Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vabbe non che xeno 1 abbia una trama che va a 1000 però,al momento finalmente nel capitolo 9 sta succedendo qualcosa degna di nota per quanto concerne la trama :asd:
bho magari io sarò anche interessato meno alla trama, che comunque è una roba super jappo con messaggi abbastanza semplici ma gradevoli à la one piece. Ma il fascino dell'1 è che gli elementi del world building, della storia del mondo, del significato della trama e dei personaggi principali (diciamo 5 personaggi) sono talmente intrecciate e fuse e integrate assieme che fa spavento. E l'iconicità della OST e di alcune mappe è ormai storia

comunque riuscirò a finirlo il 2. Ma è lui che mi respinge, io ci provo :sadfrog:

Ho sbagliato a scrive :asd:

Ma infatti costa meno di una console fissa, non ne vedo il problema :azz:
Il giorno che è uscita Switch, Sony mise la slim da un tera+Horizon+ tre mesi di plus a 250 euro. :asd:

Comunque il discorso l’ho spiegato.
Trovo ridicolo definire PS4 console nata vecchia, alla luce dei 400 euro nel 2013 e le esclusive uscite fino a sei mesi fa.
Poi ognuno la pensasse come gli pare.
Io firmerei sempre per una console che duri sette anni con quella qualità.

Girl Why Dont We Have Both GIF
Too much money...
L'anno prossimo tra l'altro tra Switch e PS5 si prospetta catastrofico. :sadfrog:

bho magari io sarò anche interessato meno alla trama, che comunque è una roba super jappo con messaggi abbastanza semplici ma gradevoli à la one piece. Ma il fascino dell'1 è che gli elementi del world building, della storia del mondo, del significato della trama e dei personaggi principali (diciamo 5 personaggi) sono talmente intrecciate e fuse e integrate assieme che fa spavento. E l'iconicità della OST e di alcune mappe è ormai storia

comunque riuscirò a finirlo il 2. Ma è lui che mi respinge, io c provo :sadfrog:
Fidati, vai avanti che il due ha tutte quelle cose... e se giochi Torna poi ci guadagna ancora di più :ahsisi:
Non ha messaggi semplici, è più complesso

Non è colpa di switch se sony ha cannato la sua portatile :sisi:

Non è colpa di switch ovviamente.

Però cioè il ragionamento per cui un hw non è soggetto a critica o al rapporto rispetto al prezzo per cui è venduto solo perché è l'unica tipologia di hw presente è una roba talmente stupida...cheboh ragazzi, ma veramente? :morris2:

Non è colpa di switch ovviamente.

Però cioè il ragionamento per cui un hw non è soggetto a critica o al rapporto rispetto al prezzo per cui è venduto solo perché è l'unica tipologia di hw presente è una roba talmente stupida...cheboh ragazzi, ma veramente? :morris2:
Iondico come portatile nel 2017 a 300 euro era una gran console.
Non è che se non ci sono competitor e nel 2017 fanno un ottima portatile dobbiamo negare questo.

Non è colpa di switch se sony ha cannato la sua portatile :sisi:
Ovvio. Ma è altrettanto ovvio che senza metro di paragone è facile dire "è la portatile più potente sul mercato". Lo era anche il 3DS per quei dieci mesi prima che uscisse PSV, ma resta un roito la cui unica qualità era lo schermo autostereoscopico.

Peccato che ci sia poca gente a vederla così grigia e non o nera o bianca. L'anno prossimo tra esclusive switch e ps5 più esclusive sarà la morte
Sì è aggiungiamoci pure i Third. Si prospetta un anno senza pace se First N, Sony e i Third non hanno ritardi.

Ovvio. Ma è altrettanto ovvio che senza metro di paragone è facile dire "è la portatile più potente sul mercato". Lo era anche il 3DS per quei dieci mesi prima che uscisse PSV, ma resta un roito la cui unica qualità era lo schermo autostereoscopico.
Ok,allora diciamo che nintendo non sa fare portatili all'altezza perché non ha metri di paragone?
Ti rendi conto che quello che dici non ha senso?

Ok,allora diciamo che nintendo non sa fare portatili all'altezza perché non ha metri di paragone?
Ti rendi conto che quello che dici non ha senso?
Ho pure scritto che per me l'hw di Switch non ha problemi, va benissimo. Solo costa troppo per quel che monta.

I metri di paragone ci sono

Switch è suppergiù quello che sono state PSP e Vita nelle rispettive generazioni, con in più il boost prestazionale che ottiene quando dockata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro