lavoro che sta facendo Sony è da lodare soprattutto se avete vissuto i suoi precedenti passaggi generazionali

Disastro comunicativo a parte che vabbè scusiamo per il periodo, presentazione di Sony una delle migliori degli ultimi anni: ritmi serrati e giochi interessanti dal primo all'ultimo. Lineup del primo anno che pareggia il lancio di Switch.

Sui prezzi dei giochi io di Sony non mi preoccupo... ci son dei costi ed è inevitabile che si alzino e poi siam sempre lì: pensi valga 80€? A posto ecco a te; Pensi non li valga? Aspetti e cerchi un'offerta.

Il problema sono quel crogiuolo di delinquenti che rispondono al nome di terze parti (per lo più occidentali) che voglio vedere la faccia da cùlo che avranno a cagare fuori le D1 edition, special, collector grama, collector bellina, collector super, collector preorder esclusivo amazon,... che non si accontenteranno ma sovrapprezzeranno ancora di più.

GoW nel 2021 non ci credo però... se fosse... BotW2, GoW Ragnarock e il gioco con Craig nello stesso anno? E poi la gente ha davvero il coraggio di chiedere la console unico o pensa che la console war non esista o che non dovrebbe esistere? 
La preoccupazione dei prezzi non la capisco. 
In questa gen era 70-75, a al D1 ho preso tutto a 50. 
Piuttosto, ma chi va di console digitale? :rickds:

Ah ecco, ho visto che hanno ricaricato il trailer, che casotto tra date non presenti nei trailer e dichiarazioni sballate  :asd:

Pure nel loro canale twitter non riportano tutto, sotto questo aspetto dovrebbero copiare da Nintendo :asd:

.Piuttosto, ma chi va di console digitale? :rickds:
Aggiungiamo anche che con Sony basta avere 3/4 mesi di pazienza per ritrovarti il gioco svalutato da far schifo.

Ma poi obbiettivamente chi sta sui forum non è il pischello che va da gamestop, un minimo di organizzazione è sufficiente. Personalmente non ricordo l'ultima volta che ho comprato un gioco al D1 a prezzo pieno.

Per la parte sul digitale, questo è il banco di prova finale per vedere se davvero taglieranno i prezzi dato che avranno meno costi per la distribuzahahahah no niente dai è morto...

Argomenta.

Io vedo il seguito della nuova ip più venduta (horizon), il seguito di un capolavoro (GoW), un remake coi controcazzi richiesto da decenni (Demon's Souls) e il ritorno di un gioco che su console Sony mancava come il pane (R&C).

Nulla da invidiare a BotW, Splatoon2 e Odissey.

Poi se parliamo di gusti ognuno c'ha i suoi ma il lavoro che sta facendo Sony è da lodare soprattutto se avete vissuto i suoi precedenti passaggi generazionali
Horizon cross gen che sicuramente non avrà nulla di innovativo perché azzoppato da PS4, Demons titolo di nicchia che interessa a pochissimi, Ratchet unico titolo veramente next gen.

GoW o sarà anche lui cross gen o verrà quasi sicuramente rimandato al 2022 quindi non è un titolo dei primi mesi.

Niente di comparabile con BoTW che pur essendo cross gen è stato uno dei migliori titoli di sempre (può essere che lo sarà anche Horizon, ma dopo il primo ne dubito assai che possa essere innovativo, un bel gioco e nulla più, si sperava almeno sfruttasse a e pieno le innovazioni di PS5 e invece manco quello), Splatoon che è un titolone online assurdo che tiene ancora oggi la gente attaccata dopo anni, e Odissey altro capolavoro.

Ci voleva ben altro per convincermi a prendere PS5 adesso.
Prima o poi la prenderò, ma come offerta nei primi mesi dal lancio lascia a desiderare.

Horizon cross gen che sicuramente non avrà nulla di innovativo perché azzoppato da PS4, Demons titolo di nicchia che interessa a pochissimi, Ratchet unico titolo veramente next gen.

Niente di comparabile con BoTW che pur essendo cross gen è stato uno dei migliori titoli di sempre (può essere che lo sarà anche Horizon, ma dopo il primo ne dubito assai che possa essere innovativo, un bel gioco e nulla più, si sperava almeno sfruttasse a e pieno le innovazioni di PS5 e invece manco quello), Splatoon che è un titolone online assurdo che tiene ancora oggi la gente attaccata dopo anni, e Odissey altro capolavoro.

Prima o poi la prenderò, ma come offerta nei primi mesi dal lancio lascia a desiderare.
The Phantom Pain era un cross gen eppure a livello di gameplay è ancora insuperato in questi aspetti. 
È presto per dire che Horizon 2 non avrà nulla di innovativo. :asd:

Sì ma obbiettivamente è perchè non incontra il tuo gusto ma l'offerta è veramente grandiosa agli occhi di tutti, non solo i fan Sony.

Vorrei sempre ricordare comunque che BotW (che è il mio titolo preferito di sempre) è cross-gen. 

Sì ma obbiettivamente è perchè non incontra il tuo gusto ma l'offerta è veramente grandiosa agli occhi di tutti, non solo i fan Sony.

Vorrei sempre ricordare comunque che BotW (che è il mio titolo preferito di sempre) è cross-gen. 
Ma no, al massimo incontra i tuoi gusti personali, ma non sono titoli oggettivamente del livello della line up dei primi mesi Switch.
The Phantom Pain era un cross gen eppure a livello di gameplay è ancora insuperato in questi aspetti. 
È presto per dire che Horizon 2 non avrà nulla di innovativo.
Il primo aveva diverse pecche, non ci credo finché non lo vedo che possa essere un titolo innovativo con la zavorra PS4.
Felicissimo se dovessero smentirmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro