Vai tranquillo anche su ps4baseIn tutto questo io il dubbio su dove prendere The last of us 2 lo ho. Pro Vs Base.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai tranquillo anche su ps4baseIn tutto questo io il dubbio su dove prendere The last of us 2 lo ho. Pro Vs Base.
Una roba come MH deve essere pura droga da giocare in portatile. Durante le mie centinaia di ore passate su World, spesso ho pensato "quanto vorrei giocarmelo a letto, sono troppo stanco per proseguire davanti alla TV"In tutto questo io il dubbio su dove prendere Rose lo ho. Portabilità Vs 60FPS.
Vabbe xeno 1 non è l'esempio migliore per vedere un gioco graficamente valido su switch molto meglio il 2 sotto questo punto di vista.Si, o se non sbaglio anche features dell'unreal 4 che dovrebbero essere pesanti.
Ad ogni modo Xenoblade lo devo recuperare, mi sento in colpa mista a disagio ad avere switch e non aver mai giocato un titolo della saga![]()
Ma chi vuole ometterla.Ma questo rimane sempre un problema tuo,di certo non possiamo omettere una feature della console perché tu non la usi![]()
Ad ogni modo Xenoblade lo devo recuperare, mi sento in colpa mista a disagio ad avere switch e non aver mai giocato un titolo della saga![]()
Con i se e con i ma io ero un campione di nbaSemplicemente Switch è l'unica portatile e non ha termini di paragone.
Si difendeva anche il 3DS a 250€, poi 10 mesi dopo usciva allo stesso prezzo PSV che era una gen avanti.
Io non reputo problematico l'hw di Switch, anche perché è inutile spingere più di tanto sulla potenza finché siamo limitati dalla tecnologia delle batterie, ma il prezzo è ancora una volta sproporzionato per quel che monta (32 GB di memoria è una cosa indegna, metterne 64 gli sarebbe costato meno di 10€.
prendi l'1, capolavoro da giocare assolutamenteSi, o se non sbaglio anche features dell'unreal 4 che dovrebbero essere pesanti.
Infatti ti ho detto che switch come home è una ciofeca mentre switch dal lato portatile noMa chi vuole ometterla.
Te l’ho detto, mi fa semplicemente ridere il tuo “ PS4 a 400 euro era una console nata vecchia”.
Si, o se non sbaglio anche features dell'unreal 4 che dovrebbero essere pesanti.
Se comincio ovviamente andrò di xeno 1 per primo. Appena mi torna il monitor dall'assistenza ci faccio un pensiero per natale (magari in bundle col pad pro che lo sogno dal 2017). Unico gioco che in portatilità non giocherei totalmenteprendi l'1, capolavoro da giocare assolutamente
Io onestamente devo dire che avendo giocato prima il.secondo e ora il primo trovo il 2 più belloprendi l'1, capolavoro da giocare assolutamente
Io se rilevassi le mie falle videoludiche verrei permabannato e cancellato dai database, altro che difettiAbbiamo tutti dei difetti, tranquillo
Io la valuto per come la uso, attaccata alla TV.Infatti ti ho detto che switch come home è una ciofeca mentre switch dal lato portatile no![]()
Stai parlando con il mod in prova più a rischio ban per le sue mancanze videoludiche e cinematografiche.Io se rilevassi le mie falle videoludiche verrei permabannato e cancellato dai database, altro che difetti
E' difficile scegliere tra due capolavoriIo onestamente devo dire che avendo giocato prima il.secondo e ora il primo trovo il 2 più bello![]()
Tranquillo, la tua lista non potrà mai essere peggio di quella di AftermathIo se rilevassi le mie falle videoludiche verrei permabannato e cancellato dai database, altro che difetti
Se Nintendo farà Switch home a 200 euro tocca far scendere il prezzo?Io la valuto per come la uso, attaccata alla TV.
Non mi pare ne esista un’altra versione, è la home di Nintendo in questa generazione.
330 euro nel 2017, quando la PS4 nel 2013 ne costava 400.
E devo valutarla come una portatile, certo c’ho l’orecchino al naso.![]()
Eh?Se Nintendo farà Switch home a 200 euro tocca far scendere il prezzo?
Io devo dire che 600 euro per PS5 sono troppi, cavoli gli stacco l'alimentazione e non gioco più, che portatile del cavolo
Non mi pare ne esiste un'altra versione, è anche la portatile Sony di questa generazione
io lo giudico dal punto di vista narrativo, non sono andato a fondo sulle dinamiche di combattimento né sulle lungaggini delle secondarie (che comunque sono interessanti nell'1, ci sono belle ricompense di trama in alcuni casi, lo so perché mio fratello lo ha sviscerato). Ma quel mondo e quel modo di scoprirlo sono MAGICI. Le musiche, le mappe, le visuali e ciò che implicano mi folgoravano ogni volta. Invece mi sono bloccato varie volte nel 2, ho trovato una progressione narrativa un po' zoppicante. E non sono arrivato neanche a metà titoloIo onestamente devo dire che avendo giocato prima il.secondo e ora il primo trovo il 2 più bello![]()