- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,778
Sicuro, sono appena iniziatima metteranno anche altra roba?![]()
Le versioni next-gen usciranno a inizio 2021Già hanno applicato il ray tracing nelle versioni console next?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro, sono appena iniziatima metteranno anche altra roba?![]()
Le versioni next-gen usciranno a inizio 2021Già hanno applicato il ray tracing nelle versioni console next?
L'unico AC che dovresti consigliare é Astral ChainAmmazza quanta cattiveria contro questa povera console vi consiglierei una partitina a AC tanto per rilassarvi
Poi tra un poco uscirà anche la versione sotto steroidi![]()
Ma quello non ti porta in un mondo tutto colorato e fantastico che ti schiavizza mentalmenteL'unico AC che dovresti consigliare é Astral Chain
Ad ora lo si può giocare solo in retrocompatibilità (quindi versioni PS4 Pro e One X ma con frame rate stabile), la patch next gen usicrà a inizio 2021.Spero in un ipotetico Wolf 3 che riprenda la retta via del single player, i primi due mi erano piaciuti moltissimo e sono fan storico della serie...Anche se ora dipende da Microsoft missà...
Già hanno applicato il ray tracing nelle versioni console next?
Preferisco guardare i cantieri, che giocare a quella robaAmmazza quanta cattiveria contro questa povera console vi consiglierei una partitina a AC tanto per rilassarvi
Poi tra un poco uscirà anche la versione sotto steroidi![]()
aia ci faremo maleSicuro, sono appena iniziati
Le versioni next-gen usciranno a inizio 2021
Puoi farlo pure in ACPreferisco guardare i cantieri
Allora è il gioco che fa per tePreferisco guardare i cantieri, che giocare a quella roba
aia ci faremo male![]()
Intanto Control Ultimate Edition, compatibile con migliorie su PS5 e Series X, sta a 20€ per il BF, mentre la Cloud Version non si schioda dai 40.![]()
Però io uno switch pro lo vorrei ora,switch ormai nella mia ottica è della gen precedente peròManca solo l’hashtag #consoleseria e che arrivi qualcuno a dire che dopo PS5 è impossibile riaccendere Switch
Anche su PS4 e One, è uscito a settembre.È uscita l’altro ieri dai...![]()
Anche su PS4 e One, è uscito a settembre.![]()
Normale. Il problema che pure normalizzando per l'età di release, switch suki quasi sempre. Vai a capire perché oggi DOOM Switch costa il doppio di Doom EternalLì il gioco è disponibile da oltre un anno, quel che doveva fare l’ha fatto
Qua l’hanno messo tre settimane fa
Ma questa è l'edizione con i DLC e compatibile con le patch next gen, è comunque diverso dal vecchio gioco e gli utenti potrebbero avere interesse a comprarla anche se hanno già il gioco vanilla.Lì il gioco è disponibile da oltre un anno, quel che doveva fare l’ha fatto
Qua l’hanno messo tre settimane fa
Normale. Il problema che pure normalizzando per l'età di release, switch suki quasi sempre. Vai a capire perché oggi DOOM Switch costa il doppio di Doom Eternal![]()
Concordo, prendere la Switch per le terzi parti è abbastanza deleterioChi prende N di certo non lo prende per le terze parti![]()
Ripeto se iniziaste a giocare a AC sareste tutti più sereni![]()
Insomma, io ero isterico quando ci stavo dentroChi prende N di certo non lo prende per le terze parti
Ripeto se iniziaste a giocare a AC sareste tutti più sereni![]()