Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ammazza quanta cattiveria contro questa povera console vi consiglierei una partitina a AC tanto per rilassarvi :unsisi:
Poi tra un poco uscirà anche la versione sotto steroidi;)

Spero in un ipotetico Wolf 3 che riprenda la retta via del single player, i primi due mi erano piaciuti moltissimo e sono fan storico della serie...Anche se ora dipende da Microsoft missà...

Già hanno applicato il ray tracing nelle versioni console next?
Ad ora lo si può giocare solo in retrocompatibilità (quindi versioni PS4 Pro e One X ma con frame rate stabile), la patch next gen usicrà a inizio 2021.

Ammazza quanta cattiveria contro questa povera console vi consiglierei una partitina a AC tanto per rilassarvi :unsisi:
Poi tra un poco uscirà anche la versione sotto steroidi;)
Preferisco guardare i cantieri, che giocare a quella roba
Sicuro, sono appena iniziati

Le versioni next-gen usciranno a inizio 2021
aia ci faremo male :asd:

Lì il gioco è disponibile da oltre un anno, quel che doveva fare l’ha fatto

Qua l’hanno messo tre settimane fa
Normale. Il problema che pure normalizzando per l'età di release, switch suki quasi sempre. Vai a capire perché oggi DOOM Switch costa il doppio di Doom Eternal :asd:

Lì il gioco è disponibile da oltre un anno, quel che doveva fare l’ha fatto

Qua l’hanno messo tre settimane fa
Ma questa è l'edizione con i DLC e compatibile con le patch next gen, è comunque diverso dal vecchio gioco e gli utenti potrebbero avere interesse a comprarla anche se hanno già il gioco vanilla.

Normale. Il problema che pure normalizzando per l'età di release, switch suki quasi sempre. Vai a capire perché oggi DOOM Switch costa il doppio di Doom Eternal :asd:

Hai preso proprio l’unico esempio ossia Bethesda :asd:

Trials of Mana, uscita in contemporanea, proprio oggi scontato del 50% (25€) solo su Switch. Okami HD sta a 10€. Ace Attorney a 15€ su tutte

Gli sconti sono regolari e ormai quasi in pari. A volte ruotano e li fanno prima da una parte e poi dall’altra o viceversa...

Okami hd l'ho preso a 5 euro...4 anni fa tipo...su ps3. :asd:

Droppato tra l'altro :dasx: gli dovrei dare una seconda chance

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Chi prende N di certo non lo prende per le terze parti :sisi:
Ripeto se iniziaste a giocare a AC sareste tutti più sereni:sisi:

Chi prende N di certo non lo prende per le terze parti :sisi:
Ripeto se iniziaste a giocare a AC sareste tutti più sereni:sisi:
Insomma, io ero isterico quando ci stavo dentro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro